ChioggiaTv - chioggiotti per passione
« Precedenti Successivi »
 

Ci siamo trasferitiiiii!!!

Per chi ancora non lo sapesse, questo blog si è trasferito sul nuovo sito di ChioggiaTV!!!Continuate a seguirci!!!
 

oroscopo Gina 2.12.'12-8.12.'12

Buona settimana devoti lettori dell'oroscopo di Gina. Allora siete tutti presi dalle decorazioni per l'albero? State spergiurando tra grovigli di lucette, boa argentati, capelli d'angelo? Dai è la solita prassi, poi quando avrete finito spegnerete le luci in casa e per magia come se vi trovaste al Rockefeller center, tutto diventerà più soggestivo. Nella frenesia…
 

Risotto con taleggio e nocciole

Ultimamente sono una mega fan dei risotti, soprattutto perché oltre ad essere un'alternativa alla solita pasta, è possibile prepararli in mille modi diversi, sperimentando in questo modo svariati colori e sapori.  Così una domenica a pranzo, ispirata da un nuovo riso comprato da pochi giorni direttamente dal produttore (è il suo primo raccolto), nonché da una…
 

Paganini non ripete

"Paganini non ripete". Questo detto popolare ebbe origine all'inizio dell'Ottocento in un Teatro di Torino quando Carlo Felice di Savoia, dopo aver assistito a un concerto di Niccolò Paganini, fece pregare il maestro di ripetere un brano. Paganini, che amava improvvisare molto di quello che suonava (e alcune volte si lesionava persino i polpastrelli!) gli…
 

Chiogga Danza: parte la nuova stagione

Parte la seconda edizione di  CHIOGGIA DANZA e ritorna nella sua versione invernale con quattro spettacoli rivolti in particolare ai più giovani ed uno spettacolo fuori abbonamento.Il  programma è vario e l’intento è quello di promuovere la danza in tutti i suoi linguaggi. Si vuole  offrire una proposta formativa oltre che d’intrattenimento.Gli spettacoli andranno in scena…
 

Un sapore di ruggine e ossa

"Sì sì ok, un gran bel filmone premiato da critica e pubblico, lo guarderò, un giorno"E' questo che ho pensato quando mi hanno parlato di "Un sapore di ruggine e ossa " di Jacques Audiard . E' una pellicola nata oltralpe, uscita in Italia nell'ottobre 2012; chi mi conosce sa che detesto le storie che…
 

Il tuo sė da sogno con Sunsplash Travel

SUNSPLASH TRAVEL ha il piacere di invitarvi all'evento "Il tuo sì da sogno" che si terrà il 30 novembre a partire dalle ore 19.30 nella romantica atmosfera della Darsena le Saline.Un piacevole momento aperitivo dedicato ai futuri sposi , un viaggio tra le sfumature ed i sapori delle vostre nozze con i migliori fornitori di…
 

oroscopo di Gina 25.11.'12-1.12.'12

Semenar dicembrin, vale  demanco de un sisìn. Chi che semena d'inverno, xè sto mona del governo. Dicembre con rugiade, inverno con do spade. Il secondo proverbio è quello più in, attualmente. Dunque siori e siore è ufficilamente partito il countdown, che siate del partito dei lustrini, presepi, luminarie tipo disco anni 70, poco importa, è…
 

Manifestazione pacifica Fermiamo il Massacro a Gaza

Sabato 24 novembre ore 16,30 a Venezia, piazzale della stazione ferroviaria S.Lucia,   ci sarà una marcia pacifica per manifestare contro il massacro a Gaza.La manifestazione è promossa da: Centro Pace- Comune di Venezia, Pax Christi, Associazione Restiamo Umani con Vik - Venezia, Gruppo Tuttiidirittipertutti, Amici della Mezzaluna Rossa Palestinese. Questo il comunicato e le raccomandazioni."…
 

Sindrome da Cuore in Sospeso, Alessia Gazzola

Il freddo è arrivato ed il Natale ormai è alle porte. Se non avete ancora iniziato con lo shopping natalizio e volete regalare un libro leggero e spiritoso alla vostra amica, sorella, o collega di lavoro oggi vi consiglio di acquistare l' ultimo libro di Alessia Gazzola "Sindrome da Cuore in Sospeso" edito dalla Casa…
 

« Precedenti Successivi »