Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

vento_acquaalex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinema
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« Sanremo 2015, Marco Masi...Scaletta serata finale festival »

Quarta serata festival live

Post n°12175 pubblicato il 14 Febbraio 2015 da Ladridicinema
 

01.15 E' arrivato il momento di scoprire quali sono i 16 campioni che continueranno la gara e i quattro che saranno eliminati.

Cantanti in gara: Nesli, Nina Zilli, Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi, Bianca Atzei, Dear Jack, Irene Grandi, Alex Britti, Moreno, Annalisa, Gianluca Grignani, Marco Masini, Chiara, Il Volo, Nek, Malika Ayane, Lorenzo Fragola.

Cantanti eliminati: Biggio e Mandelli, Lara Fabian, Raf, Anna Tatangelo.

01:11 Si continua in gran ritardo. E' il turno di The Avener.

01:06 STOP AL TELEVOTO, Rassegna stampa con Rocco Tanica: è uno dei momenti migliori del Festival.

00:59 Giovanni Allevi in anteprima assoluta con Loving You. Non doveva andare in onda a quest'ora, assolutamente no. L'eccellenza musicale italiana che in tv va in onda all'1 di notte, non è tanto accettabile. Va bene che il suo pezzo si ispira all'amore e che è la colonna sonora di San Valentino, ma poteva anche esibirsi un'ora prima.

00.50 L'ultima cantante dei venti big è Chiara con Straordinario. Lei è perfetta come sempre. Il brano è molto carino e lei è veramente brava. Straordinario sarà una delle prossime hit radiofoniche.

00:46 Raf è sul palco con Come Una Favola. Il cantante riesce ad esibirsi nonostante sia stato in ospedale a causa di una forte tosse. Non è in perfetta forma, ma gli applausi sono tutti per lui.

00:41 Conti vuole televotare, ma la centralinista è Virginia Raffaele.

00:35 Il diciottesimo campione in gara è Alex Britti. Forse Carlo Conti è un pò in ritardo sulla scaletta. Britti canta Un Attimo Importante, ma anche lui è tra i cantanti a rischio eliminazione.

00:31 Nina Zilli è sul palco con il brano Sola. Look bocciato, assolutamente. Il brano ci piace, brava Nina.

00:25 Dalle scale scende l'attrice Elena Sofia Ricci protagonista della fiction Che Dio Ci Aiuti dove interpreta Suor Angela. Felice di essere all'Ariston, le canzoni di Sanremo più importanti per lei sono Almeno Tu nell'Universo di Mia Martini, Spalle al Muro di Renato Zero e Donne di Zucchero. L'attrice prova ad intonare Donne di Zucchero, ma dovrebbe tornare a recitare.

00:15 Riprende la gara dei Big. Marco Masini è sul palco con Che Giorno è, un brano in perfetto stile Masini.

00:05 STOP AL TELEVOTO. Con il 56% dei voto il vincitore delle Nuove Proposte è Giovanni Caccamo con Ritornerò da te. Visibilmente emozionato, Caccamo porta a casa tutti. Vincitore delle Nuove Proposte, torna a casa con il Premio della Critica Mia Martini, e il Premio della Sala Stampa Radio e Tv. In preda all'emozione il giovane vincitore ha preso in braccio Carlo Conti.

00:01 E' il turno del secondo finalista Giovanni Caccamo con Ritornerò da Te. Lui ci ha colpito fin dalla sua prima esibizione. L'influenza di Battiato è chiara, sulla professionalità e sulle grandi capacità di questo giovane artista non ci sono dubbi. Lui merita la vittoria.

23:56 Si ritorna al televoto per le nuove proposte. Via al televoto per la sfida tra Kutso e Giovanni Caccamo che decreterà il vincitore delle Nuove Proposte. I primi ad esibirsi sono i Kutso con Elisa.

23:46 Rocio Munoz Morales presenta i Dear Jack con Il Mondo Esplode Tranne Noi. Il brano è in perfetto stile Dear Jack e l'unica band in gara riuscirà a scalare le classifiche radiofoniche grazie alla loro canzone.

23:39 E' il turno di Malika Ayane con Adesso è Qui (Nostalgico Presente). Quest'anno la Ayane ci ha un pò delusi.

23.32 Gianluca Grignani è il tredicesimo big in gara con Sogni Infranti. Forse riuscirà ad arrivare in finale, ma non raggiungerà una buona posizione nella classifica finale.

23:23 Svelato l'ospite misterioso. Si tratta di Gabriele Cirilli che ovviamente definisce il pubblico meraviglioso e vuole farsi un selfie con il pubblico. Ci affidiamo al ritmo radiofonico di Carlo Conti, forse in pochi minuti ritorniamo alla gara. Conti si presta ad un selfie con il comico con il pubblico alle spalle. Poi si parla della paura di volare, della moglie, della suocera, dell'aereo che vola senza battere le ali (pessima questa), del terminal. Ride solo Carlo Conti.

23:12 Dodicesimo cantante. Il Volo sono sul palco del Teatro Ariston con il brano Grande Amore. Il trio è tra i favoriti alla vittoria e in effetti ci sono tutti i presupposti. Loro saranno di sicuro tra i primi due classificati!

 

23:06 Riprende la gara. L'undicesimo concorrente è Anna Tatangelo con Libera. In abito nero la cantante di Sora prova ad arrivare in finale e noi siamo sicuri che la rivedremo anche domani sera.

