Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Novità al cinema VittoriaMakeup Dior: primavera/e... »

Abitini doppio uso

Foto di chioggiatv

Quest'estate sara' di tendenza il pezzo unico, ovvero il mini abito ( o maxi top??) , portato con decolté o leggins e si giochera' molto con gli accessori come cinte importanti, non solo di pelle ma anche con effetto gioiello. Per chi ama gli abitini iper femminili, c’ è l’imbarazzo della scelta.

Twin set, Lipsy e Fornarina

Miss Sixty, Zara e Paris Hilton in Mina U.K

L'intera collezione Silvian Heach per la primavera-estate 2011 punta sul corto con vestitini strizzati e senza spalline. Per l'occasione presenta una modella d'eccezione: Chiara Ferragni. Lei è la fashion blogger più seguita e ha prestato il suo volto per la nuova campagna di quest azienda. In ogni caso il brand propone capi piacevoli e allegri, giovani e portabili. Silvian Heach si è contraddistinta anche per un  originale campagna pubblicitaria osè, giudicate voi!

 

A destra la blogger Chiara Ferragni per Silvian Heach, a sinistra la criticata campagna realizzata da Terry Richardson .www.silvianheach.it.

Se volete essere eleganti potete portare questi abitini abbinati a delle decolte' con plateau o dei bei sandali con tacco alto. Se invece volete portarli in modo più sportivo e in più momenti della giornata, li potete indossare sopra i leggins o degli skinny jeans. In questo modo li rendete più "easy". I leggins sono entrati prepotentemente nel nostro guardaroba, anche le più scettiche  una volta provati non li hanno più lasciati. Quest'anno li potete portare con maxi maglie e leggerissimi microvestitini in chiffon. Uno stile fresco, ideale sia per il giorno che per una serata particolare con materiali che vanno dalla seta al puro cotone, dal jersey all'organza per un look very chic. La nostra miss marzo, Federica Luppi, incarna perfettamente questo stile consigliato da Fioretta di Gruppo Liliana.

Miss marzo, Federica Luppi con abitino Poems

 

Dal catalogo Poems, www.poemslondon.com

II video backstage del calendario on line di Chioggatv dove Federica indossa abiti Mina uk e Poems

Anna e Michela da Liliana Piu' ci presentano due linee d'abbigliamento inglesi che propongono abitini unici ed originali che potete veder indossati dalla nostra miss marzo: Poems e Mina U.K. Le fantasie sono diverse:  geometriche, floreali, romantiche. Molti gli abitini con applicazioni, in particolare con rouches, balze, fiori in materiali trasparenti che sanno l'idea del vedo non vedo.

Tre minidress di Poems di Liliana più

Mina Uk nasce nel 2004  nel cuore di Portobello Road e diventa in poco tempo un brand molto amato dalle celebrities, come Keira Knightley e Paris Hilton. Oggi Mina Uk è un riferimento per le teen soprattutto per gli abitini, declinati in ogni stile, dalla maxi t-shirt all’abito bon ton, fino a quello di influenza ‘70. Lo stile è delizioso e leggero, perfetto per la primavera e per essere glamour in modo diverso e originale. Gli abiti sono corti, comodi e vi permetteranno anche di mascherare le piccole imperfezioni indossandoli con i pantaloni

Mina uk

Mina U.k da Liliana Piu'

 

www.minauk.com

di Elisa Boscolo "Forcola"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963