Creato da contramunnezza il 30/01/2008

CONTRAMUNNEZZA

Comitato di liberi cittadini

 

Ultimi Commenti

Epsilon_Revenge
Epsilon_Revenge il 01/09/12 alle 03:05 via WEB
Per quanto riguarda la sensibilizzazione sulla salvaguardia ambientale sono perfettamente d'accordo. Ma che sia la chiesa, italiana in questo caso,a farsi promotrice sembra alquanto ipocrita e strumentale. Si dovrebbero ricordare dei loro roghi fatti nelle pubbliche piazze e a bruciare non erano solamente arbusti e sterpaglie. Non sono passati poi così tanti anni.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Angelo Di Domenico il 08/03/12 alle 13:05 via WEB
Al COMUNE DI SANT'ARPINO (CE) - Egr. SS.VV. Assessore all'ambiente, e per opportuna conoscenza Sig. SINDACO. La presente "contestazione della realtà" verrà inviata anche alla PROCURA DELLA REPUBBLICA presso il TRIBUNALE DI SANTA MARIA CAPUA VETERE (CE), se non si riuscirà a risolvere una volta e per tutte in modo concreto il problema di seguito riportato, creato da ottobre 2010. Si è dimostrato automaticamente quanto segue, quale risultato dello spostamento dei contenitori R.S.U. inseriti in prospicienza alla Via Cesare Pavese n.° 2 (angolo Via Marconi) di codesto Comune sull'apposito marciapiede del PALAZZO ZIELLO, dall'ottobre 2010. - Offesa estrema del decoro dello stesso e di tutto ciò che è circostante, ivi compresa in modo forte la SCUOLA MATERNA "RODARI" di fronte, ove vengono confezionati in maniera perfetta ulteriori ed intense buste di "immondizia contrumana" nell'apposito spazio - che dovrebbe essere sempre vuoto - frontale ai contenitori R.S.U. stessi. - Al di sopra di tutto c'è l'offesa morale della dignità degli esseri umani viventi prettamente nella zona interessata. - Il pericolo di salute per inalazione si estende ovviamente in linea generale nella zona di cui sopra (di interesse sanitario). - I rifiuti non vengono prelevati sempre e soltanto in tempo utile necessario e sufficiente, come per LEGGE di riferimento alla NORMATIVA VIGENTE in materia di SMALTIMENTO RIFIUTI per Vs. eventuali determinate mancanze. Per quanto sopra, si sottolinea che alla data odierna non si prelevano i rifiuti da circa 10 giorni. La dimostrazione è conclusa con questa considerazione in merito: "qualsivoglia Postulato, Teorema o Tesi scientifico-razionale, basata sulla coscienza critica di ognuno di noi, in merito alla questione dell'ambiente inquinato che circonda la nostra realtà in modo catastrofico ed irresponsabile sotto il profilo civico-morale ed il caso su esposto, rappresenta una vera barriera architettonico-ambientale come puro ostacolo allo svolgimento delle mansioni quotidiane di un normale cittadino che faccia riferimento alla COSTITUZIONE ed alla LEGGE". Distinti saluti (Angelo Di Domenico)
 
chiaracarboni90
chiaracarboni90 il 06/06/11 alle 09:37 via WEB
Adoro l'isola di el Hierro!
 
chiaracarboni90
chiaracarboni90 il 30/05/11 alle 11:54 via WEB
Anche io voglio andare in vacanza alle Canarie!
 
contramunnezza
contramunnezza il 15/02/11 alle 18:24 via WEB
Grazie di Cuore Gaetano!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
gaetano rivezzi il 15/02/11 alle 12:03 via WEB
bravissimi
 
contramunnezza
contramunnezza il 13/07/10 alle 14:45 via WEB
Caro lettore, come Comitato abbiamo chiesto la bonifica dell'area e la conversione della stessa in Parco Urbano, ma come per le piste ciclabili il percorso per arrivare alla realizzazione è evidentemente lungo. Intanto, gli "incivili" sono sotto gli occhi dei contadini inerti e intimoriti. la proposta del video è invece una soluzione semplice, che si realizzerebbe in tempi brevissimi, ed efficace.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
baroneatellano il 07/07/10 alle 23:47 via WEB
Ma che bella proposta! Chiudere le antiche strade campestri con sbarre per risolvere il problema! Diciamo al Comune di farne piste ciclabili, invece! Così ritornerebbero alla vita come un tempo e gli incivili avrebbero vita difficile per lo scarico perchè sarebbero sotto gli occhi di tutti! Intanto il Comune deve bonificare, al di là di chi sia la colpa dello scarico abusivo! E I PROPRIETARI DELLE TERRE HANNO L'OBBLIGO DI RECINTARLE SECONDO NORMATIVA!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
patty il 20/06/10 alle 16:08 via WEB
Cari amici -vi sento tali x le vostre battaglie- ma la situazione è peggiorata da un anno a questa parte!! Ancora più sversamenti, ancora più incuria...come se la nostra salute non avesse valore...
 
immatur_el_kap
immatur_el_kap il 25/04/10 alle 07:59 via WEB
io penso che tutto cio' che e' vitale debba essere pubblico. se non si ottiene questo il progresso non ha senso e troveremo sempre un sansone a far crollare le colonne. quindi si, acqua pubblica e non solo.
 
Successivi »
 

logo

 
 

PUBBLICITÀ PROGRESSO

 

FREE BLOGGER

Free Blogger
 

CONTRAMUNNEZZA NEWS

Leggi on_line Contramunnezza News

c

 

CONTRABIMBI

 

UNA MONTAGNA DI BALLE!!!

 

CAMPANIA INFELIX

libro

 

TROISI E L'AMBIENTE


 

VIDEO - ACQUA LEGGERA

 

VIDEO - BIÙTIFUL CÀUNTRI



 

VIDEO - NUCLEARE? NO, GRAZIE!

 
 

VIDEO - RICICLO AL 100%

 

ULTIMI COMMENTI

Per quanto riguarda la sensibilizzazione sulla salvaguardia...
Inviato da: Epsilon_Revenge
il 01/09/2012 alle 03:05
 
Al COMUNE DI SANT'ARPINO (CE) - Egr. SS.VV. Assessore...
Inviato da: Angelo Di Domenico
il 08/03/2012 alle 13:05
 
Adoro l'isola di el Hierro!
Inviato da: chiaracarboni90
il 06/06/2011 alle 09:37
 
Anche io voglio andare in vacanza alle Canarie!
Inviato da: chiaracarboni90
il 30/05/2011 alle 11:54
 
Grazie di Cuore Gaetano!
Inviato da: contramunnezza
il 15/02/2011 alle 18:24
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963