Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Messaggi di Gennaio 2011

Giulia Grego, miss febbraio.

Post n°662 pubblicato il 31 Gennaio 2011 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

Signore e signori ecco a voi miss febbraio 2011: Giulia Grego.

Ha 17 anni, frequenta l 'ITC a Chioggia e si definisce: altruista, sognatrice e dormigliona! Al mattino non si alzerebbe mai e dopo pranzo, se riesce fa pure la pennichella! Piu' che una Miss , un ghiro!

 

Giulia Grego

 

Giulia Grego

Non è fidanzata e il suo uomo ideale è suo papa'. Dice, saggiamente, che è l'unico uomo che l'amerà per sempre e non la tradirà mai. Dal suo amato papà ha preso la passione per le auto e le moto. Sostiene di essere spericolata e di amare sentire l'adrenalina scorrere nelle vene. Tipa tosta la nostra Giulia, ma ce ne eravamo già accorti nel video di presentazione! Ama la musica italiana e in particolare Ligabue e Ramazzotti.

Video di presentazione di Giulia

 

Giulia e ...i motori!

Da domani, 1 febbraio, potete vedere le foto del calendario on line di Giulia e il video del backstage su www.chioggiatv.it. Durante il mese di febbraio avremo modo di conoscere Giulia con le nostre interviste.

 

Dal backstage del calendario on line di Chioggiatv. Qui sopra con Tiziano di "Tiziano hair".

Dal backstage del calendario on line di Chioggiatv

di Elisa Boscolo "Forcola"

 
 
 

A tutto colore!

Foto di chioggiatv

Fuori fa ancora freddo, ma noi fashion victims ci stiamo scaldando  con le proposte colorate della primavera estate 201. Nelle prossime collezioni faranno capolino  i colori vitaminici e flou come il rosso, arancio, blu, verde che di sicuro regaleranno energia e luce alla moda estiva . Gli accostamenti sono azzardati, ma ben riusciti. Gli accessori sono vistosi quindi bisogna saperli abbinare con gusto.

Molti stilisti come Prada sperimentano collezioni giocose ed esuberanti. Miuccia Prada mischia i colori vitaminici su righe multicolori, ghirigori, fantasie carioca. Una moda per ironizzare e sdrammatizzare tra stampe con banane e scimmie, frutta e grembiuli da cameriera , per le donne stanche di austerità e serietà. Il tutto è accompagnato da zeppe multistrato ed improbabili borse di pelliccia a forma di Stragatto. A mio parere Prada ha osato troppo nei miscugli e nelle fantasie, ma dosando il tutto sapientemente ne escono delle mise interessanti.

 

Collezione di Prada

Estrosi occhiali di Prada, le borse in pelliccia ispirate a Stragatto

Moschino  presenta i colori flou  su maxi gonne con agrumi , coralli e pois. La collezione è un tripudio di colori e fantasie che trasmettono voglia di mare e vacanza.  Foulard arrotolati vengono utilizzati come head band  e danno un tocco esotico. I sandali sono allacciati alla caviglia grazie a  maxi foulard multicolor con fantasie che richiamano i temi della collezione . Gli accessori sono grandi e vistosi, come le collane con maxi pendaglio a forma di corallo, riportati anche sulle fibbie delle cinture. La collezione Moschino Cheap and chic mette proprio di buon umore!

Colori vitaminici di Moschino

c

I coralli di Moschino e le sue fantasie "agrumate" 

 

Versace gioca con i contrasti accesi utilizzando colori vivacissimi come il turchese, il giallo e l’arancio su motivi grafici, righe e greche.  Il risultato è una serie di capi di ispirazione minimal, rigorosa nonostante i colori vitaminici. Dominano i tailleur rigorosi resi eccentrici dalle rifiniture flou, i bellissimi abiti da cocktail e i long dress ricoperti da frange.

Frida Giannini per Gucci presenta una collezione dove protagonisti sono  i colori forti ed accesi ma in tinta unita senza fantasie.  Il risultato è una collezione sobria e vagamente esotica,ma allo stesso tempo d’impatto ed elegante. Per interpretare al meglio il mood della nuova collezione, i fotografi Mert Alas e Marcus Piggott hanno scelto un’ambientazione molto cool, una piscina dove i testimonial bellissimi e abbronzatissimi si lasciano andare in un clima molto sensuale.

