....... CRAZY ME!!!!

Così è la vita......

 

CHE CARINI...!!!!

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tribaleneroombra_gelidaNeVeRmInD89sagapo62s77cjustices11doctor_nickyLadyOscar82000unamamma1farfallinaaaaa2romanticalovexxx1973V_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyafb1665
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

IO E LA ILA!!!!!!!

 

LA TATA!!!!!!

 

UN SACCO DI ANNI FA...!!!!!!

 

CIPOLLINO 2

 

 

« In coppiaIn coppiaMessaggio #205 »

Nessuna nuova, buona nuova... Ahahah!!!

Post n°204 pubblicato il 05 Marzo 2008 da S2love

Come scritto sopra, appunto, non ci sono novità ma questa cosa non è necessariamente negativa...
Significa solo che le cose si sono assestate.. Finalmente!!!
Oggi qua a Rimini c'è un tempo orribile, piove da stamattina e il vento sembra voler sradicare la città. Proprio la giornata adatta per stare a casa, in tranquillità a pensare...
In questi ultimi giorni a causa, o meglio, per merito di un'amica, sto rivivendo l'inizio della mia bellissima storia con Igor..
Tutto questo perchè questa mia amica ha conosciuto su internet un ragazzo e si stanno conoscendo e... Sembra proprio che da parte di entrambi ci sia l'interesse di far crescere questo sentimento che si è creato!!! Ovviamente per ora non si sa se sarà un'amicizia speciale o un nuovo Amore!!!
Però di certo c'è interesse, voglia di conoscersi, paura di sbagliare, incertezza...
Al telefono Lei mi parla delle nuove emozioni che Lui le sta dando, di come le faccia piacere sentirlo, del cuore che batte forte quando Lui le manda un messaggio, e a me sembra di ritornare ai primi messaggi con Igor...
Tutta la giornata ruotava attorno a Lui, iniziava con i suoi messaggi del buongiorno, il suo pensiero campeggiava nella mia testa tutto il tempo, conoscevo la sua routine quotidiana e, guardando l'orologio sapevo cosa stesse facendo in ogni momento. Ma il momento più bello era, ed è tutt'ora, la telefonata notturna che conclude la giornata, stare al telefono, raccontarsi tutto, condividere pensieri ed opinioni, le confessioni sussurrate a notte fonda, le risate soffocate nel cuscino, qualche lacrima di nostalgia...
E il pensiero di essersi lasciata troppo andare, di aver perso il controllo, la paura di correre troppo che adesso spaventano Lei sono stati per qualche tempo anche pensieri miei...
Ma tutto è diventato chiaro quando l'ho visto, tutte le cose che conoscevo di Lui sono andate al proprio posto come tanti piccoli pezzi di puzzle...
Ed io ho visto davanti a me l'uomo della mia vita...
E' quasi un anno che stiamo insieme e tra poco finalmente verrà a vivere qui, vicino a me...
In un anno sono cambiate tante cose, ho fatto nuove importanti amicizie, ne ho tagliata qualcuna che probabilmente lo meritava, mi sto lentamente avvicinando alla fine degli studi.. E l'unico punto fermo è stato Lui, il mio sostegno, la mia valvola di sfogo, il mio confidente, il mio migliore amico, il mio compagno...
E adesso sono qui, nella mia cameretta a scrivere di questa storia d'amore che tutti voi conoscete perchè voglio che la mia amica la legga e sappia che tutte le emozioni che in questo periodo la confondono possono essere l'inizio di qualcosa di bellissimo...
Le auguro con tutto il mio cuore che questa persona sia realmente come sta dimostrando, le auguro di avere la fortuna che ho avuto io, le auguro che l'uomo della sua vita arrivi per aiutarla ad affrontare i problemi, per sostenerla nelle scelte difficili e anche per farla ridere ogni giorno...
Le auguro di essere sempre così pura com'è ora e di continuare a irradiare quella luce meravigliosa, le auguro di essere sempre se stessa...
Felice notte a tutti voi
Bacini
                                                       Sara 

Ps: Amica mia ti adoro di bene!!!!!!!!

Pps: Tato sei meraviglioso! TI AMO!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: S2love
Data di creazione: 10/04/2007
 

A NOI RAGAZZE "GRANDI"

 

CIPOLLINO 3

 

CHE SONNOOO!!!!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ANGIOLETTO

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ehi, tatina, quando torni su LIbero Blog?
Inviato da: elison84
il 17/09/2010 alle 10:22
 
AUGURI DI VERO CUORE!!!!!!!
Inviato da: elison84
il 25/12/2008 alle 14:22
 
dove sei finita?
Inviato da: Ali_di_Farfalla84
il 14/10/2008 alle 11:20
 
allora??? quando torni?? percè sei sparita? ti aspettiamo!...
Inviato da: elison84
il 25/09/2008 alle 15:52
 
Saruzza dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????
Inviato da: fatinarosanero_1980
il 17/09/2008 alle 16:57
 
 

 
 

TRILLY ARRABBIATA

    
 

IO!!!!!!!

 

IO E LA SALLY!!!!!

 

IL TATO!!!!!

 

CIPOLLINO 1

 

SEMPRE IO!!!!!!!!

 

PER IL TATO...

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963