Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

vento_acquaalex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinema
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« Pazze di meMario 2, su Mtv una punt... »

Mario 2, su Mtv una puntata speciale della serie tv con Maccio Capatonda da tvblog.it

Post n°11567 pubblicato il 07 Giugno 2014 da Ladridicinema
 

Scritto da:  - mercoledì 28 maggio 2014
Su Mtv Mario 2, puntata speciale della serie tv di Maccio Capatonda in cui il protagonista diventa cattivo e maltratta i colleghiì, ma che mostra anche il backstage della nuova stagione

 

In attesa dei nuovi episodi, Mtv regala ai fan di Maccio Capatonda una puntata speciale diMario, la serie tv in onda dallo scorso anno che tornerà con la seconda stagione in autunno.Questa sera, alle 23:20, va in onda Mario 2, puntata che riporta sul piccolo schermo i personaggi creati da Maccio Capatonda, tra cui il giornalista Mario, conduttore dell'Mtg, telegiornale in onda su un'emittente acquistata dalla Micidial Corporation.

Nella prima stagione, la nuova proprietà aveva deciso di inserire all'interno del notiziario una serie di spot improbabili, che portano Mario, paladino del giornalismo "serio", a voler lasciare il lavoro. Costretto da Lord Micidial (Franco Mari), torna a condurre il Tg ed ad insegnare i trucchi del mestiere al figlio Ginetto (Herbert Ballerina).

La prima stagione è terminata con la rivelazione che Lord Micidial è padre di Mario. Nello speciale, Mario si è ripreso dalla notizia ma è molto cambiato: se prima era un giornalista sempre attento, ora è diventato un perfido cronista che maltratta i suoi colleghi. In realtà, la puntata speciale è una serie "fantasma", girata male, che svelerà il motivo per cui Mario è diventato cattivo. Inoltre, ci saranno scene del backstage, che mostreranno i protagonisti al lavoro sui nuovi episodi.

Il tutto, con lo stile ironico e surreale di Capatonda, che già con la prima stagione di Mario ha confermato la sua capacità di prendere in giro i mass media con originalità e riuscendo a trovare l'appoggio di un pubblico pronto a lasciarsi andare alle trovate geniali ed irriverenti delle sue notizie.

Un regalo, quindi, che Maccio Capatonda riserva ai suoi fan, che dovranno aspettare ancora per rivedere Mario alle prese con nuove notizie e sponsor, ma che possono rifarsi con questo speciale.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Cinemaparadiso/trackback.php?msg=12842356

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963