Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Messaggi di Aprile 2012

Un segreto non è per sempre

Post n°1105 pubblicato il 22 Aprile 2012 da chioggiatv
 

Cari amici lettori e non, eccoci di nuovo con il nostro appuntamento dedicato alla lettura. I ponti festivi non sono ancora terminati e le vacanze estive si avvicinano, perciò è sempre meglio dare un’occhiate alle ultime uscite in libreria così avrete sempre il libro giusto per ogni occasione.

Oggi vi parlerò del romanzo di Alessia Gazzola dal titolo “Un segreto non è per sempre”, edito dalla Casa editrice Longanesi che uscirà giovedì 19 Aprile 2012 nelle librerie in Italia.

 

Un segreto non è per sempre

 

La scrittrice diventata famosa  grazie al suo primo romanzo  “L’allieva”, dove la protagonista Alice Allevi, una specializzanda in medicina legale, riusciva a destreggiarsi, anche se a volte in maniera maldestra, tra autopsie ed il suo animo romantico, ritorna con questo nuovo romanzo che vedrà sempre Alice come protagonista.

Come dichiarato dalla Gazzola, "Un segreto non è per sempre" inizia circa sei - sette mesi dopo la conclusione di "L'allieva".

Che dire? Se anche voi come me avete amato il personaggio di Alice non ci resta che correre tutti in libreria per non perdere questo nuovo romanzo.

 

Buona lettura a tutti!

Elisa Caser

 
 
 

OROSCOPO DI GINA 22.04-28.04

Foto di chioggiatv

Cari segni, come state? Gina dice che la settimana sarà operosa per tutti i segni, con  Mercurio che ci renderà scattanti e decisi (Ariete, Toro, Saggittario,Capricorno). Anche Venere promette romanticismo o addirittura cambiamenti positivi, ad esempio nuove conquiste amorose, (soprattutto per Gemelli, Leone,Scorpione).Gina in questo periodo ama andar in giro per la campagna a cercar erbe spontanee con le quali far manicaretti. Lei adora il tarassaco e lo ha consigliato anche ad un segno...scopritelo!

ARIETE

Sicuri de quelo che volè, sè careghi de energie, utilixele al mejo, eliminè le tènsiòn duvue ale frenesie quotidiane ascoltando musica o...

PUNTE' ALA META SENSA AFFANARVE

TORO

Operosi e ciapai dala velocità del lavoro e de interessi personali, vedo otime possibilità de crescita lavorativa e anca economica. Ocio ai soriseti che te la casse a bòtega.

RESPIRA,SORIDI,AVANTI TUTTA!

XEMEI

Dai, dai, dai, daghe 'na spenta...haha, lo sò ti ghè daressi 'na petenà a qualchedun...ma lassa stare che va tuto ben.

AMORE CALIENTE, OCIO ALE USTION!

CANCARO

Aperti a proposte lavorative e colaborasìon, xè ben de stì periodi! In amore no stè a fare i giassoli e abandoneve al romanticismo.

MANCO MENTE, PI' CUORE

 

LEON

Bon momento per i afari, ma sopratuto per l'amore: i raporti consolidai se riscaldarà co nove fiamàe, e che i single staga pronti!

TUTTO FUNSIONE!

VERGINE

Si, sè strachi,ok, ma anca gli altri segni lavore...pensè ai partner,sì, sè fedeli,sì, sè boni...ma no steghe a sbaegiare drio mentre che ghe dè un baso!!!

CAFFE',GINSENG, OLE' 

BILANSA

Rifletè, rifletè rifletè! Che sia lavoro, o amore o amicissia, pensè e agì, chiedè pure a persone fidate consigli e opiniòn.

OCIO AI SCHEI CHE I XE' LEGERI E I ZOLE


SCORPION

Intesa nele relassiòn sociali e amorose, ve la cavè ben su tuti i campi, lo stress da prestassiòn però se fa' sentire

FRAGOLE,ORTICA E TARASSACO VE POLE AGIUTARE

SAGITARIO

Operosi e ingegnosi co idee forti e meravigliose, xè nuovamente un momento produtivo per progeti e lavori.Pensè de continuo anca se ve sentì un fià strachi.

