Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

vento_acquaalex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinema
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« Morto Paolo Villaggio, f...Clamoroso exploit di Vas... »

La Russia denuncia l'inizio di una nuova campagna di disinformazione contro la Siria antidiplomatico

Post n°13908 pubblicato il 03 Luglio 2017 da Ladridicinema
 

La Russia denuncia l'inizio di una nuova campagna di disinformazione contro la Siria in stile Hollywood
 
La portavoce del ministero degli Esteri russo María Zajarova ha annunciato l'inizio della campagna occidentale di disinformazione e di propaganda contro la Siria con video 'stile Hollywood'.
"Come abbiamo annunciato qualche giorno fa, è iniziata la campagna di propaganda per l'uso di armi chimiche da parte di Damasco", ha scritto ieri, sul suo profilo Facebook, la portavoce del Ministero degli esteri russo, María Zajarova.
 
Nel post pubblicato, la diplomatica ha pubblicato uno screenshot di un video di persone colpite, si sostiene, da un "attacco governativo con gas cloro" nel Ghouta, zona rurale ad est della capitale Damasco.
 

 
Nella descrizione che accompagna l'immagine, Zajarova, ha sottolineato che "ci saranno più video fatti così bene, e di diverso livello di qualità: di migliore qualità come questo, a livello di Hollywood".
A suo avviso, con l'inizio di questa nuova campagna di propaganda per dare la colpa al Presidente della Repubblica di Bashar al-Assad per legittimare le azioni militari della cosiddetta Coalizione anti-ISIS, guidata dagli Stati Uniti, ci saranno molti più falsi e la campagna sarà su larga scala.
 
Il video utilizzato da Zajarova risponde a un presunto attacco chimico di sabato scorso a Ein Tarma, nei pressi del Ghouta, dove sarebbero state colpite decine di persone. I media opposizione ha accusato il governo siriano di essere responsabile dell'attacco.
 
Tuttavia, subito dopo l'attacco l'esercito siriano ha negato qualsiasi coinvolgimento in quello che è successo e definito queste notizie come false.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963