Alcuni modelli di Versace

Campagna pubblicitaria p/e di Gucci

Gucci

Furla interpreta al meglio il trend  dei colori vitaminici. Per la primavera-estate 2011 propone la collezione “Candy Bag” composta da bauletti in uno speciale pvc, morbido ma resistente, nato da una lavorazione accurata che unisce tecnologia rivoluzionaria e design. Ogni borsa è provvista di un lucchetto in metallo che si può trasformare in charm o portachiavi ed è disponibile nelle varianti di colore del verde, fucsia, arancio, blu e giallo.

 

Se volete abbinare il sandalo giusto ecco cio’ che fa per voi: la nuova collezione di Jimmy Choo.  Maxi platform in plexiglass o legno, tacchi altissimi, colori vitaminici e le immancabili zeppe in corda, saranno protagoniste nella prossima stagione.  Se avete già osato con righe , fiori e fantasie colorate  vi consiglio di non appesantire ulteriormente  il vostro look. Vi propongo il sandalo Ontario, in suede turchese così sarete eleganti, semplici e femminili.

La collezione "Candy bag" di Furla

Sandalo "Ontario" di Jimmy Choo.

 di Elisa Boscolo "Forcola"

 
 
 

Estate 2011 sarà reggae!!!

Post n°660 pubblicato il 29 Gennaio 2011 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

Sta già girando su Facebook la prima news per l'estate 2011!!! Chioggia ospiterà il Venice SunSplash, la più importante manifestazione dedicata al reggae in Italia!!! si svolgerà al Parco dell'Isola Dell'Unione, per tre giorni 8-9-10 Luglio 2011.

 
NOMI PRECETTATI PER L’EDIZIONE 2011
Steel Pulse, Third World, JOHN HOLT, Alpha Blond, Horace Andy, FRANKIE PAUL, Israel Vibration, David Rodigan, Alborosie, ANTHONY B, The Marley Family, Sud Sound System, Lion D, Boo Boo Vibration, Brusco & Roots in The Sky, Sir Oliver Skardy & Fahrenheit 451 & molti altri……

L’originale SUNSPLASH ITALIANO, l’unico che rappresenta veramente il reggae movement nazionale, sarà ancora più ricco, sotto il profilo dei concerti, delle dancehall, degli incontri, e delle varie attività che lo rendono unico su tutto il territorio nazionale! Stiamo parlando di una tre giorni davvero straordinaria con la presenza di VERI APPASSIONATI della reggae music, per il rispetto dei popoli, dell’ambiente, e di lotta alla discriminazione e alle ingiustizie sociali.
Viene organizzato da RASTASNOB l’unico reggae magazine italiano, da RADIO BASE da sempre la radio del reggae in Italia e da MANHATTAN AGENCY, l’agenzia del rap & reggae in Italia!!!

Si parte per la nuova avventura,non perdete questo tram chiamato desiderio.
Il reggae è amore, pace, diritti umani, positive vibes
”.
Steve Giant
dal 1988 Reggae Ambassador Italia e
fondatore del Reggae Sunsplash italiano

di Chiara Tiozzo

 
 
 

Fine gennaio al Cinema Vittoria

Foto di chioggiatv

Ecco la programmazione del Cinema multisala Vittoria dal 28 gennaio al 2 febbraio. Vi ricordo che martedi 2 febbraio il costo del biglietto sarà solo di 5 euro per tuttiLunedi' 31 gennaio e giovedì 3 febbraio chiuso per riposo. Buona visione. 

PARTO COL FOLLE

Genere : commedia

Durata : 100'

Cast: Robert Downey Jr., Zach Galifianakis, Juliette Lewis, Michelle Monaghan, Jamie Foxx, Danny McBride, Alan Arkin, Matt Walsh, James Martin Kelly, Rhoda Griffis, Mimi Kennedy, Emily Wagner, Sharon Morris, Reagan Michelle

Trama: Peter Highman (Robert Downey Jr.) diventerà padre per la prima volta. La moglie, infatti, sta per mettere al mondo il loro primo figlio e Peter ha cinque giorni per raggiungerla prima del grande evento. Quando sta per prendere il volo per Atlanta, che dovrebbe riportarlo a casa, conosce l'aspirante attore Ethan Tremblay (Zach Galifianakis), che riesce a convincere Peter a compiere il viaggio in auto insieme a lui. Questo si trasformerà in una vera e propria avventura "on the road" attraverso il paese che porterà alla distruzione di diverse auto, numerose amicizie e soprattutto all'esaurimento della pazienza di Peter.