NA BELA RONCHEZA' E PASSE TUTO

CAPRICORNO

Savè che contè, che valè, che meritè, quindi sè esigenti ma no stè a inasprirve e a farghela pesare ala xente. Lo savè che xè mejo evitare.

CUSINE' E LIBERE' LA FANTASIA


ACQUARIO

Setimana queta sia al lavoro che in amore, co parsimonia pensarè a un viageto, intanto ciapè un fià de arieta fresca e de sole (quando che a ghe xè)

EL SOLE VE RIDE E VE BASE

PESSI

Sempre pronti, scatanti, queti, boni...ogni tanto però anca voialtri avè bisogno de no essare dai per scontà, xè giusto che ve fè valere perchè ve lo meritè.

PROPONGO DE FARE QUALCOSSA DE ALTERNATIVO

 



                                                              Elisabetta Donaggio

 
 
 

Leoni rugby: il prezzo dell’inesperienza

Post n°1103 pubblicato il 20 Aprile 2012 da chioggiatv
 

Grinta, costanza e buona volontà non mancano di certo ai nostri Leoni rugby che nella partita di sabato 14 aprile si sono scontrati con i Draghi di Feltre a Nemeggio (Feltre). La partita, un’amichevole, fra “animali” è finita 21-5 per i Draghi. Dopo i primi 15 minuti i feltrini sono passati in vantaggio per 7-0 (meta trasformata) e hanno raddoppiato (14-0) sempre nel primo tempo. Alla ripresa i Draghi realizzano la loro terza meta trasformata (21-0), ma questa volta i Leoni rispondono e capitan Fastidio realizza la meta (21-5).

 

Leoni Rugby

 

Così commenta il risultato Alessandro Crosara (capitano): “Ancora una volta i Leoni mettono in campo voglia e grinta, ma vengono puniti dall’inesperienza. Da qui alla fine della stagione 2011/12 si lavorerà su schemi e tattica tralasciando maggior parte del lavoro atletico, per limare tutti quegli errori che quest’anno sono stati pagati cari”.

Cos’altro aggiungere? FORZA LEONI!!

 

Leoni Rugby

Viviana T.

Foto Erika Crosara

 

 
 
 

Moda in pillole: a tutto pois !

Post n°1101 pubblicato il 19 Aprile 2012 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

 

Nello scorso inverno i pois sono tornati prepotentemente alla ribalta e in questa primavera proseguirà questo grazioso trend. Tanti stilisti tra cui Marc Jacobs e Stella McCartney li hanno proposti soprattutto nel contrasto nero/bianco.

I pois sono scanzonati, allegri e adatti a questa stagione dove compaiono su bluse velate , polo e giacchini bon ton . Nei cinque negozi del Gruppo Liliana sono spuntati pois come funghi! Da "Liliana più" in viale Padova, li trovate su impalpabili maxi maglie senza maniche in contrasto panna/blu , da indossare con leggings o pantaloni asciutti per un look bon ton.

 

I pois di Northland da "Liliana più"

Ovvio, bisogna saperli abbinare e la caduta di stile è dietro l’ angolo se si esagera. Consiglio di spezzare tinte unite colorate ed accese con i pois che renderà la vostra mise più frizzante. Molto d’ effetto sono i total look , che se studiati con gusto, creano un effetto esuberante ed unico. Ad esempio è molto bello il contrasto di fantasie, sulle stessa gradazione di nuance, di macro e micro pois insieme.

 

Pois, pois e pois....

Programma vi presenta i pois su giacchine di Mercy dallo stile Chanel con i bordi tagliati a vivo. Li trovate rossi su fondo panna e panna su fondo grigio. Inoltre i pois spuntano sulle polo di Sun 68, oserei dire un pois alternativo ma d ‘effetto! Li trovate anche nel reparto bambino da "Liliana bimbi" e da "Programma".

Il giacchino di "Mercy" lo trovi da Programma.

SUN 68 è un’azienda che produce capi d’abbigliamento sporty-chic, dal prezzo davvero competitivo. Vogliamo parlare della polo a pois? La trovo un’idea fantastica. Uno stile casual luxury fatto di cotoni super soft, tessuti stone washed, fantasie vintage e imprevedibili accostamenti di colore. Sun68 rappreseta il brio e l’ottimismo del lifestyle italiano mixati con la grinta e la spontaneità dello streetwear .

