Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Messaggi del 02/02/2011

The Cyborgs live all'Harlem Pub

Foto di chioggiatv

Anche a Febbraio l'Harlem Pub di Brondolo di Chioggia continua a stupirci con le sue variegate proposte musicali. Tre eventi da non perdere per tutti gli appassionati di musica dal vivo!!!
harlem pub
 
Si comincia Martedì 8 Febbraio, nei martedì dedicati alla rassegna jazz-blues, questa settimana viene proposto il "THE JAZZ MEET" che ci proporrà bossanova, brani jazz e una selezione di musica d'autore.

Il 19 Febbraio arriva a Chioggia il progetto Third Eye, recuperando la data saltata a Gennaio. La formazione è nata nel 2009 con lo scopo di poter presentare al pubblico i brani di una delle Band alternative più coraggiose e originali degli ultimi anni, i The Gathering, attivi in  tutto il mondo già dai primi anni '90. Le canzoni presentate hanno un'impronta decisamente aggressiva , un carattere molto deciso e diretto che si alterna fluidamente con attimi di intensa profondità grazie alla dolce e intima voce di Alice. Il repertorio presentato sarà una selezione dei brani più caratterizzanti e dei più seguiti ed apprezzati da migliaia di fans"

Il 20 Febbraio una DATA UNICA!!! Il duo blues THE CYBORGS!!!
Vengono dal futuro e nessuno li hai mai visti in faccia, si chiamano Cyborg-0 e Cyborg-1. Il primo canta e suona la chitarra con il pollice destro in continua percussione, il secondo suona i bassi della tastiera con la mano sinistra e la batteria con i restanti arti del corpo. La loro missione è recuperare le tracce perdute del blues.

Un power-duo che propone uno bizzarro mix di blues elettrico e funk, brani originali che affondano le proprie radici nella musica nera dagli anni '30 ai '60 riportata ai giorni nostri e modernizzata in chiave roots. Propongono un blues molto vicino a quello delle origini, ma contaminato dai viaggi della musica nel tempo, spesso avvalendosi anche di arnesi recuperati, bidoni e tutto ciò che possa avvicinarli al suono originario del genere. La loro performance è unica nel suo genere, suonano coperti da mascheroni da saldatore, nella maschera di "0″ è contenuto un microfono e il suono della voce sembra trasmesso da un altro pianeta. Forse il loro intento è solo quello di smuovere le coscienze con la musica, con i suoni che loro chiamano electrofunkblues.

Vi ricordo che all'Harlem Pub potete gustare ottima pizza (anche per asporto), piadine, stuzzicheria e buonissime birre!!! Inoltre è possibile vedere le partite principali della serie A e giocare a biliardo nelle 2 sale attrezzate.

HARLEM PUB-PIZZERIA
via P.E. Venturini n.108
Brondolo di Chioggia
tel. 041-86.23.558
Facebook: Harlem-pub Sottomarina

di Chiara Tiozzo

 
 
 

Look da star: J.Lo makeup

Il makeup di Jennifer Lopez ai Golden Globe 2011.

Potremmo sottotitolare la cerimonia di consegna dei Golden Globes edizione 2011 come 'Fenomeno The social network'. Il film di David Fincher ha portato a casa le statuette più importanti superando pellicole come 'The fighter' ed 'Il discorso del re'.

Premiazioni a parte, I Golden Globes 2011, tenutisi a metà gennaio a Los Angeles, hanno visto come sempre un viavai di star tirate a lucido sul red carpet, con abiti griffatissimi e mise elegantissime.
Ovviamente io ho sbirciato qua e là tra i makeup e quello che si è distinto, a mio parere, è stato quello di Jennifer Lopez. Un makeup diverso, tra tanti molto naturali o al massimo qualche smoky leggero.

 

                  
Ho deciso di studiarlo e svelarvi i segerti per riprodurlo.
Colgo così l'occasione per lanciare una rubrica dedicata ai look delle star del mondo dello spettacolo.
Il makeup di Jennifer Lopez (per gli amici J.Lo) è più sempice di quanto sembri! Ombretto bianco luminoso, ombretto grigio/argentato ed eyeliner nero sono gli ingredienti fondamentali. Labbra naturali, ma luminose per un look particolare, ma allo stesso tempo non pesante e abbinato benissimo all’abito che indossava sul red carpet!

Non mi resta che lasciarvi al video e...Buona Visione!


 

Sara Scarpa
(Facebook:SaraMakeup)

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963