Ven 28, Mart 1, merc 2             ore 21.30

Sab 29 ore                    17.30- 19.30- 21.30

Dom 30            ore 15.00- 17.30- 19.30- 21.30

***

QUALUNQUEMENTE

Genere: commedia

Durata: 96’

Cast: Antonio Albanese, Sergio Rubini, Lorenza Indovina, Salvatore Cantalupo, Luigi Maria Burruano, Antonio Gerardi, Gianluca Cammisa

Trama: Perché Cetto La Qualunque torna in Italia dopo una lunga latitanza all'estero? E' stata una sua scelta? O qualcuno trama nell'ombra? Con lui arrivano anche una bella ragazza di colore ed una bambina di cui non riesce a ricordare il nome: la sua nuova famiglia. Al ritorno in patria Cetto ritrova il fidato braccio destro Pino e la famiglia di origine: la moglie Carmen e il figlio Melo. I vecchi amici lo informano che le sue proprietà sono minacciate da un'inarrestabile ondata di legalità che sta invadendo la loro cittadina. Le imminenti elezioni potrebbero avere come esito la nomina a sindaco di Giovanni De Santis, un "pericoloso" paladino dei diritti. Così, Cetto, dopo una lunga e tormentata riflessione in compagnia di simpatiche ragazze, non ha dubbi e decide di "salire in politica" per difendere la sua città. La campagna elettorale può cominciare

Ven 28, Mart 1, merc 2             ore 21.30

Sab 29                         ore 17.30- 19.30- 21.30

Dom 30             ore 15.00- 17.30- 19.30- 21.30

***

IMMATURI

Genere: commedia

Durata: 108’

Cast: Raoul Bova, Barbora Bobulova, Luisa Ranieri, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis, Giovanna Ralli, Giulia Michelini, Ambra Angiolini, Anita Caprioli, Maurizio Mattioli

Trama: Giorgio (Raoul Bova), Lorenzo (Ricky Memphis), Piero (Luca Bizzarri), Luisa (Barbora Bobulova), Virgilio (Paolo Kessisoglu), Francesca (Ambra Angiolini): cosa hanno in comune questi trentottenni? Semplice, 20 anni fa erano compagni di scuola. Ma soprattutto erano amici, erano un gruppo. Poi è successo qualcosa e il gruppo si è frantumato. Ma tra poco torneranno ad esserlo, almeno per qualche giorno: il Ministero della Pubblica Istruzione ha annullato il loro esame di maturità e lo dovranno rifare. Pena l'annullamento di tutti i titoli successivamente conseguiti. E così li vedremo di nuovo insieme, come ai vecchi tempi, con qualche ruga di più e qualche capello di meno. Con la voglia di risentire il sapore della giovinezza e la consapevolezza, più o meno profonda, che quel periodo è passato. Una commedia brillante e sentimentale che riporta una generazione a confrontarsi con la vita che dopo 20 anni è andata da tutte le parti, fra sogni e disillusioni.

Ven 28, Mart 1, merc 2             ore 21.30

Sab 29                             ore 19.30 – 21.30

Dom  30                  ore 17.30- 19.30- 21.30

***

L'ORSO YOGHI

Genere: animazione

Durata: 80’

Trama: Jellystone Park è in forte crisi finanziaria e per questo motivo il sindaco Brown ha deciso di chiuderlo e vendere il terreno. Questo significa che le famiglie non potranno più godere della bellezza della natura e degli spazi all'aperto e, cosa ancora peggiore, Yoghi e il suo compagno Bubu saranno costretti a lasciare l'unica casa che hanno mai conosciuto. Alle prese con la più grande sfida mai affrontata, Yoghi dovrà dimostrare di essere più astuto di qualunque altro orso, e insieme a Bubu dovrà allearsi con il ranger Smith per trovare una soluzione e salvare il parco dalla chiusura definitiva...