  

Giacchini in filato di cotone di Sun68 di "Programma"

 

Giro collo in filato con pois rossi o blu , le maglie di Sun68 da "Programma" e "Liliana bimbi"

Le polo sun68 da "Liliana bimbi"e "Programma"  con fondo bianco o fondo blu .

di Elisa Boscolo "Forcola"

 
 
 

SILVIA ZENNARO CAMPIONESSA DI VELA

Post n°1100 pubblicato il 17 Aprile 2012 da chioggiatv
 

La prima regata in barca a vela la ha vinta a sei anni, in barca con il padre. Classe 1989, Silvia Zennaro sedici anni più tardi si laureava campionessa del mondo classe Europa, ed ora ha un sogno a 5 cerchi chiamato Olimpiade. Silvia ha iniziato la sua carriera velistica con gli Optimist, per passare prima agli Europa e poi ai Laser.  Chioggiotta di nascita ma veneziana d'adozione si racconta per il blog di Chioggiatv.it.


SILVIA ZENNARO

 

Silvia, partiamo dagli esordi. Come ti sei avvicinata al mondo della vela?

Iniziai ad andare in barca all’età di sei anni quando partecipai alla mia prima regata , la Lui e Lei a Venezia, con mio padre e vincemmo il premio per la coppia più giovane ma soprattutto il primo classificato di classe. L’anno successivo rifeci la regata con mio padre e la rivinsi. Nello stesso periodo mio padre mi comprò un Optimist con il quale inizialmente andavo fuori a fare il bagno, ovviamente veleggiando e con il quale successivamente iniziai la scuola di vela.

Dove hai mosso i primi passi?

Al Circolo nautico Chioggia, dove ho prima fatto un corso di scuola vela, poi con il mio Optimist ho iniziato con la pre-agonistica con il mio primo allenatore Massimo Zambonin. Nel 2002 mi sono trasferita alla Compagnia della Vela di Venezia club, del quale tutt’ora sono portacolori.

Ricordi la tua prima regata vinta?

Era una regata zonale, poi ricordo un 1° femminile al Trofeo Rotari a Grado ma soprattutto , nel 2002, il 1° Assoluto al Trofeo Optimist d’Argento a Torbole sul Lago di Garda primo Assoluto su oltre 230 concorrenti

 

 SILVIA ZENNARO

 

 

Il tuo avversario/a piu tosto?

Non saprei, tutti gli avversari sono tosti, dipende dalle condizioni, dagli obiettivi che si vogliono raggiungere. Quello con cui ho dovuto fare i conti molte volte, che mi è costato numerosi campionati, ma che finalmente ho sconfitto (almeno per la maggior parte) è la mia Psiche. Troppe volte mi sono lasciata abbattere dall’insicurezza, oppure Ho letteralmente “perso la testa” , lasciandomi sfuggire risultati importanti; finalmente adesso sono riuscita a raggiungere una certa maturità e stabilità mentale che mi hanno portata a vincere il mondiale in un ultima e combattuta prova.

 

I piu "piccoli", soprattutto i compagni di club, tendono sempre a copiare i piu grandi ed esperti. Tu come ti comporti nei loro confronti? Sei una che dispensa consigli e segreti?

Certo! Continuamente cerco di insegnar loro, dando suggerimenti sia in acqua quando ci alleniamo che a terra, cercando di farli maturare anche mentalmente, perchè penso che sia un fattore molto importante nello sport.  Faccio un po’ da mamma chioccia e se non mi ascoltano mi arrabbio un sacco e funziona abbastanza bene. Quello che mi piacerebbe è lasciare agli altri in poco tempo quello che io ho imparato in 16 anni e magari creare “un piccolo me”, cioè vorrei far vivere a lui/lei, quello che fino ad ora ho vissuto io e che spero di vivere in futuro.

 

La tua regata piu tosta?

Sicuramente il mondiale, combattuto fino all’ultima prova, caratterizzato da prove con poco vento (in cui ho sofferto molto a causa del mio peso, ma una ne ho anche vinta) da medio e da tanto vento (dove già si cominciava a ragionare). Un’altra regata tosta è stata l’ultima: la World Cup a Palma de Maiorca, dove ho preso tante “bastonate” a causa della mia inesperienza con la classe laser;  il livello era altissimo (pre-olimpiade del resto) e la lotta per guadagnarsi in una prova un misero 20esimo posto era notevole!!

