Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

ILARY.85JOM53vento_acquaalex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiL
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« CINEMA GRANDI FIRME: ECC...Moby Dick spazza via tut... »

Primo video in anteprima di got

Post n°12815 pubblicato il 08 Dicembre 2015 da Ladridicinema
 

Rilasciato il primo video di anteprima della sesta stagione, ma cosa ci svelano le parole di Bloodraven e Bran Stark? Tornerà davvero Jon Snow?

04 Dicembre 2015 | 11:28 di Manuela Puglisi

 

Il primo teaser trailer della sesta stagione de Il Trono di Spade è più che altro un brevissimo riassunto delle puntate precedenti. Jon Snow (Kit Harington), quindi, c’è ancora, ma non possiamo sapere se effettivamente sarà presente nei nuovi episodi, perché nel video non vengono mostrate nuove immagini.

Dopo la pubblicazione del primo poster, HBO ha raccolto una serie di flashback che ci ricordano avvenimenti anche molto lontani temporalmente dagli ultimi episodi, arrivando perfino alla decapitazione di Ned Stark.

Il teaser si apre e si chiude proprio con Jon Snow, mentre la voce di Max von Sydow (Bloodraven) commenta in sottofondo “Guardiamo, ascoltiamo e ricordiamo, il passato è già scritto, l’inchiostro è già asciutto”.

 

 

Dopo che flashback a ritmo serrato ci riassumono gli eventi delle passate stagioni ecco la voce di Bran Stark “Non hanno idea di quello che succederà”. Di chi stiamo parlando? Considerando che, per la prima volta, la serie racconterà eventi che vanno oltre quello che George R.R. Martin ha scritto nella sua saga Le Cronache del ghiaccio e del fuoco, o almeno oltre quello che ha finora pubblicato. Verrebbe da pensare che Bran parli dei poveri fan che, a quattro mesi dalla messa in onda (aprile 2016), sono già in fibrillazione. Li aspetta un lungo, lunghissimo inverno.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963