« Aforisma del giorno...27 Luglio 2011... Il dur... »

26 Luglio 2011... Ops...scusa ma ti ho bagnato?!

Post n°59 pubblicato il 27 Luglio 2011 da rexees
 

Una giornata segnata dalla pioggia presa nel pomeriggio... non è stata una giornata particolare se non fosse per gli allenamenti particolari che sto facendo, se non fosse che ho fatto pace con quella mia amica che nella scorsa puntata aveva litigato cn me...e se non fosse che un giorno in più è passato con Lei... sulla crociera. Non avrò molto di cui raccontare...anche perchè vi parlo la notte successiva del giorno di cui vi parlo...e quello che mi è rimasto in mente è solamente quanto mi sono bagnato.... ho fatto 6 km di corsa... più salite addominali flessioni sprint e tanto altro...ma verso la fine ha iniziato a piovere... non ci volevo credere...in una pioggia tanto aggressiva...così ho deciso di continuare l'allenamento. Purtroppo la pioggia è diventata più forte e io sono arrivato al punto anche di non vedere più e di avere gli occhi bruciati. Mi trovavo dall'altra parte della città e correndo non ce la facevo... avendo fatto poco prima l'allenamento. Sono tornato a casa...distrutto....sano così così...e salvo che potevo gridarlo al mondo. Ero inzuppato...forse anche peggio...tanto che ho dovuto spogliarmi giu e strizzare la roba perchè non sarei mai riuscito ad entrare per come stavo bagnato. La serata tranquilla al pc... perciò... alla prossima ragazzi...

Morale: non fidarti del tempo anche quando è soleggiato... potrebbe deluderti

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

FACEBOOK

 
 
 

Tag

 

Flightless Bird. American Mouth

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963