Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Look da star: J.Lo makeupTu dove leggi? »

The Cyborgs live all'Harlem Pub

Foto di chioggiatv

Anche a Febbraio l'Harlem Pub di Brondolo di Chioggia continua a stupirci con le sue variegate proposte musicali. Tre eventi da non perdere per tutti gli appassionati di musica dal vivo!!!
harlem pub
 
Si comincia Martedì 8 Febbraio, nei martedì dedicati alla rassegna jazz-blues, questa settimana viene proposto il "THE JAZZ MEET" che ci proporrà bossanova, brani jazz e una selezione di musica d'autore.

Il 19 Febbraio arriva a Chioggia il progetto Third Eye, recuperando la data saltata a Gennaio. La formazione è nata nel 2009 con lo scopo di poter presentare al pubblico i brani di una delle Band alternative più coraggiose e originali degli ultimi anni, i The Gathering, attivi in  tutto il mondo già dai primi anni '90. Le canzoni presentate hanno un'impronta decisamente aggressiva , un carattere molto deciso e diretto che si alterna fluidamente con attimi di intensa profondità grazie alla dolce e intima voce di Alice. Il repertorio presentato sarà una selezione dei brani più caratterizzanti e dei più seguiti ed apprezzati da migliaia di fans"

Il 20 Febbraio una DATA UNICA!!! Il duo blues THE CYBORGS!!!
Vengono dal futuro e nessuno li hai mai visti in faccia, si chiamano Cyborg-0 e Cyborg-1. Il primo canta e suona la chitarra con il pollice destro in continua percussione, il secondo suona i bassi della tastiera con la mano sinistra e la batteria con i restanti arti del corpo. La loro missione è recuperare le tracce perdute del blues.

Un power-duo che propone uno bizzarro mix di blues elettrico e funk, brani originali che affondano le proprie radici nella musica nera dagli anni '30 ai '60 riportata ai giorni nostri e modernizzata in chiave roots. Propongono un blues molto vicino a quello delle origini, ma contaminato dai viaggi della musica nel tempo, spesso avvalendosi anche di arnesi recuperati, bidoni e tutto ciò che possa avvicinarli al suono originario del genere. La loro performance è unica nel suo genere, suonano coperti da mascheroni da saldatore, nella maschera di "0″ è contenuto un microfono e il suono della voce sembra trasmesso da un altro pianeta. Forse il loro intento è solo quello di smuovere le coscienze con la musica, con i suoni che loro chiamano electrofunkblues.

Vi ricordo che all'Harlem Pub potete gustare ottima pizza (anche per asporto), piadine, stuzzicheria e buonissime birre!!! Inoltre è possibile vedere le partite principali della serie A e giocare a biliardo nelle 2 sale attrezzate.

HARLEM PUB-PIZZERIA
via P.E. Venturini n.108
Brondolo di Chioggia
tel. 041-86.23.558
Facebook: Harlem-pub Sottomarina

di Chiara Tiozzo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963