Creato da davidaliuslosyano il 01/06/2009
 

Il Lessicantropo

Il mattino si sveglio' con un kamasutra di rughe sul volto diafano...[davidalius]

 

 

« E' questa la sola, male...I soldi sono spiriti con... »

Il baccello della vita. Il baccello del Sogno Americano. Il baccello che ci rendera' tutti ricchi.

Post n°5680 pubblicato il 25 Settembre 2011 da davidaliuslosyano

Stuck y way fucking shit. Tu cheek staresti bene in un film di Takeshy. Sick abbastanza. L'ho strattonato alla fine. Voleva forzare la sliding door. Mi hanno fregato la borsetta. Adesso chi paga. Diceva. L'eta' rende vulnerabili i vecchi come me. Un tempo...Nerbate sul dorso, tacchi a spillo nel costato per sentire la dolcezza del tormento. Ubriacami di parole, mia cara. Mi ci vuole proprio un cambio prospettico. I profeti estetici del medio evo ci avevano pensato. E fu una bella riuscita... Centoventicinque pound al mese di share. Un sacrificio non fa male ogni tanto. Gli rispondo che quello che conta e' la soddisfazione di vederli crescere. L'Accumulo. Si. Il mucchietto che diventa mucchio che diventa montagna. Che si plasma e si rigenera da se'. I soldi sono spiriti con una loro vita segreta. Effetto moltiplicatore. Che bella melodiosa sensuale espressione. Rigenerante come un bagno caldo. Saziante come il migliore dei pasti. Un seno rigonfio di promesse da allattare. Fatemi rimanere aggrappato al suo capezzolo fino alla fine dei tempi... [What matters is the satisfaction of seeing them grow up. The build-up. Yes. The small pile that becomes the pile that becomes the mountains. That shapes itself and regenerates itself. Money are spirits with their own secret life. Multiplier effect. What a beautiful melodious sensual expression. Regenerating like a warm bath. Satiating as the best of meals. A breast swelling with promises to nurse. Let me cling to her nipple until the end of time ...] Un appartamento a Parigi con vista panoramica. Una gita per i canali, un bianco col mio amico scrittore, un salto sulla torre ultimo piano nella nebbia di quattro anni fa... Keep walking. Lo troverai in fondo alla pedana. Nei sistemi giuridici inquisitori l'inversione dell'onere della prova e' regola consolidata. Defendant e accuser a testa in giu'. Non diciamo burden of proof, ma onus of proof. Mi fa Andy il professore seduto al desk. Onere probandi. Certo. L'inglese e' lingua colta, fino a prova contraria... Il baccello della vita. Il baccello del Sogno Americano. Il baccello che ci rendera' tutti ricchi. A proposito soffro di impotentia pre-natalis. Mi ci vuole una donna per raddrizzarmi... Sistemarmi. Con una famiglia a carico. Una macchina. Qualcuno che spenda i miei soldi. Io posso vivere di sogni. In Italia mi ero abituato. Non costano niente, il tempo non ti manca, provaci. I sogni sono il tuo destino... L'orlo del calzino macchiato... Una voce lunare mi chiama: Ross, Ross dove ti sei cacciato. Ho bisogno di essere invergata almeno due volte al giorno. Lo dicono le carte. Le carte non sbagliano mai. Ross, mio bel bocconcino. Ho preparato per te biscotti caldi e gelatina di mandorle amare. Ross, non farmi aspettare... Il mazzo di chiave giace inerte standstill sotto la lampada a tocco. Manda bagliori argenteodorati. Si vede che sono immersi in una riflessione profonda sulla loro funzione, sul destino e sull'esistenza in generale. La Sacra Famiglia gli volta le spalle... Nel bordello di Lisbona mi denudai il dorso per mostrarle il tatuaggio a cui sono aficionado di piu': un cavallo a dondolo alato ingroppato da un sadico.  Marmaris, shop tattoo, sulla destra prima del belvedere. Dopo una notte di beveraggi selvaggi insieme a Michaela. E' arte turca raffinata, come i loro bagni e le fontane di caffe' amaro... D'ora in poi ti chiamero' Acqua, perche' mi ricordi l'azzurrino delle polle alpestri della mia infanzia... La costa orientale calabra, le ondivaghe colline infuse nell‘odore di pistacchio, le sinuose scogliere di corallo opalino, le armoniche insenature butterate di coriandolo e mirto. Che festa di colori. Che spasso. Le domeniche si andava in gita coi motorini truccati e si finiva per leccare il cielo come un gelato, tanto era vicino e cordiale. Santi e Luca erano amici fraterni. Non li ho piu' rivisti. Altre strade. Altra vita. Altre parole...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

davidaliuslosyanobisou_fatalcasabuelacassetta2vento_acquacardiavincenzomonellaccio19kora69cielostellepianetiOgniGiornoRingrazionoctis_imagom12ps12felixyaxBuhBohBih
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIMI COMMENTI

Spengiamo tutto e usciamo.
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2024 alle 16:52
 
Bella prosa! Ciao:)
Inviato da: cielostellepianeti
il 10/04/2024 alle 03:17
 
Nel buio e nel silenzio, direi. Ma poiché è il caos a...
Inviato da: noctis_imago
il 25/02/2024 alle 16:46
 
Vado in biblioteca a restituire un libro e ne esco con 4,...
Inviato da: cassetta2
il 01/08/2023 alle 21:03
 
Donna e fuoco toccali poco.
Inviato da: cassetta2
il 08/06/2023 alle 13:59
 
 

IL BLOG DEL LESSICANTROPO

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20