Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

vento_acquaalex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinema
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« BirdmanTrono di Spade: “The Win... »

Game of Thrones: Sansa doveva sposare Joffrey, rivelati i piani iniziali di Martin da optimalia

Post n°12142 pubblicato il 07 Febbraio 2015 da Ladridicinema
 

Mentre noi aspettiamo con grande curiosità i nuovi episodi della quinta stagione di Game of Thrones che arriverà in tv il 12 aprile prossimo su HBO, Waterstones, un rivenditore di libri del Regno Unito, ha postato su twitter le bozze originali iniziali che George R. R. Martin aveva scritto per le Cronache del ghiaccio e del fuoco nel 1993.

Queste righe non offrono solo la possibilità di sapere le diverse direzioni che avrebbe potuto prendere Game of Thrones , ma potrebbero rivelare anche alcuni indizi sui personaggi che dovrebbero sopravvivere nei romanzi e nello show tv. Vediamo insieme cosa è emerso da questi scritti apparsi per poco e poi subito cancellati dal social.Ned e Catelyn Stark erano condannati, Ned è morto esattamente secondo i piani iniziali di Martin, l’unica differenza è stata che doveva morire dopo aver aiutato Catelyn e Arya a fuggire da Approdo del Re, invece, lo sappiamo, è andata diversamente perché la moglie era già fuori dalla città nel momento della sua esecuzione.

     

    Sansa Stark, invece, avrebbe dovuto sposare quel simpaticone di Re Joffrey dandogli anche un erede al trono, per fortuna che poi Martin ha fatto entrare in scena Margaery Tyrell, fortunata anche lei perché poi rimane vedova il giorno delle sue nozze.

    Joffrey avrebbe dovuto combattere con Robb Stark e rimanere sfigurato nello scontro che poi, però, sarebbe terminato con la morte di Robb per mano di Jaime and Tyrion Lannister (niente Nozze Rosse nei piani iniziali).

    Jon Snow e Arya si sarebbero dovuti innamorare, una cosa piuttosto disturbante, vista la differenza di età tra i due e, soprattutto, il “legame di parentela”…

    Anche Tyrion si sarebbe dovuto innamorare di Arya, anche se non contraccambiato.

    Daenerys avrebbe dovuto uccidere suo marito Khal Drogo per vendetta per aver ammazzato suo fratello, Viserys, per poi invadere subito Westeros.

    Daenerys, Arya, Jon, Bran e Tyrion sono i 5 personaggi che Martin avrebbe dovuto seguire per tutta la saga di romanzi, dall’infanzia in poi, raccontando la loro evoluzione, ma, allora, sopravviveranno davvero fino alla fine dei romanzi? E in Game of Thrones che fine faranno?

     
    Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
     
     
    La URL per il Trackback di questo messaggio è:
    https://blog.libero.it/Cinemaparadiso/trackback.php?msg=13107643

    I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
     
    Nessun Trackback
     
    Commenti al Post:
    Nessun Commento
     
     

    © Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963