 

 

silvia zennaro

La soddisfazione più  grande?

Ovviamente il mondiale che ho vinto lo scorso 2011, primo perchè ci speravo ormai da 2 anni, secondo perchè era in Italia precisamente sul lago di Como che è dove mi alleno io.

Anche l’ ultimo 5° posto all’Europa Cup a Torbole a Marzo mi ha comunque dato molta soddisfazione.

I prossimi impegni? Parlami anche della nomination a velista dell’ anno.

Nell’ordine: Mondiale Laser a Maggio, Mondiale europa a Luglio, Europeo Europa ad agosto (non regaterò ma seguirò e darò i consigli ai più “piccoli”)…a lungo termine il sogno sarebbe Rio 2016.

Attualmente sono in ballo per la nomination a Miglior regantante donna 2012 (ovviamente si basa sui risultati del 2011) che verrà pronunciata il 29 Aprile all’Accademia navale di Livorno. Si tratta di un concorso a voti, dove si può votare nel seguente link : http://www.tuttovela.it/index.php?option=com_pollxt&Itemid=131, ovviamente chi ha più voti vince.

 

 SILVIA ZENNARO

 

 

Hai qualche rito scaramantico prima di ogni regata? Se sì, quale?

Ha ha ha… non si può dire!!! Va beh, mia mamma, se presente mia manda o dice i soliti :” in bocca al lupo”, e altre forme di augurio, diciamo, più colorite, il tutto concluso da un “hola chica” come saluto e si mette sempre la collana porta fortuna di corallo rosso.

Il mio allenatore Fabrizio Lazzerini si mette la tenuta porta fortuna, ossia solita maglia e pantaloni e le classiche mutande viola (alterna due paia) che ormai sono tutte a buchi!!!

Ah ovviamente la mia barca deve avere un nome.


Che Chioggia sforni velisti di livello nazionale e internazionale ormai è cosa nota, vedi i vari Schiavuta, Corazza, Enrico Zennaro, te e tanti altri, ma cosa manca secondo te alla città di Chioggia per diventare protagonista nel mondo della vela?

Sicuramente l’apertura verso un mondo più vasto, nel senso di una partecipazione a regate nazionali ed internazionali, persone veramente competenti per l organizzazione di eventi per promuovere questo bellissimo sport, l’informazione, forse un po’ le strutture. È importante creare le giuste condizioni affinchè giovani e promettenti talenti non siano costretti per emergeread abbandonare la propria cittá che è ricca di potenziale.

Un tuo sogno nel cassetto?

All’inizio era vincere un mondiale, adesso…. qualcosa di più, qualcosa con i 5 cerchi, ovviamente anche solo la partecipazione!!!

Grazie Silvia e...Buon Vento!

 

Alessandro Pavanati

 
 
 

FRITTELLE DI PANE E VERDURINE

Post n°1099 pubblicato il 16 Aprile 2012 da chioggiatv
 

L’altra sera è venuta a cena la mia carissima amica Maddalena, così ho deciso (prima di servirle il suo piatto preferito…il baccalà n.d.r) di fare una serie di antipasti sfiziosi; qui ve ne propongo uno che ho scopiazzato da Cucina Moderna di marzo 2012 ed ha riscosso un gran successo.

Ingredienti per 4 persone:

500 gr. di farina

un pizzico di sale

mezzo cubetto di lievito di birra

1 carota

1 zucchina

1 sedano

Preparazione:

Sciogliamo in mezza tazza di acqua calda il lievito di birra.

Versiamo la farina in una ciotola molto grande e aggiungiamo il sale.

 

Frittelle pane e verdure

 

Uniamo il tutto e lavoriamo fino ad ottenere un impasto morbido (eventualmente si può aggiungere dell’acqua durante la lavorazione).

 

Copriamo la pasta ottenuta con un panno e facciamo lievitare per 2 ore in un luogo abbastanza caldo.

 

Nel frattempo tagliamo a listarelle sottili le verdure (la carota può essere grattugiata).

 

Passato il tempo necessario, aggiungiamo le verdure all’impasto lievitato (si può anche dividere l’impasto e aggiungere in ogni parte un tipo di verdura diversa).

