Ninjalotta - una cinghiala in una cristalleria
« Precedenti Successivi »
 

AIUTOOOOOO VOGLIO SCRIVEREEEEEEEE

Mamma come sono indietro, non ho piu scritto nulla!!! ed ho anche tanta voglia di scrivere!!!Ma non ho tempo ora... :(Cmq va tutto bene... amore a gonfie veleeeeeeeeee
 

riuscire a salvarsi

Ce la devo fareci devo riuscirenon posso perderti a causa mia e dei miei problemi di gelosianon me lo perdonerei mai 
 

tič ciapaaaaaaaaaaaaaa

Sa sa prova 2, 3, sa prova prova sa sa prova, 2, 3, prova… Ho provato per te un dolore che ormai ho capito cos'è e che è sempre di più quando tu te ne vai è il bisogno di te quello che non vorrei e tu potrai non crederci ma io scommetterei che hai…
 

Farfalle uccellini e zanzare

Se solo potessi fermarmi un solo attimo a pensare, a guardarmi in faccia ora cosa vedreiuna cosa inaudita e mai vistaocchi che riescono a brillare di una felicità non contratastata, non esaltata, ma vera! VERA!Mirko, io non so quale magia tu stia sviluppando su di me, quale esperimento alchemico hai intrapreso nei miei confronti... so…
 

a caccia di che...

oh mammina mia ma perchè non riesco a godermi questo periodo d'orostiamo bene.. anche se non è ufficiale è ufficioso che stiamo insieme...che cacchio mi manca, maledette paure di merda!!??non credevo, sinceramente non credevo, che la mia psiche avrebbe reagito così all'inizio di una storia...sono stata rovinata, non c'è dubbio, dal mio passato, ma non…
 

2

Se ne stava tranquilla nel suo angolino di mondo pomeridiano. Era a volta stressante a volte rilassante trovarsi sola fra quelle quattro mura. Poco lavoro in questo periodo ma tante cose su cui pensare.Chi era lui? Perchè le aveva fatto perdere il controllo in questa maniera?Eppure sembrava così normale, e non si trattò di certo…
 

Riepiloghiamo

Sono persa!!!! O mammina mia! Mi sembra di viaggiare fra le stelle con il Galaxy Express!!!!Ricapitolando...Giovedì: uscire tutti insieme... c'era anche lei, la sua ex, ebbene lui si è comportato benissimo, come se ciò non fosse minimamente rilevante. E' stato con me come non credevo avrebbe fatto, non ha avuto problemi nel far vedere a…
 

1

Le capitò quel giorno di svegliarsi con una pazza voglia di scrivere di se, forse per esorcizzare le paure che come inaspettati fantasmi erano tornate a sconvolgerle i pensieri. Mai avrebbe creduto che dopo tutti questi anni, tutto questo tempo, i fantasmi di un passato a tratti felice e a tratti burrascoso e sofferto in perfetto silenzio,…
 

autoanalisi

Partiamo dal presupposto che non è una situazione facilepartiamo dal presupposto che di bugie ne son state dette tante a fin di bene ma che cmq pesanol'ulteriore presupposto per analizzare la situazione è che io non mi fido, mai, di nessunotu stai cercando di sfatare il mito, un mito causato dalle ripetute volte in cui,…
 

essere felici

Che sensazione... mamma mia potesse durarmi!!! Che cos'è la felicità.. vediamo..la felicità è riderela felicità è affondare la faccia nella pancia della persona che ami e farci le perette fino a farlo morire di risate, come fosse un bambinola felicità è guardare la stazione spaziale passare sopra le nostre teste e finalmente crederci che l'avremmo vista…
 

« Precedenti Successivi »