Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Swing It to The Music!Ottobre blu 2010...a vel... »

Buon compleanno Sara Ferro.

Post n°547 pubblicato il 12 Ottobre 2010 da chioggiatv
 

Chioggiatv festeggia oggi il compleanno di Sara Ferro!!! Tutto lo staff ha fatto un brainstorming per dedicarle un post che riassuma pregi e difetti, vizi e virtù, di questa chioggiotta per passione. Anzi lei lo è prima di tutti visto che il nome del nostro blog, "chioggiotti per passione" appunto, è nato dalla sua brillante mente.

Sara Ferro

 

Sara e le sue mise....

....d'altronde lo dice lei stessa di non essere una fashion-victims

Per descrivere Sara Ferro un post forse è poco, bisognerebbe scrivere un libro.... Ha una tale quantità di hobby, passioni e idee che è difficile condensare tutto in poche righe. Sarà forse per questa grande quantità di cose che la impegnano quotidianamente che Sara spesso è preda dell'ansia. La parola d'ordine di Sara e' “ MAMMA CHE ANSIA....”...” TI ME FA VENIRE L'ANSIA”....per questo beve tisane di tutti i tipi e quando sei ospite a casa sua ti offre mille tipi di the' diversi, naturalmente deteinati, e ...pretende pure che li assaggiamo tutti. Sara è un vulcano di idee, riesce a fare mille cose contemporaneamente. Una donna multitasking. Forse, ha pure il dono dell'ubiquità.... Quello che non fa per lei è lo sport. Ha una sorta di allergia, tanto che la passeggiata che è costretta a fare al mattino per andare al lavoro tra la fermata del bus e l'ufficio è per lei una vera tortura. Uno sport che le piace molto e' il sollevamento della forchetta. E' una buongustaia e dove c'e' un buon ristorante c'è Sara . Non a caso guardate dove abbiamo deciso di mandarla per il suo primo servizio come inviata per chioggiatv.

 

Sara che assaggia...Sara a tavola....

Sara a...tavola

Abbiamo scoperto in quella occasione che è brava anche come intervistatrice anche se nel suo sguardo si legge "l'ansia" di finire presto le chiacchere per fiondarsi a tavola. Nonostante sia poco “ginnica" adora viaggiare. E' una passione che condivide con il suo grande amore, il marito Alberto. E' una cittadina del mondo e tra poco partirà per un viaggio alla scoperta dell'Australia. In questi giorni è molto in ansia per questo.... Strana cosa per lei :) . Se potesse viaggerebbe 365 giorni l'anno. Il problema è che ogni tanto le tocca pure lavorare. Che Ansia il lavoro!! In valigia, oltre ad una considerevole quantità di guide turistiche, non possono mancare i fiori di Bach o qualunque cosa possa farla miracolosamente guarire nel caso in cui si ammali durante un viaggio. Che ansia le malattie. E si! Sara è un po come la Giraffa di Madagascar : ipocondriaca. ”Oddio sto male, fa caldo, fa freddo, ho mal di gambe".

 

 

Sara Ferro, una cittadina del mondo

 

Adora tutto cio' che e' artigianato, lei stessa confeziona delle cose molto originali. Diciamo che si prende per tempo per realizzare gli addobbi di Natale: inizia a luglio ad essiccare le pigne che poi decorera' nei mesi successivi. Che ansia. E se non li finisco in tempo per natale?? Anche il suo I-Pod risente di questa passione. Almeno il 50 per cento delle canzoni sono classici di Natale. Conosce tantissimi testi di canzoni a memoria e nei suoi post non può mancare una citazione musicale. Attenzione a quando vi dice : "CHI MI ACCOMPAGNA A FARE SPESE ALLA BOTTEGA DEL MONDO?" Da quel negozio non esce più. E' come un buco nero, si sa quando entra ma mai quando esce. Che ansia...ad aspettarla. Un altra sua passione dopo il marito, i viaggi e la cucina è la sua gattina Chicca. In generale lei adora gli animali e si prodiga per aiutare quelli piu' bisognosi. Questo amore smisurato per gli amici a quattro zampe lo si può notare anche dalla quantità di post che inserisce su Facebook per fare adottare i cani e i gatti più sfortunati. E ci riesce pure.

 

Le passioni di Sara: Chicca, il Natale...

...e suo marito Alberto

Ma se parliamo di Sara non possiamo dimenticare la sua passione più grande: i libri. Non li legge, li divora. E' una grande lettrice e cerca di trasmetterci questa passione scrivendo delle bellissime recensioni sul blog di Chioggiatv. Ci bacchetta parecchio sugli errori-orrori ortografici.

Sara nel suo "regno"

E' la nostra maestrina: "....MMMM SU LI' E LA' L'ACCENTO VA , SU QUI E QUA L'ACCENTO NON VA....L'ARTICOLO INDETERMINATIVO MASCHILE SINGOLARE SEGUITO DA UN SOSTANTIVO MASCHILE NON HA L'APOSTROFO..."Insomma ci mette tutti in riga . D'altro canto è la coordinatrice del blog e cerca di mettere un pò d'ordine alla nostra anarchia. Sara sei "una rustega" fuori, ma sei dolce dentro. Visto che sei golosa, oseremmo paragonarti ad un buon biscottino grisbì : croccante fuori, ma con un cuore delicato.

Sara è quella a destra

Sara, ti vogliamo tanto bene. Non cambiare mai.... anche se passerai al setaccio questo post per cercare orrori grammaticali. Che ansia!!!! Allora che voto ci dai?? ahahahah. Auguriiiiiiiiiiiiiiii

 

 Staff di Chioggiatv

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963