 

Frittelle pane e verdurine

 

 Amalgamiamo tutto molto bene e friggiamo in olio bollente.

 

Frittelle pane e verdure

 

Io ho dato la forma alle frittelle aiutandomi con 2 cucchiai.

Poggiamole sulla carta assorbente, versiamo un po’ di sale e serviamole leggermente calde, così da mantenere la croccantezza.

 

Frittelle pane e verdurine

 

 Semplici ma gustosissime, provare per credere !

 

Buon appetito…

 Elisa Casson

 
 
 

OROSCOPO DI GINA 15.04-21.04

Foto di chioggiatv

Cari segni zodiacali, Gina per questa settimana dice che Marte avanza e rende diversi segni fastidiosetti, come le nuvole che portano la pioggia in questi giorni. Ma non è detto che le tensioni portino negatività : spesso infatti un dialogo un po' più acceso può portare una ventata d'aria fresca e chiarificatrice nei rapporti con il partner o gli amici più cari. Basta trovare il momento e le parole giuste, tutto si risolve, tutto passa, dopo la pioggia torna il sereno! Buona settimana a tutti!

ARIETE

Sbalsi de umore giustificai da sto tempo insulso, ma vardè che come che dixe el Cochi "la vita xè bela" andè a spasso e serchè de svagarve.

BASTE AVERE L'UMBRELA!

TORO

Sè che zolè co le ali spiegàe, sè sula cresta del'onda, pexo del barbiere de Siviglia...restè umili e continuè sensa zolare via.

OOOOOOK!!!

XEMEI

Vitali in amore, pronti a scatare...anca massa! Quindi ciapaevela pì comoda e trovè el spassio per stare in compagnia e divertirve.

NO STE' A FARE I BAGORDI PERO'!

CANCARO

Che dire...avè sempre vogia de fare, però a volte no tute le ciambele vien fuora col buso...sè un fià strachi...feve na bela ronchexà!

RELAX!!


LEON

Anca se piove e xè tuto grigio, un dinamismo ve pervade, sè disponibili e scatanti, ocio però perchè el rischio lo conossè...fare anca el lavoro degli altri sensa gnanca un grassie.

VOLEVE BEN E PENSE' AL VOSTRO EGO


VERGINE

Sè mondo richiesti e ricercati, i fruti se racoglieanca sensa publicixarse co i autoparlanti, bravi, cossì se fa! Noto qualche sana tension in amore, ma la xè positiva.

SFUOGHEVE COL ROMANTICISMO


BILANSA

Amore da 10 e lode, vedè cuoricini anca sui dadi da minestra. Se per caso sè ognoli, cioè single, verxè i oci che i spasimanti xè in coa.

CASANOVA SARIA VENUO A RIPETISSION DA VOIALTRI

SCORPION

Per quelo che riguarde el vendare o el comprare, de certo no avè rivali, convincenti e decisi avè ben in testa i obietivi che volè ragiungere.

MANTENEVE COSSI'!

SAGITARIO

Marte no ve ne fa sfugire una, ma no lo fe co cativeria...la xè solo la strachessa che ve rende insoferenti. Lassè che sta nuvoleta passa velocemente e no tioleve la vita.

FRAGOLE E PANA PER RILASSARVE

CAPRICORNO

Magari  ve piaxe organixarve prima per poder progetare idetagli...ma a volte capite imprevisti e quindi se pert na volta fe le robe in freta e furia vardè che gli imprevisti a volte pole anca essare bei!

EL SEGRETO STA' NEL RITMO


ACQUARIO

Se i amissi ve serche no stè a darghe sempre busa e incontreve per no spritz o na pissa. Confortè una persona cara che se sente soto pressiòn.

SI, SI RESTE' SEMPRE I LOVERS NUMERO 1!


PESSI

Anca per voialtri Marte busse ala porta e ve fa essare abastansa insoferenti, sopratuto nela sfera amorosa, ma ogni tanto xè ben molarghe un ponto e sciogliarse un fiatinin.

PARLEGHENE





                                                Elisabetta Donaggio

 
 
 

Moda in pillole: Amniel, le scarpette da ballo.

