Cinema & Co. - Cinema e altro
« Precedenti Successivi »
 

THIS IS THE LAST TIME

Questa è l'ultima volta che dirò queste parole ricordo la prima volta le prime di tante bugie spazzate nell'angolo o nascoste sotto al letto dici queste cose, loro vanno via ma non lo fanno mai realmente c'era qualcosa di cui non ero sicuro ma ero nel mezzo di una questione qualcosa che adesso ho dimenticato…
 

ANCORA UN VIAGGIO

VADO. DENTRO.ARRIVEDERCI AMICI MIEI.A PRESTOSPERO
 

COMING HOME

NON E' ANDATA ESATTAMENTE COSI'MA COSI':CON IL NASO IN ARIACON I PECCATI DI GOLAIN BUONA COMPAGNIA
 

ANTONY SENZA JOHNSONS - ROMA CAVEA AUDITORIUM 28 LUGLIO 2009

Antony si presenta nell’oscurità della Cavea. Il suo pubblico, dopo l’ovazione al momento della sua comparsa, è lì in silenzio pronto ad ascoltarlo. Sappiamo che non è con i Johnsons, anche se almeno uno è lì, seduta tra i musicisti dell’Orchestra Sinfonietta di Roma, e sappiamo pure che è il giorno del suo compleanno, teneramente…
 

THE CRYING LIGHT - ANTONY AND THE JOHNSONS - MARTEDI' PROSSIMO CAVEA AUDITORIUM

Un grande ritorno. Dopo il concerto del 29 marzo che ha registrato il tutto esaurito, Antony si esibirà nella cavea dell’Auditorium Parco della Musica per un evento speciale all’interno della rassegna Luglio Suona Bene 2009. L’artista sarà affiancato dal suo fedelissimo gruppo The Johnsons e dalla Orchestra Roma Sinfonietta per l’occasione composta da 49 elementi…
 

AMORI E ALTRI DISASTRI

Un arco di tempo ben definito. Una manciata di  personaggi inqueti. Una Belgrado periferica e degradata.Con questi pochi ingredienti Stefan Arsenijevic al suo esordio alla regia di lungometraggi (e cosceneggiatore del piccolo film)  racconta con un velo di malinconia un cambiamento post bellico.Seguendo la decisione della protagonista, una glaciale e affascinante Anica Dobra, il film…
 

MARATONA ROCK - che poi proprio solo rock non era...

  Ebbene sì, c’ero anch’io al concerto mini-festival che ieri sera ha proposto sul palco dell’ippodromo delle capannelle tre band i White Lies, i Franz Ferdinand e The Killers.Lo spazio arena, dalla capienza di 20.000 posti, era praticamente pieno. Giovani, e gente come me, hanno assistito all’evento dell’estate romana con grande trepidazione e attesa. Che però…
 

MADAME KALLIDA'

Interrompo il ciclo Core de mamma per raccontarvi della presentazione del libro di Kallida avvenuto sabato scorso alla libreria Odradek a Roma.E' stata una bella esperienza assistere "all'autopsia" del racconto di Clara da parte della ospite e curatrice dell'evento Elliy con l'ausilio di Susanna Schimperna.Presenti oltre all'immancabile Bobbone, anche il Dott. T e altri che…
 

CORE DE MAMMA E DE PAPA' 3

Oggi, il secondo giorno di vista della Cornovaglia, è quello più intenso. Dobbiamo arrivare a Land's End, il west!Launceston, come al solito ci accoglie al risveglio assolata e bella soprattutto dopo aver trovato qualcosa che somigli a un caffè italianoPrima di arrivare alla Fine della terra troviamo il paese di Saint Ives. Altro luogo di stradine, vicoletti e…
 

CORE DE MAMMA E DE PAPA' 2

A Exmouth nel Devon, passando per Stonehenge - dove non ci siamo fermati perchè tra le maestose pietre era in corso uno spettacolino con attori travestiti da mostriciattoli e stregoni e con  tantissimi turisti disposti intorno...,ah! come far perdere d'un colpo tutta la magia di un luogo tanto sognato -  deposito la pupilla presso la casa della signora…
 

« Precedenti Successivi »