Sab 29           ore 17.30

Dom 30          ore 15.00

***

CALCIO : SABATO 29 GENNAIO ------CATANIA - MILAN ORE 2045

CALCIO: DOMENICA 30 GENNAIO ------INTER- PALERMO ORE 15.00

                                                        ------JUVENTUS- UDINESE ORE 20.45

***

CINEMA MULTISALA VITTORIA

VIA SAN MARCO , SOTTOMARINA

TEL : 041/ 405840

di Elisa Boscolo "Forcola"

 
 
 

I RAGAZZI DEL NUOTO DI CLODIA PISCINA E FITNESS

Post n°658 pubblicato il 27 Gennaio 2011 da chioggiatv
 

Domenica 23 Gennaio 2010,la squadra Esordienti di nuoto del centro Clodia Piscine e Fitness ha disputato la 4° gara Esordienti del girone Padova-Rovigo SUD ad Este. I ragazzi di Chioggia partecipanti (categoria di ragazzi/e che comprende gli anni dal 1999 al 2001) si sono fatti valere  e tanti di loro sono saliti sul podio portando a casa la vittoria!(Visto l’alto numero di atleti, le gare Esordienti sono state divise in 2 gironi, Girone SUD e Nord)

Erano presenti le seguenti società : Promosport, Rovigonuoto, Adria Nuoto, Acquaviva 2001, Team Euganeo.

I nostri ragazzi hanno vinto la gare dei 200 misti (50m farfalla+50m dorso+50m rana+ 50stile)  = 1° Scarpa Mattia  ORO (un vero talento, primo anno nella categoria esordienti B) con un tempo spaziale di 2:57.8 Contro i suoi rivali di quest’anno, i già temuti e veterani: (Vegro Michele Adrianuto e Zanellato Tobia Team Euganeo)

Il podio dei 200 misti

100 Rana = 1° Signoretto Filippo ORO (primo anno nella categoria Esordienti B)che è riuscito a fare una Straordinaria rimonta negli ultimi 25 metri! E’ andato letteralmente a prendersi quello che gli spettava. (in più non era al 100% delle proprie forze, visto che aveva la febbre a  37.5 e questo gli fa ancora più Onore).

 

Il podio dei 100 rana Maschili

100 Rana = 2° Rossi Valentina ARGENTO  (secondo anno nella categoria Esordienti B) già pluri medagliata l’anno scorso sempre in questo stile con il suo nuovo record personale di 1.41.2 ! demolendo di ben 3 secondi il suo vecchio tempo.

Il podio dei 100 rana femminili

 

100 Delfino = 2° Boscolo Alessandro Chio ARGENTO (primo anno nella categoria Esordienti B) sicuramente da perfezionare un pochino, in 2 mesi è già migliorato di 10 secondi in questo stile !

Il podio dei 100 delfino

50 dorso = 3° Scarpa Mattia BRONZO - 4° Boscolo Alessandro Chio .   Gara svolta contro gli eterni rivali Vegro e Zanellato già elencati in precedenza, persa (si fa per dire) solo perchè troppo preoccupato di guardare cosa faceva il suo avversario invece di preoccuparsi solo di andare alla ricerca di un nuovo record! Alessandro quarto staccato solo di 50 centesimi di secondo, sicuramente lo scontro si ripresenterà nella prossima gara e tutti e due potranno avere la loro rivincita!

 

Il podio dei 50 dorso

Chioggia Tv fa un grande applauso agli altri atleti non elencati solo perché non sul podio, ma che comunque hanno dimostrato di impegnarsi e hanno tutti migliorato i  loro tempi!

 

La squadra di nuoto Clodia Piscina e Fitness

 

Coraggio ragazzi prossima gara a Rovigo!

 

 

 

 
 
 

Corso gratuito sulla navigazione

Post n°657 pubblicato il 27 Gennaio 2011 da chioggiatv
 

La Tocà, Gruppo sportivo pescatori di Chioggia, presenta un "Corso sulla Navigazione".

Il gruppo sportivo, con il sostegno della Fondazione della Comunità Clodiense, al fine di promuovere una migliore conoscenza della normativa in vigore in materia di navigazione, organizza per i soci e simpatizzanti un corso, interamente gratuito, articolato sui seguenti argomenti:

  • sicurezza in mare
  • dotazioni di bordo
  • corretto utilizzo della strumentazione di bordo dei natanti a vela e motore (bussola, gps, ecoscandaglio, ecc.)
  • carta nautica e specificazione punti costieri

Il corso avrà inizio nel mese di marzo, è informativo e avrà la durata di n. 4 ore settimanali, per complessive 3 settimane, nei giorni di martedì e venerdì, dalle ore 18.00 alle ore 19.30.

