Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

JOM53vento_acquaalex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0
 

Tag

 
 

classifica 

 

Messaggi del 16/05/2016

 

Money Monster e The Boy sopra il milione di euro

Post n°13184 pubblicato il 16 Maggio 2016 da Ladridicinema
 

Box Office Italia
In Italia le new entry danno del filo da torcere a Captain America: Civil War che però riesce a vincere il weekend e arrivare a quota 9,2 milioni. L'entrata nella top ten è rimandata a questa settimana, ma il film potrebbe chiudere attorno ai 12-13 milioni complessivi. Grandi novità in classifica rispetto alla settimana scorsa, con Money Monster e The Boy che riescono a stare sopra al milione di euro, anche se di pochissimo e Tini - La nuova vita di Violetta che si piazza al quarto posto con 800mila euro complessivi. Iniziano a perdere colpi sia Il Libro della Giungla che The Dressmaker, mentre regge bene Robinson Crusoe. Non particolarmente significativo il dato de Il Regno di Wuba che finora ha totalizzato meno di 400mila euro. Oggi al cinema arriva Queen: A night in Bohemia, mentre da domani nelle sale ci sarà il nuovo film di VirzìLa pazza gioia. L'uscita forte del weekend sarà X-Men: Apocalypse che dovrebbe ottenere il primo posto assoluto. 
Box Office USA
In America (e nel mondo) Disney domina incontrastata. Captain America: Civil War fa 72,5 milioni nel secondo weekend e tocca quota 295 milioni in casa e ben 940 nel mondo: non è ancora diventato miliardario, ma lo sarà entro pochi giorni e ha ancora molta strada davanti a sè: il traguardo finale dovrebbe essere compreso tra i 1,4 e 1,6 miliardi complessivi. Continua ad andare benissimo e a mantenere la seconda posizione Il Libro della Giungla, che tocca quota 311 milioni negli States, grazie ad un ottimo weekend da 17,7 milioni di dollari. Incredibile anche il dato mondiale, arrivato a 828 milioni di dollari: bastano solo 40 milioni per superare Batman v Superman e far completare a Disney un podio che non ha precedenti nella storia del boxoffice (già, perchè al primo posto, almeno fino a oggi, c'è ancora Zootropolis con 969 milioni di dollari...). Va meglio delle attese Money Monster, che apre con 15 milioni e un'ottima media per sala, mentre The Darkness incassa 5 milioni. La prossima settimana gran bagarre con tre arrivi di pari "peso": l'animato The Angry Birds Movie (che è già uscito all'estero totalizzando 43 milioni di dollari), la commedia Cattivi vicini 2 e l'action The Nice Guys con la supercoppia Gosling/Crowe. L'estate americana entra nel vivo! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963