Post n°1097 pubblicato il 15 Aprile 2012 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

Non conoscevo il  marchio di scarpe Anniel, finchè Fioretta, di Gruppo Liliana, non mi ha presentato la carinissima collezione 2012.

Le scarpe Amniel

Ho scoperto che nascono come calzature per la danza, quindi sono assolutamente morbide e confortevoli . In morbida pelle o in camoscio con interno in montone e dall’aspetto vissuto, hanno tutte le carte in regola per essere le scarpe di tendenza del momento.

 

Ecco alcuni modelli che potete trovare da Programma, in Calle San Giacomo. Glitterate, color cuoio...

...con le stelline..

Tortora e grigie chiare,  € 79


La storia di queste scarpe è curiosa. Nascono nel 1976 grazie ad una famiglia artigiana di Montebelluna, che crea accessori sportivi d'eccezione. Un marchio tutto made in Italy che nasce inizialmente come produttore di scarpe da danza ma poi si è evolve in quello che oggi è uno dei brand più stimati e al passo con i trend. La qualità degli accessori Anniel ha permesso l'esportazione del marchio in tutto il mondo. Lo spirito street di lusso sposa la tradizione rétro della danza: è in questa miscela esplosiva, che si vede l'anima del marchio Anniel. Le calzature Anniel fanno tendenza ma sono comode e particolarmente flessibili: insomma, sono una gioia per i piedi.

Dalla vetrina di Programma

Le stringate che trovate nei negozi del Gruppo Liliana, sono scarpine spiritose, femminili, morbide e malleabili, che richiamano lo stile delle più classiche polacchine di Clarks. Per concedersi un look più alternativo e di ultima tendenza queste scarpine open work possono essere indossate con delle calze colorate ben in evidenza.

 

Le scarpe Amniel sono un'esclusiva di Gruppo Liliana ( € 89)


Nei negozi del Gruppo Liliana ne trovate diversi modelli:  tempestate da giocosi pois o da briose stelline che donano un pizzico di leggerezza, “sporcate” con un pennarello,  classiche in color cuoio e grigio perla, o tempestate di glitter, very glam!

di Elisa Boscolo "Forcola"

 
 
 

FACECOOK SOCIAL RESTAURANT!

Post n°1096 pubblicato il 12 Aprile 2012 da chioggiatv
 

Il Facecook Social Restaurant ha cambiato location! Sicuramente lo ricorderete la scorsa stagione presso il lungomare di Sottomarina.
Ora il locale è stato trasferito in Viale Trieste tra Piazzale Italia e la Statua del Marinaio, dove in precedenza c'era il Sailor's Pub. Un cambio strategico per offrire un posto comodo, più accogliente ed elegante per accontentare anche i clienti piu' esigenti.

 

Facecook


Dopo il grande successo estivo Simone e Romina, gli ideatori del Facecook,  hanno deciso di fare un salto di qualità ed hanno scelto di unirsi a Fabio per gestire insieme uno splendido locale appena rinnovato.

 

Facecook


Mentre Romina si occupa con successo esponenziale all' organizzazione e alle public-relations, Simone dà sfogo alle sue passioni culinarie e prepara un menu' pizzeria con 108 scelte, mescolando semplicità e tradizione con nuovi gusti ed abbinamenti. 


fACECOOK


MENU’ PIZZERIA SUPER RICCO..BEN 108 PIZZE DIVERSE!

PROVATE AD ESEMPIO QUESTE PIZZE DAL NOME ORIGINALE..

FACECOOK, AMICIZIA, PESARO, TARVISIO, ACCOUNT, REGGIO EMILIA,
REGGIO CALABRIA, ....e ancora LE BICCHIERATE, LE BAGUETTE ...

Facecook

 

La  filosofia delle trattorie di un tempo in uno spazio moderno. Il Facecook è  infatti un locale che offre un giusto rapporto qualità prezzo,
grande attenzione e cortesia verso tutti i clienti, divertimento e simpatia grazie ad uno staff affiatato e creativo.

 

Facecook

 

 SEMPRE SEMPLICI MA RICCHI ED ABBONDANTI I
PIATTI TRADIZIONALI A BASE DI PESCE.

NUOVA LINEA DI PIATTI DI CARNE
GIÀ PROMOSSA DAGLI AFFEZIONATI CHE PROPONE
SUCCULENTE BISTECCHE SERVITE SU TAGLIERI.