Gli interessati dovranno recarsi presso la sede sociale , sita in c.so del Popolo (Palazzo ex Monte di Pietà - tel. 3393568288), dalle ore 16.00 alle ore 19.00 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì.

(S.S.)

 
 
 

PAOLO CEVOLI A TEATRO

Post n°656 pubblicato il 26 Gennaio 2011 da chioggiatv

 

Penultimo appuntamento della rassegna ACQUA ALTA il 27 gennaio, presso il Teatro Don Bosco di Chioggia, alle 21.00 con PAOLO CEVOLI in LA PENULTIMA CENA. Un altro volto noto della comicità ospitato in questa XVII edizione promossa dalla Città di Chioggia e Assessorato alla Cultura della Provincia di Venezia e organizzata dal Circuito Teatrale Regionale Arteven - Regione del Veneto.


Giovedì 27 gennaio, per risollevarvi della stanchezza a metà settimana lavorativa, PAOLO CEVOLI vi offre LA PENULTIMA CENA. Trattasi di un monologo storico-comico-gastronomico in cui Cevoli torna al teatro nei panni del cuoco romano Paulus Simplicius Marone! Ci troviamo nella Roma imperiale dove, nella cucina di una villa patrizia, Paulus sta allestendo un sontuoso banchetto. Mentre farcisce alcuni maialini con albicocche passite e garum, racconta la sua avventurosa vita. E lo fa a modo suo ovvero saltando di palo in frasca e, continuando a lavorare tra un fornello e l'altro, parlando non solo di cucina, ma anche di religione, amore e politica. Il tutto condito dalla regia di Daniele Sala.

 

Per assicurarsi il posto a questa insolita cena sarà possibile acquistare i biglietti fino alle ore 21.00 del 27 gennaio secondo le seguenti modalità:


BIGLIETTI intero € 16,00 - ridotto € 13,00

Vendita biglietti giovedì 27 gennaio al Teatro Don Bosco ore 19.30 - 21.00.

GIOVANI A TEATRO € 2,50 Numero verde 800 831606 - www.giovaniateatro.it

INFO tel. 3355689102 - Biblioteca tel. 0415501110

www.arteven.it - www.eventi.chioggia.org


Ricordiamo che la rassegna ACQUA ALTA si conclude giovedì 10 febbraio con SE NO I XE MATI, NO LI VOLEMO di Gino Rocca - produzione di teatro veneto di TEATRO STABILE DEL VENETO “Carlo Goldoni” / TEATRI SpA TREVISO / TEATRO CARCANO MILANO - con principali interpreti VIRGINIO GAZZOLO, GIANCARLO PREVIATI, LINO SPADARO e MICHELE MODESTO CASARIN, ADRIANO IURISSEVICH, ANDREA PENNACCHI. La regia è di Giuseppe Emiliani, scene e costumi sono di Ivan Stefanutti.

PREVENDITA BIGLIETTI Circuito www.vivaticket.it by Charta rende disponibile la prevendita dei biglietti fino a due giorni feriali precedenti ogni spettacolo.

 

 

 

 
 
 

Lasagne al Radicchio di Chioggia

Post n°655 pubblicato il 25 Gennaio 2011 da chioggiatv
 

Cari Chioggiotti per Passione, questa settimana la nostra nuova rubrica "Cucina che Passione" propone un primo piatto classico e locale, proposto da una nostra lettrice cuoca per passione, Elisa Caser.

Ecco per voi la ricetta delle “LASAGNE AL RADICCHIO DI CHIOGGIA”

 

Lasagne al Radicchio


Tempo di preparazione: 30 minuti

Tempo di cottura: 20 minuti in forno a 180°

Ingredienti per 4 persone:
250 gr Sfoglia fresca per lasagne

4 Cespi di radicchio di Chioggia (chiamato "rosa di chioggia")

500 ml di Besciamella da cucina

200 ml di panna da cucina 

100 gr formaggio grana grattuggiato

1 etto di prosciutto cotto
sale e pepe quanto basta
per il soffritto: qualche cucchiaio olio extravergine oliva, cipolla tritata, 1 dado da cucina

Preparazione:

1. Lavate e tagliate il radicchio. In una padella abbastanza capiente fate appassire qualche cucchiaio di olio extravergine di oliva con la cipolla tritata. Io aggiungo sempre anche un dado da cucina per dare più sapore.

