Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

vento_acquaalex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinema
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« Dagli Occhi dell'AmoreRai movie chiude da popcorntv »

GEORGE MARTIN SU THE LONG NIGHT: "NIENTE DRAGHI, TRONO DI SPADE O APPRODO DEL RE" da evere eye

Post n°15014 pubblicato il 11 Aprile 2019 da Ladridicinema
 

George Martin su The Long Night: 'Niente draghi, Trono di Spade o Approdo del Re'
 9 Aprile 2019, Ore 15:07

Aumentano le informazioni in nostro possesso relativamente a The Long Night, nuova serie prodotta da HBO ambientata nel mondo di Game of Thrones, di cui sarà a tutti gli effetti un prequel.

 

Lo show, che arriverà nel corso del 2020 e avrà per protagonista Naomi Scott, sarà diretto da S.J. Clarkson (Jessica Jones) e guidato dalla showrunner Jane Goldman (X-Men: First Class, Kingsman, Kick-Ass). 

Nel corso di una recente intervista George R.R. Martin, creatore della saga letteraria Le Cronache Del Ghiaccio E Del Fuoco, ha confermato che la nuova serie si svolgerà migliaia di anni nel passato rispetto agli eventi raccontati nella serie principale, con la mappa geopolitica di Westeros completamente diversa da quella che abbiamo imparato a conoscere.

"Le riprese non sono ancora iniziate" ha detto Martin, "ma hanno una grande regista e un cast straordinario e ormai è praticamente tutto pronto. Ho seguito la cosa molto da vicino, e posso dirvi che sarà decisamente molto diverso dalla serie principale. Con il fatto che sarà ambientata migliaia di anni nel passato rispetto a Game of Thrones, avremo a che fare con un continente Westeros praticamente inedito. Niente draghi, niente Trono di Spade, niente Approdo del Re. Sarà interessante scoprire quale sarà la reazione dei fan."

Come analizzato nel nostro speciale su La Lunga Notte, nel quale abbiamo riepilogato cosa possiamo aspettarci nell'atteso prequel di Game of Thrones, è probabile che la serie racconti l'origine degli Estranei e l'Era degli Eroi. Il commento di Martin sull'assenza di draghi, però, ci spinge a togliere dall'equazione l'Antica Città di Valyria, dato che l'Impero che essa fondò era dominato dai Signori dei Draghi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963