Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« "Francy" blue-glam makeupI libri e il Natale »

Maglione mon amour

Cosa c'è di più comodo di un caldo maglione? Quest'inverno possiamo tranquillamente uscire indossando solo un maglione. I pull diventano oversize, i cardigan lunghi cappotti. Sono maxi-maglioni? Mini abiti in lana? A voi la risposta. Tricottato, morbido, a trecce, a maglie larghe, c'è l'imbarazzo della scelta. L'ideale è abbinarli ai leggins o alle calze di lana, con stivali o parigine. Sono capi "intelligenti" o "passepartout" perchè possono essere indossati sia in pieno inverno sia in mezza stagione.

    

Costume national, 1°Classe, Martin Margiela

Ebbene si, possiamo uscir da casa indossando solo questo capo caldo e confortevole. Aggiungeteci una bella cintura , una collana, una sciarpa ed il gioco è fatto. Se non amate le lunghezze esagerate ci sono i golfini corti bon ton. Potete portarli con una cinturina sotto il seno e con una longuette o , come ci insegna Louis Vuitton, con la gonna a ruota. l segreto sta nel contrasto: bisogna abbinare il leggero con il pesante, il corto con il lungo in un gioco di asimmetrie ben studiato.

       

Louis Vuitton

Molti i marchi che hanno deciso di fare della maglieria la protagonista delle proprie collezioni. Prada è forse l’esempio più eclatante di questa tendenza. In passerella, il noto marchio, ha presentato maglioni lunghi che sostituiscono i cappotti, maxi colli, cappucci, maglioni in lana morbidissima e la classica maglieria norvegese. Laura Biagiotti,Missoni, brand che ha sempre fatto della maglieria uno dei suoi punti di forza, ci propongono abiti e maxi maglioni che sembrano realizzati dalle nostre nonne

    

Kors e Prada

 

Max Mara e Laura Biagiotti

D&G ha presentato una collezione che gioca sulle atmosfere tipiche delle vacanze sulla neve, con maglioni su cui ritroviamo motivi della maglieria in stile tirolese: renne, fiocchi di neve , alci. Lo stile norvegese è il trend che una vera fashionista dovrà seguire questo inverno. Max Mara che dà ampio spazio a questi capi antifreddo. Chanel segue questo trend "esagerando" nelle maxi trecce e nella ricerca di motivi più elaborati per il suo abito in lana stile regina delle nevi. Se non amate le fantasie lapponi & Co. è sempre di moda il cardigan di media lunghezza. Per un tocco moderno optate per un cardigan in lana grossa dall'aspetto 'homemade' e sceglietelo in uno dei colori di moda del momento: beige, grigio ostrica, tortora.

D&G

 

D&G

D&G

Ho fatto un tuffo nei caldissimi maglioni e cardigan di lana nei vari negozi Gruppo Liliana e devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta. Eccovi una carellata di pull caldi e confortevoli!

 

Maxi cardigan di "Programma" e "Liliana piu'"

Vetrina di "Programma"

Cardigan lana melange di "Liliana piu'"

di Elisa Boscolo "Forcola"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963