2. Aggiungere il radicchio. Vi consiglio di non mettere il coperchio sulla padella così l'acqua evapora prima. Durante la cottura salate e pepate quanto basta. Mescolate spesso durante la cottura del radicchio.

3. Verso fine cottura del radicchio unite la panna da cucina. Io la metto in quanto la panna toglie quel gusto amarotico che ha il radicchio.

 

Lasagne al Radicchio

 

4. Amalgamate e fate cuocere a fuoco basso il radicchio con la panna finché quest'ultima non si sarà ben asciugata.

5. Prendete una pirofila da lasagne e ricoprite la base con la besciamella. Adagiatevi sopra uno strato di lasagne, uno strato di radicchio e dei pezzettini di prosciutto. Formate altri strati seguendo quest'ordine.

6. Finite l' ultimo strato di lasagne con la besciamella, ed una pioggia di abbondante parmigiano grattugiato. Quest'ultimo servirà a creare una deliziosa crosticina in superficie.

7. Infornate per circa 20 minuti a 180°.

8. Servite e ...buon appetito a tutti !!!

 

Grazie Elisa! Proveremo senz'altro questa ricetta!

Lasagne al Radicchio


Vuoi partecipare anche tu alla nostra rubrica?

Mandaci la tua ricetta a chioggiatv@libero.it!

 
 
 

Welcome to Pitti city

Post n°654 pubblicato il 23 Gennaio 2011 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

Si è conclusa, dopo quattro giorni di eventi e sfilate,  la 79esima edizione di  Pitti uomo. La kermesse della moda più importante  della sartoria maschile, svoltasi presso la bellissima Fortezza da Basso a Firenze,  ha chiuso i battenti con numeri da capogiro: 950 i marchi proposti,  circa 30.000 visitatori complessivi,  23.200 i buyers di cui quasi  7.700 provenienti dall’estero. Presente,  a Pitti  uomo,  anche  lo staff dei negozi  Gruppo Liliana che è entrato in questa cittadella futuristica e fortificata della moda alla ricerca dei nuovi  trend da proporre poi alla  propria clientela maschile.  Noi  di Chioggiatv, siamo particolarmente curiosi, per cui gli abbiamo chiesto di darci qualche anticipazione.

Welcome to Pitti city

Non c’è uno stile predominante, ma coesistono più stili che vengono miscelati  tra di loro creando look molto originali. L’uomo del prossimo anno è in continuo movimento, molto accessoriato, curato,  strizza l’occhio al vintage. Nell’armadio maschile non possono mancare: i cardigan in cashmire, i maglioni in lana avvolgenti stile “fatto a mano”,  le pashmine,  le borse e i borselli.

Pashmine e sciarpe non possono mancare nel vostro guardaroba

I capispalla sono confortevoli, comodi e di qualità. Sono adattissimi per affrontare il prossimo rigido inverno grazie a materiali innovativi  e  ultraleggeri . Molti i richiami al  vintage come il giaccone in montone con pelle invecchiata, in particolar modo il modello da aviatore.  Molti i ritorni :  il blazer doppiopetto  di Bogliori,  il montgomery in lana di Pulse  proposto  corto con maxi tasche e i classici alamari,  il parka di Peuterey  in canvans  di cotone imbottito con piume d’oca e con cappuccio bordato di pelliccia Murmaski.

Oltre ai classici vengono proposti capispalla in stile urbano come il bomber di Seventy:  leggerissimo in panno di felpa  e  nylon viene  imbottito con piuma d’oca inserita con la tecnica di iniezione diretta. Tutti i capispalla sono asciutti e slim, molti in tessuto elasticizzato. I cappotti sono molto sagomati e doppiopetto.

