....... CRAZY ME!!!!

Così è la vita......

 

CHE CARINI...!!!!

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tribaleneroombra_gelidaNeVeRmInD89sagapo62s77cjustices11doctor_nickyLadyOscar82000unamamma1farfallinaaaaa2romanticalovexxx1973V_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyafb1665
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

IO E LA ILA!!!!!!!

 

LA TATA!!!!!!

 

UN SACCO DI ANNI FA...!!!!!!

 

CIPOLLINO 2

 

 

« Ancora malata....

Incredibile!!!!!!!!

Post n°215 pubblicato il 26 Maggio 2008 da S2love

Si, lo so, sono sparita, mi dispiace ma vi giuro che è stato un periodo di fuoco.
Volete sapere le novità???
Vediamo un po...
Allora prima di tutto, sto riuscendo a stare senza sigarette, sono anche abbastanza rilassata, dopo la prima settimana in cui sembravo idrofoba, adesso va molto meglio....
Poi... La dieta va benissimo, ho perso 9.5 kg e si vede!!!! Cavolo poi mi sento proprio bene, però ho ancora un mesetto di dieta da fare, vedremo fin dove riesco ad arrivare....
E poi, ho iniziato a lavorare... Faccio la TATA in  una famiglia con due bimbi stupendi, il piccolino ha 15 mesi ed è un amore, il grande ha 4 anni ed è semplicemente fantastico!!! Mi trovo molto bene, anche se quando torno a casa sono distrutta, tra cucinare, pulire, stirare e occuparmi dei bimbi (in particolare del piccolo perche quello grande per ora va all'asilo) quando finisco sono demolita....
Vediamo un po chge altro posso dire... La settimana scorsa è venuta a trovarmi a Rimini la yaya, A proposito, grazie mille Dada, mi ha fatto troppo piacere averti qui!!!! E tornerà anche a fine giugno... Sperando ci sia il sole!!!!
Ah, per fare un po di invidia alla yaya, da quando siete ripartiti il tempo è fantastico e io sono già un po abbronzata...
Strano ma vero non mi sono ancora bruciata.... Anche se oggi ci sono andata vicino... Mi sono messa in giardino, in costume, tutta spalmata di olio super-abbronzante e mi sono addormentata.... Per fortuna mio fratello mi ha svegliato dopo un'ora... Adesso sono abbastanza colorata, sono un po arrossata solo nei punti delicati...
Che altro dire???
Ah si certo, con il Tato ovviamente va tutto benissimo, anzi, meglio che mai, Lui è così dolce e premuroso... L'altro giorno, quando sono uscita dal lavoro mi ha anche fatto trovare una rosa con un dolcissimo bigliettino... Che uomo meraviglioso!!!! TATONE TI AMO!
Per ora credo le news siano tutte qui, poi se mi viene in mente qualcos'altro lo aggiungerò!!!!
Felice pomeriggio a tutti.
Bacini 
                                                           Sara

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: S2love
Data di creazione: 10/04/2007
 

A NOI RAGAZZE "GRANDI"

 

CIPOLLINO 3

 

CHE SONNOOO!!!!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ANGIOLETTO

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ehi, tatina, quando torni su LIbero Blog?
Inviato da: elison84
il 17/09/2010 alle 10:22
 
AUGURI DI VERO CUORE!!!!!!!
Inviato da: elison84
il 25/12/2008 alle 14:22
 
dove sei finita?
Inviato da: Ali_di_Farfalla84
il 14/10/2008 alle 11:20
 
allora??? quando torni?? percè sei sparita? ti aspettiamo!...
Inviato da: elison84
il 25/09/2008 alle 15:52
 
Saruzza dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????
Inviato da: fatinarosanero_1980
il 17/09/2008 alle 16:57
 
 

 
 

TRILLY ARRABBIATA

    
 

IO!!!!!!!

 

IO E LA SALLY!!!!!

 

IL TATO!!!!!

 

CIPOLLINO 1

 

SEMPRE IO!!!!!!!!

 

PER IL TATO...

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963