Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Il libro più belloFine mese al Vittoria »

Giulia Grego, miss febbraio

Foto di chioggiatv

Ha 17 anni, frequenta l 'ITC a Chioggia ed è la nostra Miss febbraio.

Giulia Grego

Non è fidanzata e il suo uomo ideale è suo papa'. Dice, saggiamente, che è l'unico uomo che l'amerà per sempre e non la tradirà mai. Dal suo amato papà ha preso la passione per le auto e le moto. Sostiene di essere spericolata e di amare sentire l'adrenalina scorrere nelle vene. Tipa tosta la nostra miss febbraio, ma ce ne eravamo già accorti nel video di presentazione! Ama la musica italiana e in particolare Ligabue e Ramazzotti.

Conosciamo meglio  Giulia.

Come e' stata questa esperienza con chioggiatv?

Mi sono divertita tantissimo, è stato bello mettermi nei panni di una pop star per un giorno! Siete delle persone fantastiche, l'accoglienza è stata ottima, la pazienza tanta. Il calendario on line è un idea originale. Lo rifarei sicuramente!!
Mai pensato di fare la modella?

Ahahhah…. Penso sia il sogno di tutte noi ragazze. Mi è capitato di pensarci ma sono troppo “in carne” per fare la modella, al limite potrei fare la fotomodella!

Dal backstage del calendario on line


Descriviti in 3 aggettivi

Altruista, sognatrice e dormigliona! Al mattino nonmi alzerei mai e dopo pranzo, se riesco faccio  pure la pennichella! Piu' che una Miss , un ghiro!

Primo pensiero al mattino appena sveglia ?

Il mio primo pensiero alla mattina:che vorrei tanto rimanere a letto… (vi avevo detto che è un ghiro!)

Cosa fai nella vita? Com’è la tua giornata tipo?

Studio, sono al 4 anno di ragioneria. La mia giornata tipo è : sveglia 7. 15 scuola fino le 13.00 o le 14.00, il pomeriggio studio o dormo ( rieccola),  esco con gli amici e poi alla sera vado in piscina.

Giulia in versione pop star

Come vedi il tuo futuro?

Lo vedo pieno di felicità, spero di realizzarmi in tutto quello che voglio diventare e fare..e di certo metterò su famiglia.

Qual’è il tuo sogno nel cassetto?

Non ho un sogno particolare nel cassetto, ma mi piacerebbe viaggiare il più possibile

Pratichi uno sport? Qual’è il tuo sport preferito?

Sono una ragazza un pò spericolata mi piace sentire l'adrenalina che mi scorre nelle vene. Adoro correre in auto e in moto. Frequento un corso di idrobyke, adoro giocare a pallavolo.

L'ultimo film visto?

Ho poca memoria, non me lo ricordo ! Ma ti posso dire qual è il mio preferito: tutta la saga di twilight e del pirata dei caraibi!!

 

Alcuni scatti del calendario

 

...i tuoi amici dicono di te...?

Questa domanda dovreste farla a loro no a me! Mi reputo fortunata perchè circondata da persona che mi vogliono bene è questo mi basta. Non potrei vivere senza le mie amiche!!

Come ti piace vestire? descrivi il tuo look tipo .

Dal  lunedì al sabato al mattino sono sempre in tuta e al pomeriggio jeans maglione o felpa, invece nel fine settimana mi piace  mettermi in tiro: i tacchi ci sono sempre e adotto un look più femminile.

Un bellissimo primo piano di Giulia

Vorresti che la gente ti ricordasse per....

Vorrei che la gente mi ricordasse per tutte le cose belle che ho lasciato o trasmesso.

Cara  Giulia anche per noi è stato bello conoscerti, la tua freschezza e simpatia ha contagiato tutto lo staff di Chioggiatv.

Per vedere l'intero servizio fotografico vai su www.chioggiatv.it

di Elisa Boscolo "Forcola"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963