 

Piumino Seventy, parka di Peuterey, total black  di Herno, invecchiato di Barbour

Un must: il montone invecchiato. Nella foto il modello di Alessandrini

Piumini slim

I pantaloni sono asciutti e dritti. Molte case di moda li hanno realizzati con tecnologie sartoriali avanzate.  G-star ,  nel modello dritto 3301,  utilizza il nuovo concetto del denim stampato. Il pantalone ha cuciture ritorte e colorate ed una lunghezza  7/8 . Un 5 tasche dalla linea pulita che nel  guardaroba maschile non dovrà assolutamente mancare. In esclusiva mondiale Tommy Hilfinger presenta invece il chino pant,  pezzo icona dell’american style, declinato in 21 varianti di colore. Il colore non è presente però nelle proposte moda delle altre aziende che invece  hanno preferito le tinte della natura e della terra :  il beige , il grigio e il fango.  Molto gettonati i jeans dall’aspetto neo-vissuto

Classico chino pants beige "Avirex", jeans vissuto di "Reign" ed effetto used per "Guru"

Lo stand di Jack & Jones

Caldi ed avvlgenti pull in cachemer

Per quanto riguarda le calzature si sono rivisti  pezzi storici :  lo scarponcino scamosciato di Timberland, le sempre presenti Clarks , le classiche All stars e lo stivaletto in pelle.

Evergreen: Converse, New Balance, Clarks e Timberland

Immancabili gli stivali antipioggia

Una parte dello staff di Gruppo Liliana: Lanza Alberto, Susanna e Fioretta Sambo.

Un grazie speciale a Roberto Sambo per le foto pubblicate in questo post.

di Elisa Boscolo "Forcola" 

 

 

 
 
 

Ritornano al cinema i film Made in Italy

Post n°653 pubblicato il 21 Gennaio 2011 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

In questo periodo al cinema ci sono diversi film italiani che stanno riscuotendo grande successo al botteghino. Ecco la programmazione al cinema multisala Vittoria da ven 21 a mercoledi' 26 gennaio. Buona visione.

QUALUNQUMENTE

Genere: commedia

Durata: 96’

Cast: Antonio Albanese, Sergio Rubini, Lorenza Indovina, Salvatore Cantalupo, Luigi Maria Burruano, Antonio Gerardi, Gianluca Cammisa

Trama: Perché Cetto La Qualunque torna in Italia dopo una lunga latitanza all'estero? E' stata una sua scelta? O qualcuno trama nell'ombra? Con lui arrivano anche una bella ragazza di colore ed una bambina di cui non riesce a ricordare il nome: la sua nuova famiglia. Al ritorno in patria Cetto ritrova il fidato braccio destro Pino e la famiglia di origine: la moglie Carmen e il figlio Melo.
I vecchi amici lo informano che le sue proprietà sono minacciate da un'inarrestabile ondata di legalità che sta invadendo la loro cittadina. Le imminenti elezioni potrebbero avere come esito la nomina a sindaco di Giovanni De Santis, un "pericoloso" paladino dei diritti. Così, Cetto, dopo una lunga e tormentata riflessione in compagnia di simpatiche ragazze, non ha dubbi e decide di "salire in politica" per difendere la sua città. La campagna elettorale può cominciare…

Ven 21  mart 25 merc 26             ore 21.30

Sab 22                   ore 17.30- 19.30- 21.30

Dom 23       ore 15.00- 17.30- 19.30- 21.30

***

IMMATURI

Genere: commedia

Durata: 108’

Cast: Raoul Bova, Barbora Bobulova, Luisa Ranieri, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis, Giovanna Ralli, Giulia Michelini, Ambra Angiolini, Anita Caprioli, Maurizio Mattioli

Trama: Giorgio (Raoul Bova), Lorenzo (Ricky Memphis), Piero (Luca Bizzarri), Luisa (Barbora Bobulova), Virgilio (Paolo Kessisoglu), Francesca (Ambra Angiolini): cosa hanno in comune questi trentottenni?
Semplice, 20 anni fa erano compagni di scuola. Ma soprattutto erano amici, erano un gruppo. Poi è successo qualcosa e il gruppo si è frantumato. Ma tra poco torneranno ad esserlo, almeno per qualche giorno: il Ministero della Pubblica Istruzione ha annullato il loro esame di maturità e lo dovranno rifare. Pena l'annullamento di tutti i titoli successivamente conseguiti.
E così li vedremo di nuovo insieme, come ai vecchi tempi, con qualche ruga di più e qualche capello di meno. Con la voglia di risentire il sapore della giovinezza e la consapevolezza, più o meno profonda, che quel periodo è passato.
Una commedia brillante e sentimentale che riporta una generazione a confrontarsi con la vita che dopo 20 anni è andata da tutte le parti, fra sogni e disillusioni.

