Cuffia e microfono - Commenti giornalieri su tutto quanto fa calcio (ma anche altri sport)... Soprattutto a Brescia e provincia....E poi, già che ci siamo, un po' di considerazioni sparse...
« Precedenti Successivi »
 

UN PREMIO CHE MI ONORA

Brescia. Questa mattina a Palazzo Loggia, salone Vanvitelliano, è andata in scena l'annuale premiazione dell' Aiac, l'associazione allenatori calcio sezione di Brescia. Presenti anche Azeglio Vicini e Gino Corioni, oltre agli assessori Bianchini e Sala, il premio alla carriera è andato ad Ottavio Bianchi, la panchina d'oro a Cesare Prandelli, poi sono stati premiati tutti gli allenatori bresciani e che con…
 

RISULTATI PRONOSTICI BS-VICENZA

Ecco i risultati della quattordicesima giornata pronostici su Brescia-Vicenza. Attenzione a Che1982m che tenta la fuga. 1) Cyborg81  5 punti (per primo ha scritto 2-1)2) Albe88       3 punti (per secondo ha scritto 2-1)3) Che1982m  2 punti (per terzo ha scritto 2-1)4) sssss5dgl    1 punti (per quarto ha scritto 2-1)Ps. Qualcuno ha indovinato alcuni marcatori, ma per…
 

COMMENTI SU BRESCIANGOL.COM

Da oggi è possibile commentare anche su www.bresciaingol.com. Uno sforzo ulteriore che voglio, e vogliamo, fare. Una prova di maturità per tutti. Dovrebbe essere inutile aggiungere che mi aspetto commenti di qualunque tipo, ma non offensivi. Alcune volte su questo blog ho dovuto riprendervi perchè qualcuno tendeva ad andare fuori dalle righe, ma fondamentalmente sono molto…
 

PRONOSTICI BRESCIA-VICENZA

Da questo momento è possibile giocare ai pronostici su Brescia-Vicenza. Quanto finirà il match di domani? Trovate risultati e classifiche anche sul sito www.bresciaingol.com dove oggi ci sono anche interviste (a Corioni e Sonetti), news e anticipazioni sul match di domani al Rigamonti, ma anche le ultime su Pro Sesto-Lumezzane che si gioca sempre domani in…
 

CURVA SUD: "SABATO NIENTE STADIO"

Sabato la Curva Sud metterà in atto una clamorosa forma di protesta. Gli ultras diserteranno lo stadio Rigamonti per contestare il comportamento e in particolare alcune dichiarazioni recenti del presidente Gino Corioni. Porte chiuse. Il numero di Via Bazoli nei giorni scorsi in un'intervista aveva detto: "La divisione dei nostri ultras tra curva nord e curva sud ci ha creato…
 

SOMMARIO DI BRESCIAINGOL.COM

Oggi su www.bresciaingol.com potete trovare le ultime sull'amichevole sostenuta dalle rondinelle con la Berretti e su come Sonetti ha intenzione di schierare la squadra contro il Vicenza, ma anche tutti gli sviluppi sulla vicenda Savio (diverse squadre in pressing su di lui già per il mercato di gennaio). Inoltre spazio ad un'intervista a Serafini e ancora news…
 

SOMMARIO DI BRESCIAINGOL.COM

Su www.bresciaingol.com oggi trovate interviste a Baronio e Savio (entrambi parlano della situazione delle rondinelle senza peli sulla lingua), notizie di mercato (il Napoli vuole anche Savio), le ultime dall'allenamento (Mareco e Zoboli recuperati) e molto altro ancora...
 

RISULTATI PRONOSTICI AVELLINO-BS

Prima vittoria stagionale per Pozjk89 che per primo ha scritto e individuato il risultato giusto di Avellino-Brescia 1-1. Cambia anche qualche posizione nella classifica generale, ma non si modificano i primi posti. 1) Pozjk89   5 punti (per primo ha scritto 1-1)2) Pirex85   3 punti (per secondo ha scritto 1-1)3) Volpiste   2 punti  (per primo ha scritto…
 

SE LA TRIBUNA STAMPA E' UN INFERNO

Brescia. Ho voluto far passare un paio di giorni perchè avevo bisogno di riordinare le idee, anche se ho ben presente quello che mi è successo sabato pomeriggio nella tribuna stampa di Avellino. E sono state scene che fanno male. Al calcio, al mondo giornalistico e alla civiltà in generale. Strani personaggi. Che in quella tribuna stampa…
 

PRONOSTICI AVELLINO-BRESCIA

Da questo momento è possibile pronosticare il risultato finale di Avellino-Brescia ed interagire quindi con il nostro gioco pronostici. Quanto finirà il match di domani al "Partenio"?Su www.bresciaingol.com trovate commenti, interviste e anticipazioni sul match di domani.
 

« Precedenti Successivi »