Gutturale - Un suono. Una voce. Due occhi
« Precedenti Successivi »
 

Libera Magia.

...E se ti dicessi che non smetterò mai? E se continuassi nella mia fissazione? E' incredibile quanta bellezza si cela dietro un sorriso spezzato, quanti colori riesci a mescolare senza scadere nel marrone o nel nero. Ricordi la cera Pongo? Ricordi come mischiando tutto ottenevi quel marroncino cacca privo di personalità? Ecco. Se unisci tutti…
 

Esacerbata. Mi perplimo.

Ho finito. non sono più al tuo fianco. Non ti vedo più ogni giorno e non ascolto più le cose belle che sai. Il dolore della tua assenza è qualcosa di così tangibile che potrei darne forma e dimensione, potrei descriverne la superficie rugosa e tagliente e associarlo a oggetti facili da ricordare. Ma preferisco…
 

Osservandoti, Imparo.

Imparo a non chiederti nulla che ti riguarda, perchè mi daresti solo risposte evasive o scherzeresti con me senza rispondere. Imparo a sfiorarti le mani, screpolate e bellissime, perchè mi basta solo questo piccolo contatto fisico per trovare un pò di pace. Con te il tempo perde importanza o assume forme e colori potenzialmente incontrollabili.Hai…
 

Leggo. I miei pensieri privi di consistenza.

Silenzio. E' la cosa peggiore. Se mi dici vattene via, sparisci! Lo capisco. Se mi dici non sperare in niente e non amarmi! Capisco anche questo. Mi sono costruita una piccola casa dove rifugiarmi, chiudere le porte e vivere per sempre lontana da occhi, cuori ed altri oggetti contundenti. Nessuna ferita, uguale nessuna sofferenza.Se invece…
 

E' Proprio Difficile?

Parole raccolte in un paio di mani screpolate e doloranti. I tuoi occhi riflettono la mia maglietta rossa e le foglie contornano il tuo viso. Il tuo eterno autunno scalda e raffredda ed io vorrei sapere se posso dirti che ti amo. Il fiato e i nostri sguardi fanno fatica a reggersi. Come vorrei non…
 

Tentativi Di Fuga Localizzati Nelle Tubature Del Gas.

Soffri. Guarda quanto acido ti è stato donato. Non è neanche diluito. Brucia, rinasci dalle tue stesse ceneri e torna mio.
 

Non fare quella faccia seria, hai qualcosa nella barba.

Mi stai guardando? Era un sorriso quello che ho visto comparire sul tuo viso? No, perchè io ci credo, ci spero, ci sogno... Quindi non farlo se non sei sicuro di essere sincero... Io sono una tipa che si accende lo stereo la mattina e balla sotto le note di Blue Orchid dei White Stripes…
 

Dolce. Unico. Il mio UomoBuco.

A me piace un uomo. Non è un comune uomo. Lui è un uomobuco. L'ho chiamato così per una sua caratteristica precisa. Ha un buco sulla testa, dal quale sgorgano una marea di sciocchezze, qualche idea carina, delle frasi romantiche e pensieri dolci.E' un buco a forma di Australia. Lui non sa che lo chiamo…
 

Ghiaccio tritato, grazie.

Sono rinchiusa in un cubetto di ghiaccio, però non sento tutto quel freddo che credevo. Sono rinchiusa in un cubetto di ghiaccio, nuda. Ma non provo vergogna, anzi.Sono rinchiusa in un cubetto di ghiaccio che non si scioglierà mai. Solido e umido.Con mani tremanti sfioro le superfici ruvide, spero che il mio calore riesca ad…
 

Sto correndo.

Ho il fiatone. Scrivo e penso che non dovrei comportarmi così. Dovrei evitare di scrivere come una ragazzina di quindici anni che s'innamora del compagnetto di banco.Magari ti avessi vicino a me tutto il tempo. Continuerei a punzecchiarti con la mia matita e cercherei di scoprire le cose che ti piacciono. Si. Sono una ragazzina,…
 

« Precedenti Successivi »