Crikitty - un nuovo luogo, dove perdermi e rinfrancarmi... passando attraverso tutti i cuori del mondo...
« Precedenti Successivi »
 

...

E così... Sono di nuovo qui!
 

Post N° 164

Questo è un post d'addio. Chiudo il blog.Grazie di tutto. Grazie di esserci stati.Addio.
 

Post N° 163

Chi l'ha detto che si può augurare solo un buon weekend???Buon martedì a tutti! 
 

Post N° 162

Domattina prove... mi mancheranno da sabato prossimo, giorno del debutto. Mi mancheranno le giornate intere impegnate perchè questa benedetta manifestazione riesca."Love is all that I can give to youLove is more than just a game for twoTwo in love can make itTake my heart and please don't break itLove was made for me and you" Non…
 

Post N° 161

Ho provato a ripararmi sotto l'albero più alto, ma la pioggia radente mi ha bagnato lo stesso. Allora ho guardato più in là e mi sono seduta sotto le foglie di un salice, ma l'acqua ha appesantito le foglie piangenti. Mi sono sentita triste, abbandonata, sola, sfruttata, indegna, vuota, spenta, inutile, giudicata. Oggi mi sento…
 

Post N° 160

Ho scritto un post. Parlava d'amore e d'odio. L'ho scritto sorridendo e piangendo, sognando e cercando di dimenticare. Con la rabbia, con il cuore e con la voglia di arrivare in un altro cuore lontano. Ho scritto un post in cui dichiaravo amore folle. Quanto ti amo e quanto ti odio. Quanto il nascondersi dietro…
 

E fuori è buio...Ti ricorderò in ogni gesto più imperfetto Ogni sogno perso e ritrovato in un cassetto In quelle giornate che passavano in un' ora E la tenerezza i tuoi capelli e le lenzuola E no, non piangere che non sopporto le tue lacrime Non ci riuscirò mai Perché se sei felice Ogni sorriso…
 

Dammi 3 parole...

Altra giornata strana ieri. Finita male, cominciata male. Le prove della prossima manifestazione stanno andando bene, anche se non riesco a trattenere le risate con uno degli attori, che per fortuna non farà il percorso con me... ma le prove sì... poi provare all'aperto, tra api, aghi di pino e pigne che potrebbero caderci in…
 

Post N° 157

Eh sì... L'avevo detto che sarei tornata... Non avevo sottolineato il mio ritardo, ma si era capito che a settembre avrei ripreso tutto il mio bel lavoro in mano. Non nascondo che le mani mi tremano un po'. Scrivere su questa pagina tutta mia, mi ha sempre emozionato. Ora ancora di più. Vi sono mancata?…
 

intendiamoci...

In questi giorni ho avuto difficoltà a collegarmi... non ho trovato un minuto di tempo da dedicare al mio amatissimo pc... e nemmeno al mio corso e-learning ... ho fatto già 2 test che sono andati bene... ma per fortuna ad agosto c'è la pausa estiva del corso... e io mi voglio vedere a settembre,…
 

« Precedenti Successivi »