....... CRAZY ME!!!!

Così è la vita......

 

CHE CARINI...!!!!

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tribaleneroombra_gelidaNeVeRmInD89sagapo62s77cjustices11doctor_nickyLadyOscar82000unamamma1farfallinaaaaa2romanticalovexxx1973V_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyafb1665
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

IO E LA ILA!!!!!!!

 

LA TATA!!!!!!

 

UN SACCO DI ANNI FA...!!!!!!

 

CIPOLLINO 2

 

 

« Messaggio #205Buona pasqua!!! »

Sara combattiva...

Post n°206 pubblicato il 12 Marzo 2008 da S2love

Mi sono stufata..
Del pensiero comune, di tutte le bugie che pretendono di ficcarci in testa per moda, interesse o solo per vedere se siamo solo un branco di individui senza testa...
Mi sto riferendo all'idea malsana delle ragazze scheltriche, all'immagine sempre sotto gli occhi di questi corpicini agghindati come alberi natalizi che arrancano sulle passerelle..
Non voglio combattere perchè mi interessa indossare capi d'alta moda (anche perchè li trovo veramente ridicoli) ma perchè sfogliando una rivista stamattina ho notato un paio di jeans carini, come d'abitudine guardo sotto la foto per vedere il prezzo, la marca, le taglie disponibili, come sempre, e cosa vedono i miei occhi???
taglie dalla 38 alla 44...
No dico ma stiamo scherzando?
Le soluzioni che mi sono trovata dinnanzi erano poche e poco realizzabili:
-Comprare due paia di jeans taglia 38 e unirli insieme (troppo brigoso e impegnativo)
-Andare dal macellaio vicino casa e farmi tagliar via due taglie su coscie e pancia (non so se avrebbe acconsentito e poi sai che dolore!!)
-Rinmunciare ai jeans (che poi è la cosa che faccio di solito)

Bhe mi sono rotta!!!!
E' una vita che combatto con la bilancia, i grassi, i carboidrati... Eccheppalle!!!
Io sono così, una ragazza sana, che ride e fa ridere, che mangia di gusto, che assapora tutto quello che la circonda, odori, colori, rumori e perchè no anche il cibo...
Io sono normale, nn quelle canocchie vestite a festa che ci spacciano per ragazze alla moda!!!
Io e tutte le ragazze "GRANDI" come me siamo degne di vestire alla moda anzi, penso sia più difficile creare abiti che acccarezzino le curve di donne vere invece che mettere assieme due pezzi di stoffa per coprire un corpicino senza le forme di una donna vera...

Per queste mie convinzioni ho deciso di mettere in questo mio blog il video di mika (big girl)...
Baci baci (con tante calorie!!!)
                     
                                                          Sara

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: S2love
Data di creazione: 10/04/2007
 

A NOI RAGAZZE "GRANDI"

 

CIPOLLINO 3

 

CHE SONNOOO!!!!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ANGIOLETTO

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ehi, tatina, quando torni su LIbero Blog?
Inviato da: elison84
il 17/09/2010 alle 10:22
 
AUGURI DI VERO CUORE!!!!!!!
Inviato da: elison84
il 25/12/2008 alle 14:22
 
dove sei finita?
Inviato da: Ali_di_Farfalla84
il 14/10/2008 alle 11:20
 
allora??? quando torni?? percè sei sparita? ti aspettiamo!...
Inviato da: elison84
il 25/09/2008 alle 15:52
 
Saruzza dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????
Inviato da: fatinarosanero_1980
il 17/09/2008 alle 16:57
 
 

 
 

TRILLY ARRABBIATA

    
 

IO!!!!!!!

 

IO E LA SALLY!!!!!

 

IL TATO!!!!!

 

CIPOLLINO 1

 

SEMPRE IO!!!!!!!!

 

PER IL TATO...

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963