Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

vento_acquaalex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinema
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« Nomination Oscar 2018Film nelle sale da oggi »

Chiamami col tuo nome ottiene la miglior media sala del weekend

Post n°14241 pubblicato il 01 Febbraio 2018 da Ladridicinema
 

Made in Italy di Luciano Ligabue vince il weekend al box office e incassa 1,4 milioni di euro nei suoi primi quattro giorni di programmazione. La domenica vede il ritorno de Il vegetale, che, dopo una settimana debole, torna al secondo posto con 400mila euro portando il suo totale a circa 2,5 milioni di euro complessivi. Buona partenza per L'uomo sul treno - The Commuter, che chiude il weekend d'apertura con 1 milione di euro esatto, mentre la grande sorpresa è sempre L'ora più buia (guarda la video recensione), che tocca anch'esso quota 2,5 milioni complessivi. 
Scende Ella & John - The Leisure Seeker (guarda la video recensione), che si ferma a 2,3 milioni totali e Benedetta follia (guarda la video recensione) che, con i 329mila euro di ieri, tocca quota 7,6 milioni complessivi. Sarà difficile, per il film di Verdone, arrivare a 10 milioni, mentre è più probabile una chiusura attorno ai 9, cifra che potrebbe garantire al film una fugace presenza nella top ten generale stagionale. 
Chiamami col tuo nome (guarda la video recensione) resta in testa alla classifica delle migliori medie per sala per tutto il weekend e chiude i suoi primi quattro giorni di programmazione con 781mila euro, un ottimo dato. 
Ultimi botti invece per Coco (guarda la video recensione) e Jumanji: Benvenuti nella giungla (guarda la video recensione) che toccano rispettivamente 10,6 e 9,6 milioni di euro, consolidando le rispettive posizioni (sesta e settima) nella top ten stagionale. Da segnalare il mezzo milione portato a casa da Finalmente sposi, mentre Tre Manifesti a Ebbing, Missouri (guarda la video recensione) chiude con 2,3 milioni di euro ma è il classico film "da coda lunga", che resterà nei cinema attenti alla programmazione d'autore, almeno fino a metà marzo. 
Questa settimana arrivano due grandi favoriti per la prima posizione: Sono tornato, remake italiano del successo tedesco Lui è tornato (lì era Hitler, qui ovviamente Mussolini) e The Post di Steven Spielberg

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963