Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

vento_acquaalex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinema
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« “È un giornalista, è il ...Francesco Guccini: “Quel... »

Gomorra 2, il trailer ufficiale da sorrisiecanzoni

Post n°13116 pubblicato il 11 Aprile 2016 da Ladridicinema
 
Tag: news, novità, tv

http://www.sorrisi.com/tv/news-e-anticipazioni/gomorra-2-il-trailer-ufficiale-seconda-stagione/In attesa del 10 maggio, ecco il trailer ufficiale della seconda stagione di Gomorra. Cosa succederà a Ciro, Genny e Don Pietro?
11 Aprile 2016 | 11:20 di Manuela Puglisi

 

Un nuovo capitolo di Gomorra sta per cominciare, il prossimo 10 maggio, ora Sky ha pubblicato il trailer della seconda stagione e l’attesa è alle stelle.

Dove ritroveremo i protagonisti? Sappiamo che Don Pietro (Fortunato Cerlino) è riuscito a fuggire dal furgone penitenziario, mentre Ciro (Marco D’Amore) ha sparato a Genny (Salvatore Esposito), i cui ragazzi hanno subito un agguato da parte di Conte (Marco Palvetti).

Nel trailer vediamo proprio Don Pietro che, dopo la fuga, dice di volersi ripigliare “Tutto quello che è nostro”, le immagini che seguono sembrano suggerire una guerra in piena regola. Ciro è riunito in una stanza con Salvatore Conte, in quello che sembra un consiglio di guerra “Tutti quanti abbiamo una ferita, un'umiliazione, un morto da piangere, ma la mano che ci ha fatto male è sempre la stessa: i Savastano”. Nuove alleanze si formano, tutta la città rischia di essere messa a ferro e fuoco da Ciro e da Don Pietro, mentre Genny rinfaccia al padre la sua età e gli dice “Ti stai facendo vecchio, non riesci a vedere il futuro” mentre lui risponde “La barca l’hai tenuta tu Gennari’ e dove ci hai portato?" e "Ricordati che sei sempre figlio mio". Tutti contro tutti, in una lotta per il potere all’ultimo sangue, che la processione che si vede nel finale del trailer sia per il funerale di uno dei protagonisti?

Torneremo a vedere Marco D’Amore, Fortunato Cerlino, Salvatore Esposito e Marco Palvetti, mentre due new entry si aggiungeranno al cast: Cristiana Dell’Anna e Cristina Donadio. Dietro alla macchina da presa ci saranno Stefano Sollima, Francesca Comencini, Claudio Cupellini e Claudio Giovannesi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Cinemaparadiso/trackback.php?msg=13386036

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963