Creato da contramunnezza il 30/01/2008

CONTRAMUNNEZZA

Comitato di liberi cittadini

 

Ultimi Commenti

Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/01/09 alle 17:16 via WEB
L'inceneritore di Acerra dovrebbe partire proprio nei primi mesi del 2009,salvo complicazioni. Mi auguro che il 2009 sia per voi più denso di iniziative,queste mi dispiace dirlo non bastano,non tutti posseggono un pc,e il messaggio deve arrivare a tutti,proprio tutti.Sarebbe più logico organizzare manifestazioni pubbliche in modo che tutti percepiscono il messaggio. Saluti a tutti ...e per Giovanni C le faccio i miei complimenti,anche se da un po di tempo si è chiuso in casa,lo capisco è tutto inutile. Saluti e buon anno da paesano di mezza età.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/01/09 alle 11:20 via WEB
dell'inceneritore di Acerra ci sono Novità? non si hanno più notizie a rigurado...maledetti Media!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/01/09 alle 11:18 via WEB
Interessante lavoro e giusta "provocazione"... Credo che l'unica libertà che oggi come oggi abbiamo in modo indiscusso è appunto "parlare"...le nostre "azioni" invece non godono della stessa libertà... Di "libertà" di espressione ne abbiamo tanta che spesso se ne abusa, ma è il giusto prezzo da pagare per averla. Mi auguro che si ci concentri di più sulle libertà dell'individuo e soprattutto se applicata nel sociale, dove ci possiamo spingere avvalendoci del nostro diritto di libertà senza invadere il campo e limitare le libertà altrui... Forse è il tempo che alle chiacchiere seguano i fatti concreti?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/01/09 alle 08:10 via WEB
Mamma mia sono pieno,fra poco inquinerò il golfo di Napoli nel mio WC.Scherzavo ragazzi.Siete stupendi,ma come hanno detto tanti qui sopraFATE AZIONI PIU' INCISIVE,USCITE DALLE VOSTRE CASE,ANDATE NELLE PIAZZE,COLLABORATE CON ASSOCIAZIONI,PARTITI CHE ACCOLGONO IL VOSTRO APPELLO.E' INUTILE DARE VOCE AL DESERTO. XGiovanni Cionzo ...Statt a casa,ormai nessuno ti sente ...hai finito di litigare con tutti i mascalzoni...goditi la vita. Buon Anno da un paesano
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/12/08 alle 16:34 via WEB
x il sign.(o signorina) che ha scritto sopra. Ma cosa vuoi che facciano la rivoluzione?..magari..servirebbero davvero le varrate per certe persone,ma purtroppo possono solo fare questo è c'è da apprezzarli. x il mitico Giovanni Ciuonzo Giovanni ormai ti conviene gettare la spugna,non c'è niente da fare contro certa gente che rovina la nostra vita. Buon anno da Succivo
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 29/12/08 alle 19:24 via WEB
Caro,il significato l'abbiamo capito,solo che non si capisce a chi sia destinato stò famoso video. Credo che ogni cosa che si fà ha dei riferimenti precisi,oppure si rischia di essere balordi,O NO'!!!! RIPETO PERCHE'E' STATO FATTO QUESTO BEL VIDEO? ORMAI A S.Arpino se la fanno tutti sta domanda,che cosa c'è di male se si risponde con coraggio e coerenza? Saluti e buone feste
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/12/08 alle 15:56 via WEB
Io credo sia un video bellissimo, tecnicamente lo trovo ineccepibile...e non capisco perchè alcune persone (vedi anche commento sopra) non ne comprendano il significato...Libertà di Parola, di espressione...più chiaro di così si muore...:-) Vivi complimenti al comitato!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/12/08 alle 08:30 via WEB
davvero bello il video,solo che resta incomprensibile...ma scusate se mettevate anche il riferimento,cioè a chi era destinato non sarebbe stato più chiaro?..Intanto abbiamo capito..solo che a voi manca il coraggio(scusatemi se ve lo dico). Giovanni C.hai perso i punti,dove sono finiti quegli anni in cui ti battevi con coraggio?..E CON CHIAREZZA? Scusatemi del commento,ma a volte la critica serve per farvi migliorare. Auguri da un vostro paesano che vi ammira.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/12/08 alle 19:03 via WEB
Bravo Marco, bravi gli interpreti. McLuhan docet: "Il mezzo è messaggio"
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/12/08 alle 18:42 via WEB
E' vero, infatti ,come dice Saviano nell'articolo che citi: "... che sia giunto il tempo di svegliarsi dai sonni di comodo, dalle pie menzogne raccontate per conforto..." " Svegliarsi. Assumersi le proprie responsabilità. Fare pressione. È compito dei cittadini, degli elettori. Ognuno secondo la sua idea politica, ma secondo una richiesta sola: che si cominci a fare sul serio, già da domani" . E' vero, è tempo di svegliarci! Auguri a tutti!
 

logo

 
 

PUBBLICITà PROGRESSO

 

FREE BLOGGER

Free Blogger
 

CONTRAMUNNEZZA NEWS

Leggi on_line Contramunnezza News

c

 

CONTRABIMBI

 

UNA MONTAGNA DI BALLE!!!

 

CAMPANIA INFELIX

libro

 

TROISI E L'AMBIENTE


 

VIDEO - ACQUA LEGGERA

 

VIDEO - BIùTIFUL CàUNTRI



 

VIDEO - NUCLEARE? NO, GRAZIE!

 
 

VIDEO - RICICLO AL 100%

 

ULTIMI COMMENTI

Per quanto riguarda la sensibilizzazione sulla salvaguardia...
Inviato da: Epsilon_Revenge
il 01/09/2012 alle 03:05
 
Al COMUNE DI SANT'ARPINO (CE) - Egr. SS.VV. Assessore...
Inviato da: Angelo Di Domenico
il 08/03/2012 alle 13:05
 
Adoro l'isola di el Hierro!
Inviato da: chiaracarboni90
il 06/06/2011 alle 09:37
 
Anche io voglio andare in vacanza alle Canarie!
Inviato da: chiaracarboni90
il 30/05/2011 alle 11:54
 
Grazie di Cuore Gaetano!
Inviato da: contramunnezza
il 15/02/2011 alle 18:24
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963