Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

vento_acquaalex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinema
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« Film nelle sale da oggiLa storia della Principe... »

Vasco Rossi, il nuovo album è Sono innocente da vanity fair

Post n°11863 pubblicato il 10 Novembre 2014 da Ladridicinema
 

  Il Blasco nazionale annuncia su Facebook il titolo del nuovo disco, in uscita a novembre: provocazione ironica o autodifesa preventiva?
Vasco Rossi, il nuovo album è Sono innocente

È sempre il solito Blasco, ironico e provocatorio. Al punto da scegliere di intitolare Sono innocente il nuovo album, previsto per il 4 novembre e che verrà presentato al Medimex - Il Salone dell'Iinnovazione Musicale.

L'annuncio ufficiale su Facebook, ormai mezzo di comuncazione sfruttato da molti artisti, italiani e stranieri, è corredato da una foto che sembra scelta apposta: Vasco Rossisgrana gli occhi e proclama, in una sorta di ironica apologia (scrive, per la precisiona, anzi, «posta»): «Il nuovo disco si chiamerà: " SONO INNOCENTE " !!!». 
A fine settembre, sempre sulla pagina del social, aveva anticipato di essere arrivato all'ultima fase di lavorazione del disco, ormai concluso e pronto, appunto per essere «cucinato». 

Per ora, a parte il titolo, non ci sono ancora anticipazioni riguardo l'ultimo lavoro del cantante, che di sicuro conterrà i singoli pubblicati nei mesi scorsi Dannate NuvoleCambia-Menti L'uomo più semplice, brano uscito a gennaio e che ha messo in moto l'attesa del pubblico nei confronti del lavoro inedito di Vasco.

Nel frattempo, i fan si sono di certo goduti pienamente il terzo giro di tour, che quest'anno si chiama Live Kom 014. Certo è che un titolo del genere, detto dal rocker più discusso d'Italia, stimola altrettanta ironia: Komandante Blasco, excusatio non petita, accusatio manifesta!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Cinemaparadiso/trackback.php?msg=13013417

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963