Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

JOM53vento_acquaalex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« Leclerc pazzo di gioia: ...Gp Italia, trionfa Lecle... »

Formula 1, Leclerc vince a Monza 9 anni dopo Alonso: "Un sogno, fatemi parlare italiano" da skysport

Post n°15325 pubblicato il 08 Settembre 2019 da Ladridicinema
 
Tag: sport

 

Charles Leclerc in estasi dopo la prima vittoria a Monza: "Un’emozione indescrivibile, non ci sono parole". Chi lo intervista gli fa la domanda in inglese, ma Charles chiede: "Posso parlare italiano?"

"Posso parlare italiano?". In questa semplice domanda nella prima intervista dopo la vittoria a Monza sta tutta la passione di Leclerc per la Ferrari e della Ferrari per Leclerc. Un amore reciproco tra il giovane pilota e i tifosi, che hanno intonato il suo nome sul podio. Charles Leclerc ha spezzato la maledizione Rossa a Monza, dove la Scuderia di Maranello non vinceva da nove anni. "Mai stato così stanco dopo una gara", le prime parole del monegasco, che poi chiede subito all’intervistatore di potersi esprimere in italiano. "E’ stata una gara difficile, volevo fare bene per il team e per i tifosi. Vincere qua è un qualcosa di indescrivibile: già la settimana scorsa a Spa era stato fantastico, ma in termini di emozioni questo successo vale 10 volte di più". Leclerc analizza anche alcuni errori che potevano costargli caro. "Ho commesso un paio di errori è vero, per fortuna nessuno di questo mi è stato fatale. Per il futuro devo stare attento". Infine il monegasco è tornato su quanto accaduto nelle Qualifiche del sabato. "Non ho fatto niente di male, Seb sa che non è stata colpa mia".

Leclerc spezza la maledizione Ferrari a Monza

Nove anni di digiuno a Monza per la Ferrari, che non festeggiava sul circuito di casa dal 2010. Allora a vincere era stato Fernando Alonso, oggi presente nel box della McLaren in qualità di consulente e ambasciatore del team inglese. Da allora tante delusioni, con sei vittorie Mercedes (5 di Hamilton e una di Rosberg) e due di Vettel con la Red Bull. Leclerc ha riportato la Rossa sul gradino più alto del podio, spezzando l'incantesimo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963