Facecook

 

Facecook



I DOLCI FRESCHI GIORNALMENTE REALIZZATI
DALLA PASTICCERIA NORDIO !


Facecook

 

LIQUORI INVECCHIATI E BIRRA BIONDA,ROSSA,BIANCA,
SPOSA IDEALE PER PIZZA E CARNE, SOPRATTUTTO D' ESTATE.

FACECOOK PROPONE UNA CARTA BIRRA CON 15 SCELTE, TUTTE CON
LA SPILLATURA SENZA ANIDRIDE CARBONICA

 

FACECOOK


 Non solo buon cibo ma anche spritz-hours, serate a tema, appuntamenti musicali e molto altro ancora!


NON SOLO PIZZA E BUON CIBO!
APPUNTAMENTI FACECOOK

Facecook



MARTEDI' SERATA KARAOKE IN COMPAGNIA DI ALESSIA!


MERCOLEDI’ jam-session live band


TUTTE LE DOMENICHE FINO AL 13 MAGGIO
MITICO HAPPY HOUR DALLE 17.30
Spritz party con Dj Mr.Ricky Gianni Coletti, Jody


IMPERDIBILE APPUNTAMENTO
JOHN SEE A DAY
SABATO 19/05
UNICA DATA LIVE!

Facecook

 CONTATTI

FACECOOK SOCIAL RESTAURANT SI TROVA IN VIALE TRIESTE 31 
TRA PIAZZALE ITALIA E LA STATUA DEL MARINAIO
DIETRO HOTEL AMBASCIATORI


Telefono 041 5541174

Email facecook2011@yahoo.it

 
 
 

Con Eos e Chioggiatv preparati al sole risparmiando!

Se vi dico estate, voi a che pensate? Al sole! Ai bagni di sole e ad un’abbronzatura dorata e brillante.  Per ottenere un colore perfetto è importantissimo preparare la pelle al sole, in modo da evitare scottature ed eritemi e avere un’abbronzatura invidiabile.  Oggi grazie allo staff di Eos center vi daremo i consigli su come prepararsi al sole naturale o artificiale.

Cominciamo dall’alimentazione: un’abbronzatura perfetta si prepara prima di tutto a tavola.  Mangiate tanta frutta e verdura che aiutano a mantenere la pelle idratata, fornendo sali minerali e il giusto apporto di vitamina A, C ed E. Per evitare eritemi e scottature fate il pieno di cibi ricchi di acidi grassi omega 3 che troviamo nel ribes, nel salmone, nelle noci e nella soia.


Preparate la pelle con un peeling o con uno scrub.  Lo scrub al corpo è un trattamento utilissimo per la pelle, poiché aiuta a eliminare le cellule morte e le tossine . Con questi trattamenti si  eliminano  gli ispessimenti cornei favorisce un'abbronzatura più omogenea. Attenzione ai peeling troppo agressivi ,che potrebbero indebolire la pelle e favorire le scottature.

Dopo il peeling drenate e purificate la pelle con un bel idromassaggio. Mantenete sempre la pelle idratata con una buona crema corpo e viso: se la vostra cute è molto secca, potete usare prodotti naturali come l’olio di Argan, un vero e proprio toccasana per avere una pelle perfetta.
Infine non  dimenticate di massaggiare bene tutto il corpo con una crema ricca e idratante. Ora siete pronti per un bel lettino o doccia solare e...buon sole!

Ecco la promozione di Eos per il mese di Aprile ad un prezzo eccezionale solo per le prime 10 clienti :

- PEELING CORPO

- IDROMASSAGGIO

- SOLARIUM DOCCIA

- POCHETTE CON 3 PRODOTTI: UN BAGNODOCCIA, UN PRODOTTO SOLARIUM ( SUPERABBRONZANTE O PROTEZIONE), UN PRODOTTO NUTRITIVO.

TUTTO IL PACCHETTO COSTA 70€ MA SOLO PER LE PRIME 10 PRENOTAZIONI IL COSTO E' DI 49.90€.

***EOS CENTER***

VIA G.DA VERAZZANO

SOTTOMARINA

tel. 041-492587

di Elisa Boscolo "Forcola"

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963