Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Makeup Dior: primavera/e...Rock and Roll Night al Galletto »

Mister marzo, Dario Furlan

Post n°716 pubblicato il 14 Marzo 2011 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

Ladies and gentlemen ecco a voi Mister marzo: Dario Furlan alias Dario Effe.
Si definisce solare, lunatico ed estroverso. E' nato nel novembre del 1985 e sin da piccolo ha nutrito una forte passione per la musica. All'età di 14 anni inizia il suo approccio nel mondo della discoteca suonando in feste private e poi in vari club.

Dario Furlan, mister marzo

 Conosciamo meglio questo ragazzo caparbio dalle mille risorse.

Un primo piano di Dario

Dario e la sua passione: la musica


Cosa ti ha spinto a partecipare al calendario on line?

All’inizio ero titubante, ma poi ho deciso di mettermi in gioco e mi sono proposto.

Ti è piaciuto fare il modello x un giorno x noi?

E’ stata una bella esperienza. In passato ho fatto alcuni servizi fotografici , ma non ho mai posato per un calendario. E’stata molto brava Laura, la  vostra fotografa, a cogliere certi attimi. 

Primo pensiero al mattino appena sveglio?

Svegliaaaaaa… bisogna andare al lavoro, bisogna studiare….

Com’è la tua giornata tipo?

A dire il vero non ho “una giornata tipo”. Diciamo che dopo il risveglio non sto fermo un attimo. Definirei la mia vita “frenetica”.

 

 

Cosa fai nella vita?

Studio architettura all’università Iuav di Venezia e lavoro presso uno studio di architettura.

Qual è il tuo hobbies?

Adoro la musica e faccio il dj da sei anni. Mi piace molto e mi ritrovo a girovagare in vari locali del Veneto come il Tnt, lo Station di Padova,  il Party club a Porto Viro….

Come vedi il tuo futuro?

Il mio futuro lo vedo , almeno spero, raggiante e spero di laurearmi in architettura e avere uno studio ben avviato e lavorare a buoni livelli come dj. Chiedo troppo?

 

Dal servizio fotografico di Chioggiatv

 

Qual è il tuo sogno nel cassetto?

Un bel 6 al superenalotto, se si può sognare facciamo in grande !

Sei fidanzato? Descrivi la tua donna ideale.

Attualmente non sono fidanzato. La mia donna ideale è la classica mediterranea alla Bellucci.

Quali sono i tuoi attori e cantanti preferiti?

Mi piace Nicolas Cage e Jim Carrey. Come cantanti Lenny Kravitz e Renga.

Pratichi qualche sport?

Frequento una palestra, pratico kick boxing ma il mio sport preferito è il calcio.

 

Dal servizio fotografico di Chioggiatv

 

La cosa di cui vai più orgoglioso?

Essermi iscritto all’università e cercare di andare fino in fondo.

La cosa più buffa che hai fatto?

Beh, ne ho fatte tante… una volta andai sotto casa della mia ragazza in occasione del suo compleanno con un furgoncino con un altoparlante e la nostra canzone a palla. Peccato non era in casa…..

 

Dal servizio fotografico di Chioggiatv

 

Ultimo film visto?

“Amore & altri rimedi” con Jake Gyllenhaal e Anne Hathaway. Il mio film preferito è The family man” con Nicolas Cage.

…i tuoi amici dicono di te..?

Non saprei, dovresti chiederlo a loro. Ma di sicuro avrebbero un bel po’ di cose da raccontarti….

Come ti piace vestire? Descrivi il tuo look.

Il mio look è tutto un programma, ma originale. Mi piacciono  i contrasti, il look sportivo mixato all’elegante. Camicia impeccabile e ai piedi un paio di sportivissime All star.

Vorresti che la gente ti ricordasse per…

Per aver creato un ponte più brutto di quello di Calatrava a Venezia.

 

Grazie Dario per l’intervista e in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti futuri.

 

 

Se volete vedere l’intero servizio fotografico vai su www.chioggiatv.it

Elisa Boscolo "Forcola"

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001mario091
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963