Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

vento_acquaalex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinema
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« PERCHÈ SIAMO TUTTI IN PERICOLOIl Presidente »

Lo Schiaccianoci e i quattro regni stravince il lungo ponte di Halloween

Post n°14732 pubblicato il 09 Novembre 2018 da Ladridicinema
 

Grazie ad una domenica eccellente, da 1,1 milioni di euro Lo Schiaccianoci e i quattro regni stravince il lungo ponte di Halloween con 4,2 milioni di euro. Quello italiano è uno dei pochi mercati ad aver premiato il film, che altrove non ha riscontrato particolare successo, vedi i flop in USA e Cina. Vedremo se e quanto il film Disney riuscirà a reggere nelle prossime settimane. Sul podio del weekend salgono anche Il Mistero della casa del tempo (guarda la video recensione), con 1,6 milioni di euro e, grazie ad una ottima domenica (secondo incasso di giornata con oltre 400mila euro), il nostro Ti presento Sofia (guarda la video recensione), che con 1,5 milioni diventa anche il miglior incasso italiano di stagione, seguito da Euforia (guarda la video recensione), anche esso "milionario". 

Continua a correre A Star is Born (guarda la video recensione), che supera i 6 milioni di euro, mentre Venom (guarda la video recensione) arriva a quota 8,3 milioni complessivi. Gli Incredibili 2 (guarda la video recensione), grazie alle poche ma evidentemente affollate proiezioni disponibili, sale fino a sfiorare i 12 milioni di euro. Ottime performance per Halloween (guarda la video recensione) che sfiora i 2 milioni complessivi in settimana e per First Man (guarda la video recensione), che chiude con 1,5 milioni di euro incassati dal giorno della sua uscita (solo 1000 euro in meno di Ti Presento Sofia!). 

In coda da segnalare i buoni dati di Hell Fest, che chiude con 567mila euro, Piccoli Brividi 2, che resta in zona mezzo milione, mentre delude Quello che non uccide (guarda la video recensione), che non riesce a entrare in top ten. Piccolo recupero del box office su base annuale, ma il saldo resta fortemente negativo, con un -6,6%. 

Questa settimana arrivano Notti Magiche di VirzìÖtzi e il mistero del tempoOverlordTutti lo sannoLa scuola seraleSenza lasciare traccia e il film fenomeno giapponese Zombie contro zombie (guarda la video recensione) che, costato poche migliaia di dollari, ne ha incassati quasi 30 in Giappone. Nessuna traccia di Bohemian Rhapsody, uscito un po' ovunque e con grande successo, che da noi arriverà solo il 29 novembre. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Cinemaparadiso/trackback.php?msg=13806286

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963