Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Cinema Vittoria programm...BARUFFE IN ...CORTE GRANDA »

PROGETTI PER CHIOGGIA, CONA E CAVARZERE

Post n°469 pubblicato il 20 Agosto 2010 da chioggiatv
 

Fondazione della Comunità Clodiense: 23 progetti ammessi al Bando n. 14.

Bandi di utilità sociale per le organizzazioni non profit del comprensorio clodiense: è iniziata la raccolta delle donazioni.

Si è riunita a fine luglio scorso la commissione bandi della Fondazione Clodiense che 23 progetti presentati da altrettante organizzazioni non profit di Chioggia, Cona e Cavarzere al Bando di utilità sociale n. 14.
La Fondazione Clodiense erogherà 120mila euro per queste iniziative che devono però trovare riscontro nel territorio, raccogliendo donazioni per pari importo. Le associazioni che non riusciranno a reperire sufficienti donazioni rischiano l’esclusione dal bando, è pertanto fondamentale contribuire entro e non oltre il 31 ottobre p.v. affinché i progetti vengano portati a termine e tutta la collettività ne possa beneficiare. ha selezionato

I progetti del Bando 14 interessano tre settori d’intervento: Istruzione e formazione, Iniziative artistiche-culturali d’interesse collettivo e Sport dilettantistico.

Questi i progetti ammessi al bando: “Decima festa cremisi: 150 anni dalla spedizione dei Mille” dell’ass. Nazionale Bersaglieri di Chioggia; “Quarantennale Canossa Basket” dell’ASD Canossa Basket; “Gesia Centro Famiglia” della Koinonia Corte Gesia; “Acquisto Dragon Boat” dell’ass. Kayak Chioggia; “Commedie in dialetto” del Gruppo Teatro di Chioggia; “Pubblicazione attività commerciali a Cavarzere 1860/1960” del Comune di Cavarzere; “Educazione Ambientale: Tegnue e Mare Adriatico” dell’ass. Le Tegnue; “Acquisto organo liturgico” della Parrocchia Sant’Antonio di Monsole di Cona; “Per non dimenticare Chernobyl: vacanze di risanamento per bimbi della Bielorussia” della Fondazione Aiutiamoli a Vivere; “Il rugby educativo” dell’ass. La Meta; “Laboratorio d’impianti elettrici e domotica” dell’Ist. A. Righi; “30° anniversario dalla ricostruzione della Banda di Cavarzere: pubblicazione CD” della Banda Musicale Cittadina di Cavarzere; “Illuminiamo il campo” del Circolo San Pio X; “II Ed. Premio letterario di Chioggia” della Pro Loco di Chioggia-Sottomarina; “Training Autogeno per la Terza Età” dell’ass. Vivere Anteas; “Acquisto pulmino” della Parrocchia San Martino; “Gioco a Pallavolo” dell’AICS di Chioggia; “Acquisto imbarcazione per la voga venete” della Remiera Clodiense; “Expo 2010: mostra del libro per ragazzi” dell’Omnia Liber; “Innovazione al servizio dell’apprendimento” della Coop. Madonna della Navicella; “25 anni di teatro classico a Chioggia” del Liceo G. Veronese; “Pubblicazione: Le sculture marinare a Chioggia” di Con Chioggia Si; “Leggere e scrivere per crescere” della Scuola Media Silvio Pellico.

Ulteriori informazioni si trovano sul sito della Fondazione www.fondazioneclodiense.it; alla sezione bandi, è possibile consultare le iniziative e controllare la situazione delle donazioni attraverso una tabella regolarmente aggiornata.

Invitiamo pertanto a sostenere con una libera donazione i progetti, ricordando che tali donazioni sono deducibili fiscalmente. E’ possibile effettuare un bonifico sul conto corrente del Comitato Onlus della Fondazione, presso la BCC di Piove di Sacco IBANIT47J0872820901000000123717, oppure sul C/C Postale IBAN IT2000760102000000041020470, entro e non oltre il 31 ottobre p.v.

La Fondazione della Comunità Clodiense è presente e attiva nel territorio da 10 anni, ha sostenuto oltre 170 progetti acquisendo e consolidando nel tempo la fiducia di organizzazioni non profit, istituzioni pubbliche e singoli cittadini di Chioggia, Cona e Cavarzere. La Fondazione Clodiense è al servizio di tutta la comunità, che può affidarsi ad essa per le proprie donazioni e/o iniziative confidando in una trasparenza d’operato e garanzia nella qualità del servizio. In questi anni la Fondazione Clodiense è diventato uno strumento importante e fondamentale per la comunità clodiense, per realizzare sogni altrimenti impossibili. Si confida pertanto nella sensibilità di quanti amano la propria comunità e vogliono contribuire a migliorarla.

S.S.

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963