Creato da c.baldo1 il 18/01/2013

DELIZIA

DELIZIA DI BALDO CARDINALETTI

 

 

« i benefici del S E S S OL'OROSCOPO ANNO 2014 »

IL S E S S O FA BENE ALLE DONNE

Post n°8 pubblicato il 18 Ottobre 2013 da c.baldo1
 
Foto di c.baldo1

La palestra sarà anche il miglior modo per tenersi in forma. Ma ce n’è uno, altrettanto efficace, che di sicuro è più divertente. Qual è? Che domande: il sesso. Oltre ai tanti effetti positivi per il corpo dal punto di vista psichico e fisico, fare l’amore apporta notevoli benefici alla linea (sapevate che un rapporto sessuale di media durata e intensità può far bruciare anche 300 calorie?) e anche ai muscoli del corpo femminile. Tutto sta nello sperimentare certe posizioni, magari un po’ fuori della routine, che facilitano il lavoro di alcune parti della muscolatura della donna. Efficacia garantita, divertimento assicurato!

1) Per rassodare i glutei - Il partner deve essere alle spalle di lei, che è distesa davanti a lui. La donna deve muovere il bacino in senso ondulatorio e sollevare di tanto in tanto una gamba fino a portarla dietro quelle di lui. Alternando le gambe, l’effetto rassodante è ovviamente esteso ad ambedue i glutei.

2) Per avere gambe in forma - Il partner è seduto su una sedia senza braccioli o sul bordo del letto, lei si siede sopra di lui: muovendosi naturalmente, si rafforza l’interno coscia (va bene anche se lei volta le spalle a lui).

3) Per rafforzare e snellire i dorsali - La donna è in piedi e appoggia le mani su una parete, estendendo tutta la schiena e mantenendo le gambe divaricate e tese.

La colonna vertebrale in estensione fa lavorare meglio i muscoli di quella zona del corpo. Ok anche da carponi, basta solo allungare il più possibile le braccia davanti a sé.

4) Per un seno più sodo - Entrambi in piedi, lui spalle a una parete e lei di fronte a lui. La donna aderisce il più possibile con le braccia tese al muro, poi le rilassa finendo con l’abbracciare il partner.

5) Per stimolare la circolazione - Anche se durante il rapporto, il sangue circola senza troppi problemi, c’è un modo efficace per dargli una mano in più: lei è distesa supina davanti a lui, con le gambe appoggiate sulle sue spalle.

Qualcuno di voi potrà obiettare che tutte le posizioni appena descritte non sono nulla di nuovo. E che anzi, magari le mettete in pratica abitualmente. Mettetevi alla prova allora con altre posizioni che potreste non conoscere ancora.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:  http://staibene.libero.it/psiche_e_sesso/primi_piani/single_pp/article/le_posizioni_del_sesso_che_ancora_non_conosci/

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stargate1962c.baldo3nina.monamourstudiopierrob.cadinaletti_2017missely_2010cbaldo1LorenzAdd1979oltreleparole_2010fosco6nicola.metellic.baldo1aldogiornoiboralli
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963