Creato da ilaria862007 il 01/01/2015
 

Donna, Mamma e Mogli

LA vita di famiglia

 

 

« ALBERO E PRESEPEnuovi propositi »

Ammetto

Post n°23 pubblicato il 13 Dicembre 2015 da ilaria862007

------Sono lamentosa lo so, sono pallosa, so solo lamentarmi, ma mi guardo intorno non riesco a tapparmi gli occhi!!!

Tutti mi dicono dai che almeno ti godi tua fiahlia te la godi!!!! Ma tanti non sanno che sono preocupata ma preocupTA PER IL FUTURO DI MIA FIGLIA!!!!

 

Sembra una cavolata ma è vero ho taanta paura, le è la mia gioia il mio amore, la mia vita non è una cosa ma un sentimento che si  può descrivere, si può vedere e capire gli occhi di una madre!!!

 

Quando lavoravo, avevo rinunciato di avere il contratto inderminato ma avevo accettato di essere un numero!! Ma quando ho trovato l'amore volevo la mia famiglia è sempre stato il mi sogno una mia famiglia piena di amore, che mi è sempre mancato!!!

 

Ora che l'ho, spero di ritornare quel numero, avvolte non mela godo come vorrei, vorrei mettere da parte qualcosa per lei, avvolte vorrei comprargli qualcosina!!! Ma anche è vero io non sono una donna di casa, non riesco, non sono motivata, mi sto spegnendo, guardo a Matilde mi fisso sempre su di lei, se cresce bene se avrà altri attacchì, mi assillo da sola""" !!! non ci riesco a pensarci, stare chiusa avvolte da sola!!!

 

C'è io ciò troppa paura per il futuro, spero che questo mio incubo svanisca che cominci a lavorare ad anno nuovo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

nuvolabianca_1968cassetta2prokofiev0caty.ferrarailaria862007Elemento.Scostanteriv03psicologiaforensemisteropaganoMeme_ntoRa.In.MeLolieMiuIrrequietaDciaobettina0matelettronica
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20