Creato da ilaria862007 il 01/01/2015
 

Donna, Mamma e Mogli

LA vita di famiglia

 

 

« smileAmmetto »

ALBERO E PRESEPE

Post n°22 pubblicato il 11 Dicembre 2015 da ilaria862007

...... GIN  GOL BELL..GIN GOL BELL....

I mesi sono passati la mia pupetta cresce cresce, siamo alla pappe la sua preferita è il pancotto e mais tapioca per quanto riguarda riso, semmolino e miglio fà blhè blhè blhè.

Poi avendo l'omogenizzatore gli facciole carni e le verdure, riesce a conoscere da quelli che faccio io che le èpiacciono di più da quelle che compro, MI Fà RISPARMIARE DEI SOLDI, VISTO CHE ANCORA NN GLI POSSO INSEGNARE IL VASINO.

pOI COMINCIA A STARE SEDUTA, SI GIR DA PANCIA SOTTO A PANCIA SOPRA E VICE VERSA, poi comincia striciare come se fosse un vermetto è brutto come paragone ma è vero; poi adesso siamo alla fase dei denti ancora non li abbiamo messi però stanno venedo sù di notte piage e di giorno morde tutto, tutto quello che gli capita dalla bocca, meno male che non gattona ancora se no la mia povera TItti la sua coda che fine farà!!!

Il 23 dicembre la mia piccolina farà 8 mesi, il giorno dopo della vigilia di natale sarà un segno non lo so

In tanto 8 dicembre L'ABERO E PRESEPE FATTO CHE EMOZIONI!!!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

nuvolabianca_1968cassetta2prokofiev0caty.ferrarailaria862007Elemento.Scostanteriv03psicologiaforensemisteropaganoMeme_ntoRa.In.MeLolieMiuIrrequietaDciaobettina0matelettronica
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20