23:00 Sammy Basso è il nuovo ospite di Carlo Conti. E' un ragazzo affetto da progeria, una malattia rara con 103 casi riconosciuti nel mondo. Sammy confessa di cercare la positività dagli affetti, dagli amici e da tutto ciò che lo circonda. A Conti racconta la sua vita e i progetti della sua Onlus.

22:45 Il decimo big è Lorenzo Fragola con Siamo Uguali. Il ritornello c'è, la canzone la sentiremo in radio, ma Fragola non salirà sul podio.

22: 47 il nono campione in gara è Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi con Io Sono Una Finestra. Anche loro saranno tra gli eliminati della serata?

22.37 Arriva sul palco l'ospite, Ornella Vanoni. In realtà è Virginia Raffaele che per l'ennesima volta regala al pubblico un'esibizione incredibile. La Vanoni prende di mira i vip nelle prime file e poi dirige l'Orchestra.

22:25 Ottavo campione in gara (Conti continua ad essere velocissimo) è Lara Fabian con Voce. Anche lei è a rischio eliminazione, ma nonostante l'impegno continua a non convincerci.

22:20 Il settimo big in gara è Moreno con Oggi Ti Parlo Così. Riuscirà il rapper genovese ad arrivare alla finale di domani?

22.16 Il sesto cantante in gara è il duo composto da Biggio e Mandelli con il brano Vita di Inferno. A dirigere l'Orchestra c'è sempre il maestro Roy Paci, ma probabilmente il duo sarà tra i primi quattro big che verranno eliminati alla fine della serata. Il brano andrebbe bene per uno spettacolo de I Soliti Idioti, ma non è per niente sanremese.

22.05 Il primo ospite della serata è l'allenatore della nazionale di calcio italiana Antonio Conte che regala a Carlo Conti una maglia dell'Italia con il numero 65, come l'edizione del Festival. Tra i due è iniziata una chiacchierata sui ricordi del passato di Conte e delle canzoni più importanti per lui, ma considerando i ritmi di Carlo Conti tra pochi minuti l'allenatore sarà già negli spogliatoi.

21:59 Arriva anche Rocio Munoz Morales che presenta Bianca Atzei con Il Solo Al Mondo. La sua voce ci ricorda sempre di più un mix tra Nina Zilli e Malika Ayane. Non va, non riesce proprio a convicerci. Tra l'altro per il suo look stasera sembra che si sia ispirata a Ilary Blasi.

21:47 Il quarto campione in gara è Nek con Fatti Avanti Amore. E' lui il vincitore di Sanremo 2015? Forse si, ma di sicuro il suo brano sarà la nuova Hit del momento.

21:41 Ritmo velocissimo. Carlo Conti annuncia Emma. La cantante salentina scende la scala con una musica che la fa sentire "figa", ma quando raggiunge Conti afferma "ora posso tornare ad essere camionista". Il terzo cantante in gara è Irene Grandi con il brano Un vento Senza Nome, ma non ci convince proprio.

21:35 Arriva Arisa sul palco. Non scende le scale perchè ha ancora problemi alla gamba, ma in compenso ha un look che fa rabbrividire. Il secondo cantante in gara è Nesli con Buona Fortuna Amore, ma questa sera ci sembra proprio giù di tono.

21:30 Via alla gara dei Big. La prima cantante è Annalisa che ha indossato la prima tenda che ha trovato per il teatro. Il brano è Una finestra tra le stelle e ancora una volta Annalisa dimostra di essere una cantante di classe. Perfetta, come sempre. Tra i favoriti, ma sicuramente sarà tra i 16 finalisti.

21,22 I Pilobolus tornano ad incantare l'Ariston.

21:17 In Finale per le Nuove Proposte ci sono i Kutso e Giovanni Caccamo.

21:15 Stop al televoto. Il vincitore della seconda sfida è Giovanni Caccamo.

21:04 E' il momento della seconda sfida per le nuove proposte. Sul palco arrivano Enrico Nigiotti e Giovanni Caccamo. Chi sfiderà i Kutso in finale?

Il primo ad esibirsi è Enrico Nigiotti con il brano Qualcosa da Decidere. L'attacco del brano sembra essere in stile Alex Britti, il ritornello invece è molto radiofonico. Ci piace!

Giovanni Caccamo torna al pianoforte per il suo brano Ritornerò da Te. Noi speriamo che Caccamo possa ritornare dopo per la finale perchè ci piace, ma proprio molto!

21:02 Carlo Conti annuncia che in finale vanno i Kutso!

20:50 Via il televoto per le Nuove Proposte. Sul palco i primi due cantanti in sfida: Amara con Credo e Kutso con Elisa. Chi andrà in finale? Noi pensiamo che ce la faranno i Kutso.

La prima ad esibirsi è Amara. Il brano non è male, la sua voce a tratti ricorda quella della rossa Noemi.

Ora tocca ai Kutso con Credo. Il brano è orecchiabile, loro sono simpatici e si presentano sul palco con un finto Carlo Conti in una doccia. Tra i favoriti alla vittoria senza alcun dubbio!

20:47 Carlo Conti apre la quarta serata di Sanremo 2015 dopo una lunga pubblicità! Ringraziamenti e applausi, il conduttore ricorda i numeri per il televoto, E' il momento di presentare la giuria degli esperti.

20:28 - Consueto collegamento con il Tg1 con Carlo Conti e Antonio Conte. Tra pochi minuti inizierà la quarta serata di Sanremo 2015.



Read more: http://it.ibtimes.com/articles/75720/20150213/sanremo-2015-diretta-live-13-febbraio-scaletta-cantanti-ospiti-finale-nuove-proposte.htm#ixzz3RilcmCAB

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963