Creato da claudia79 il 29/03/2006

TERRE DI CONFINE

Tanti piccoli passi realizzano sempre un lungo cammino...

 

 

« Fra 425 ore si parte....Messaggio #38 »

-379 ore!

Post n°36 pubblicato il 06 Settembre 2007 da claudia79

Sto contanto le ore...oggi ho prenotato il volo. Finalmente ora sn sicura ke ti vedrò. Mi spiace di non poterti dedicare un pò di tempo nel mio blog, ma sai il test di ammissione all'università è vicino e devo assolutamente ripassare l'infinito programma. Giro per casa ripetendo le leggi della dinamica, termodinamica, ecc... A volte mi chiedo se sono davvero convinta di voler prendere questa seconda laurea, so che è un grosso impegno. Ma nella vita nn si ottiene nulla senza sacrifici...adoro insegnare, amo i bambini e anche se purtroppo dovrò sacrificarmi, lo farò volentieri. Quindi ora torno sui libri...sperando che nn mi si chiudano gli occhietti. Sappi sempre che sei nei miei pensieri. Ciao mio piccolo grande amico speciale!

Ps: stasera ho conosciuto di persona un amico al quale ho parlato tantissimo di te (mi sa che nn mi sopporta più, eheheh). E' una persona dolcissima ed è esattamente come me lo aspettavo. Grazie batuffolino (ahahah mi fa troppo ridere il tuo nick) per la serata. E un saluto anche agli altri 2 tuoi amici di cui nn mi ricordo + il nick ihihih.

Buonanotteeeeeeeeeeeee!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: claudia79
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: BS
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

claudia79xenix1liberty670rossopositivo53diana_89xicoykcarola2184eLymaNiaQivan_1979_bsisabella.milionihieronimusbciccio1572RobdeiFollettiilRezeronuvolettadag82
 

FACEBOOK

 
 
Non esiste anima più pura di quella di un bambino!
 

L'AMORE è...

L'amore è il sentimento più bello che sia stato dato all'uomo, che però non è capace di coltivarlo: lo prende, lo usa, dice di provarlo, poi lo nega, lo straccia e lo butta.
Ma l'amore non è come un abito, non puoi decidere di provarlo, poi di volerlo gettare via: l'amore è un sentimento che quando si dice di provarlo, deve essere per davvero, non è un sentimento che va sottovalutato... è tutto, è ciò che rende le persone vive. Una vita senza amore, è una vita vuota.immagine
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963