Ven 21  mart 25 merc 26             ore 21.30

Sab 22  Dom 23           ore 17.30- 19.30- 21.30

***

CHE BELLA GIORNATA

Genere: commedia

Durata: 95’

Cast: Checco Zalone, Rocco Papaleo, Ivano Marescotti, Nahiha Akkari, Tullio Solenghi

Trama: Milano. Checco, security di una misera discoteca della Brianza, a causa del pericolo di attentati che richiede misure straordinarie per i luoghi a rischio, si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo di Milano.
In poco tempo e grazie alle sue spiccate capacità intellettuali che provocano infiniti malintesi, Checco diventa la vera minaccia al patrimonio artistico italiano e presto ci si rende conto di non aver fatto un grande affare ad assumerlo. Ma… Checco incontra Farah, una studentessa d’architettura che si finge francese e se ne innamora. Farah in realtà è araba ed è a Milano per portare a termine la sua personalissima vendetta. La bella ragazza intuisce subito che Checco, ignorante come pochi, potrebbe essere un perfetto e inconsapevole alleato per i suoi piani.
Tutto sembra andare bene ma Farah non ha fatto i conti con l'animo di Checco che cambierà per sempre le sorti della sua vita.

Ven 21 sab 22 mart 25 merc 26    ore 21.30

Dom 23                                        ore 19.30

***

L’ORSO YOGHI

Genere: animazione

Durata: 80’

Trama: Jellystone Park è in forte crisi finanziaria e per questo motivo il sindaco Brown ha deciso di chiuderlo e vendere il terreno. Questo significa che le famiglie non potranno più godere della bellezza della natura e degli spazi all'aperto e, cosa ancora peggiore, Yoghi e il suo compagno Bubu saranno costretti a lasciare l'unica casa che hanno mai conosciuto. Alle prese con la più grande sfida mai affrontata, Yoghi dovrà dimostrare di essere più astuto di qualunque altro orso, e insieme a Bubu dovrà allearsi con il ranger Smith per trovare una soluzione e salvare il parco dalla chiusura definitiva...

Sab 22              ore 17.30

Dom 23 ore 15.00- 17.30

 ***

SKYLINE

Genere: fantascienza, thriller

Durata: 92’

Cast: Eric Balfour, Scottie Thompson, David Zayas, Donald Faison, Brittany Daniel, Crystal Reed, Neil Hopkins, J. Paul Boehmer, Tanya Newbould, Pam Levin, Phet Mahathongdy, Tony Black

Trama: Strane luci scendono sulla città di Los Angeles, attirando la gente in strada come falene attorno a una fiamma. Una volta fuori, a cielo aperto, una terrificante forza extraterrestre inizia ad inghiottire l'intera popolazione umana, spazzandola via dalla faccia della terra. Nel giro di poche ore spariranno tutti.
Il viaggio di Jarrod (Eric Balfour) e Elaine (Scottie Thompson) verso il sud della California, doveva essere un normale weekend per andare a trovare il suo migliore amico, Terry (Donald Faison) e la sua ragazza Candice (Brittany Daniel). Ma quando l'alba arriva con due ore di anticipo, sotto forma di un'inquietante luce proveniente da una fonte sconosciuta, la vita, così come da tutti loro conosciuta fino a quel momento, cambierà per sempre. Dalle finestre del grattacielo di Terry, Jarrod e gli altri osservano con terrore la gente della città che viene attirata fuori dai palazzi e inghiottita nel ventre di una enorme nave spaziale aliena che ha coperto il cielo di Los Angeles. Adesso tutti gli istinti di sopravvivenza saranno necessari per sfuggire alle migliaia di creature mostruose che stanno invadendo la città, in cerca di esseri umani. Con i grandi serbatoi, i veicoli e gli stessi extratterestri somiglianti a mostruose Idre, non c'è scampo da questi alieni che sembrano essere indistruttibili.

Sab 22   ore 19.30

Dom 23  ore  21.30

***

CINEMA MULTISALA VITTORIA

VIA SAN MARCO SOTTOMARINA

TEL: 041- 405848

***

di Elisa Boscolo "Forcola"

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963