Creato da davidaliuslosyano il 01/06/2009
 

Il Lessicantropo

Il mattino si sveglio' con un kamasutra di rughe sul volto diafano...[davidalius]

 

 

« carattere famigliareghyrfghy »

tryfgrt

Post n°6619 pubblicato il 21 Febbraio 2017 da davidaliuslosyano

                                                Ultime parole del soldato morente
Tra poco sara' tutto finito, tra qualche istante saro' solo un'ombra, l'ultima ombra sulla Terra. Muoio con indifferenza, come mi hanno insegnato. Fa che la tua mano oscuri l'ultimo sole sui miei occhi, poi lasciami sedere al banchetto del Tempo, cosi‘ semplicemente...Mi sussurrerai quelle dolci parole che non ho mai saputo udire? Nella mia vita non ho mai cercato la felicita'. La felicita' e' roba da vigliacchi, mi dicevo, la Terra Promessa dell'ignavia. Io volevo invece per me il desiderio e un filo d'erba da succhiare nell'attesa di vederlo arrivare (...)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

casabueladavidaliuslosyanoOgniGiornoRingrazionoctis_imagom12ps12cassetta2felixyaxBuhBohBihkhawajamarabertowmoon_Isurfinia60vita.perezGrafica_Mary
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIMI COMMENTI

IL BLOG DEL LESSICANTROPO

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20