Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

vento_acquaalex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinema
 

Tag

 
 

classifica 

 

Messaggi del 17/09/2014

 

Colpa delle stelle resiste al primo posto

Post n°11732 pubblicato il 17 Settembre 2014 da Ladridicinema
 

Box Office Italia
In Italia le lacrime battono il sesso e la fantascienza: Colpa delle stelle resiste al primo posto ed è l'unico film che riesce a stare sopra quota 1 milione di euro. Sex Tape è secondo con poco meno di 1 milione, mentre The Giverdeve accontentarsi di 600mila euro. Ottima, finalmente, la performance di Miyazaki e del suo Si alza il vento, che incassa mezzo milione in appena quattro giorni (che tali resteranno, a meno che Lucky Red non decida di allungarne la presenza in sala). Meno convincenti le altre new entry: Necropolis va poco oltre il mezzo milione, Le due vie del destino si ferma a 300mila. Non entra nemmeno in top ten Senza nessuna pietà, ennesima dimostrazione che Venezia non incide più sui risultati dei film che vengono presentati al Festival. Saluta la top ten Dragon Trainer 2 che chiude con 8 milioni. Tantissime new entry la prossima settimana: i big americani (Turtles,La preda perfetta e Resta anche domani) si scontra con un agguerrito gruppetto di italiani (Anime NereUn Ragazzo d'oro e La nostra terra). 

Box Office Usa
Segni di vita dal box office americano, dove Guardiani della Galassia, che passa quota 300 milioni (è il primo film a riuscirci quest'anno), perde la leadership a scapito delle uniche due new entry della settimana No Good Deed(24 milioni e già in attivo visto che ne è costati la metà) e Dolphin Tale 2 che parte con 16 milioni. La seconda migliore media per sala della top ten ce l'ha The Drop, crime drama con Tom Hardy e Noomi Rapace, mentreTartarughe Ninja continua la sua marcia trionfale e vede quota 200 milioni. A livello mondiale Guardiani della Galassia è arrivato a 600 milioni, ma deve ancora aprire in mercati importanti come Cina, Giappone e Italia, quindi potrebbe, condizionale d'obbligo, chiudere attorno agli 800 milioni complessivi, un ottimo dato per un nuovo brand. Dati significativi e curiosi dal Giappone, dove l'ennesimo film su Doraemon si avvia a diventare il secondo miglior incasso dell'anno (dietro l'inavvicinabile Frozen) con oltre 62 milioni di dollari incassati. Per quanto riguarda gli States la prossima settimana arrivano The Maze RunnerLa preda perfetta e This is Where I Leave You che si contenderanno il primo posto. 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963