Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Messaggi del 23/06/2011

Gli occhioni azzurri di Elena, miss giugno

Foto di chioggiatv

Elena Vianello è la nostra miss Giugno. Ecco il video del backstage del calendario online di Chioggiatv.

 

Giugno è il mese dell’estate, del caldo e della spiaggia e i suoi grandi occhioni azzurri fanno venir voglia di far un tuffo dove l’acqua è più blu , come diceva Battisti.  Spesso e volentieri la vedete in spiaggie bianche ed assolate, quindi penso che le sia piaciuto essere la protagonista del calendario on line di Chioggiatv proprio in questo mese.

Elena Vianello

Elena si definisce positiva, pazza, disordinata e ritardataria. E’ una malata di shopping per la gioia dei suoi genitori! Pensate che “l’attività” shopping la mette tra la voce “sport praticati” insieme alla danza e al fitness. Fate un pò voi!! Di sicuro le sarà piaciuto interpretare una pseudo “Pretty Woman” con il portafogli a fisarmonica, nel video del calendario on line di Chioggiatv che presto vedrete on line. Maschietti giù le mani, Elena è fidanzatissima… e pare che il suo Lui sia pure mooooolto geloso!

 

Elena ha sfilato sabato sera alla grande inaugurazione dei sabati sera "INDIGA SUMMERLIFE"

Elena Indiga sabato 18 giugno

 

Come è stata questa esperienza con Chioggiatv?

Avevo voglia di mettermi in gioco e fare il calendario  on line è stata una bella sfida. E’ stata la mia prima esperienza di questo tipo e come tale, è stata irripetibile. Mi sono divertita un sacco a girare per la città e fare spese pazze!

Dal calendario online di Chioggiatv

Non credo ti sia costato particolar fatica fare shopping vista che lo metti come “attività preferita”! Altre "attività" di tuo gradimento?

Si infatti! Adoro fare shopping! Mi piace molto andare in palestra per mantenermi informa, viaggiare e andar a ballare con gli amici.  Il mio sport preferito rimane la danza che pratico da quando ero piccola.

Descriviti con tre aggettivi.

Mi reputo positiva, pazza e …disordinata per la felicità dei miei genitori!

Elena , miss giugno

Qual è il tuo primo pensiero appena sveglia?

….è già ora di alzarsi??? Infatti adoro dormire al mattino.

Com’è la tua giornata tipo?

Non vado a scuola, anzi sono alla ricerca di un lavoro…sigh. Mi alzo al mattino abbastanza tardi, vado in palestra e poi subito in spiaggia a prendere il sole e la sera uscita con ragazze o fidanzato.

Come vedi il tuo futuro?

Mi piacerebbe realizzarmi nel campo lavorativo; avere una famiglia con una bella bimba!

Sei fidanzata? Hai un uomo ideale?

Sono fidanzata da molto tempo e il mio Lui rispecchia molto il mio uomo ideale: dolce , simpatico e…..geloso!

Ti penti di qualcosa?

Si, di aver lasciato la scuola al quinto anno. I miei genitori mi rimproverano ancora adesso.

La cosa di cui vai più orgogliosa?

Un bel tatuaggio che mi sono fatta su un braccio. Ne vado fiera e ha un gran significato per me.

Ti piace andare al cinema? Qual è l’ultimo film visto e il tuo preferito?

Recentemente ho visto “Cado dalle nubi”, ma i miei preferiti sono quelli della saga dei “Pirati dei Caraibi”.

Dal calendario online di Chioggiatv

Cosa dicono i tuoi amici di te?

Che sono pazza, disponibile e ritardataria…

Descrivici il tuo look.

Vesto casual, spesso in tuta per stare comoda, ma la sera adoro mettere vestitini colorati molto femminili.

 

Beh cara Elena se indossi quello azzurro che sfoggi nel video del calendario online…. non passi di certo inosservata! Per vedere il video e tutte le foto di Elena, vai su www.chioggiatv.it

Gli occhioni azzurri di Elena

di Elisa Boscolo "Forcola"

 

 
 
 

Bocconcini di pollo con aromi e formaggio

Salve amici! Sono Roberta, ho 32 anni e cucino da quando ne avevo 10. Ho iniziato a stare ai fornelli per necessità, perché ero la sorella maggiore, i miei genitori lavoravano...ma poi, con gli anni, è diventata una passione. Per me cucinare è come scrivere una poesia. Cerco di usare ogni volta ingredienti diversi e nuove ispirazioni. Mi piace cucinare per gli amici, per la famiglia, perché cucinando mi prendo cura delle persone a cui voglio bene ; cerco di dare il meglio di me, non per sentirmi dire “sei proprio brava”, ma per cogliere la soddisfazione di chi addenta i miei manicaretti.

Ho un blog di cucina, appena agli inizi, si chiama “In cucina con Roby - L'ingrediente segreto”; perché c'è sempre un ingrediente segreto, e se andrete a darci un'occhiata capirete anche voi qual è!

www.incucinaconroby.altervista.org

In cucina con Roby

 

Ma bando alle chiacchiere a passiamo alla prima ricetta!


Bocconcini di pollo con aromi e formaggio


Per questa settimana ho scelto una ricetta un po' sfiziosa, provata l'altra sera: avevo scongelato delle bistecche di pollo, ma una volta giunta l'ora di prepararle mi son resa conto che non mi ispiravano più molto, e che di sicuro non le avrei volute alla piastra!

Ho tagliato le bistecche a bocconcini e ho preparato una speciale impanatura.

Ho grattugiato del formaggio grana in un piatto di plastica, ci ho aggiunto della farina e sono andata in orto a raccogliere una manciata di erbe aromatiche: timo, prezzemolo e rosmarino. In alternativa potete sempre usare quelle in barattolo.

Ho tagliuzzato le erbe il più finemente possibile e le ho aggiunte al grana e alla farina, cercando di creare un composto omogeneo.

Ho impanato i bocconcini di pollo, senza niente altro, senza uova, semplicemente con l'impanatura creata con formaggio, farina ed erbe.

Ho versato un po' d'olio in un tegame, veramente POCO, circa mezzo centimetro; l'ho fatto scaldare un pochino e poi vi ho immerso i bocconcini uno alla volta, cercando di non sovrapporli. Li ho cotti prima da un lato e poi dall'altro finché non sono diventati belli dorati; quindi li ho impiattati direttamente, perché mi sembravano abbastanza asciutti, e li ho salati proprio prima di portarli in tavola.

Li ho accompagnati con dei semplici pomodorini conditi con olio, sale e basilico, perché mi pareva potessero dare alla ricetta quel giusto tocco di leggerezza.

Risultato? Spariti in dieci minuti!

 

Bocconcino di Pollo al formaggio


Il giorno dopo la mia amica Giulia mi ha consigliato di riprovare l'impanatura usando la farina della polenta al posto della farina bianca, perché dice che da maggiore croccantezza.

Proverò sicuramente!

Buon appetito!

Roberta Donaggio

 

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963