Creato da claudia79 il 29/03/2006

TERRE DI CONFINE

Tanti piccoli passi realizzano sempre un lungo cammino...

 

 

« -379 ore!Messaggio #39 »

Post N° 38

Post n°38 pubblicato il 13 Settembre 2007 da claudia79

Ciao piccolo principino…

Sono appena rientrata. Sono uscita con i miei amici a bere qualcosa. Ci siamo divertiti. Sono persone davvero carine e gentili. Non vedo l’ora di farti vedere il mio mondo…Intanto penso ke fra 9 giorni sarò lì con te. Chissà…magari conoscerò i tuoi amici e avrò modo di trascorrere qualche piacevole ora in loro compagnia. Che meraviglia. A volte sogno ad occhi aperti quelle meravigliose 48 ore. Peccato ke potranno essere solo 48 ore e non di +…ma mi accontento. Fra qualche gg sarà un giorno importante, ma non potrò festeggiarlo con te. Sappi che ti penserò come non mai e anche se sarai a 800 (e +) km da me, io comunque lo festeggerò come se tu fossi qui abbracciato a me. Sei il mio primo pensiero della mattina e l’ultima buonanotte della notte. Stasera mi è stata posta una domanda…”Come fai a resistere sapendolo così lontano da te e non potendolo vedere?”…loro non sanno ke tu sei dentro me, certo mi manchi, mi manchi tantissimo…ma preferisco una lontananza fisica piuttosto che avere una relazione vicina che non mi sa suscitare le emozioni che fai nascere tu dentro di me…Sei o no il mio principino?? Tu dici di non essere romantico, in effetti non sei sdolcinato cm me, ma a modo tuo sai farmi capire quanto tieni a me. Io ho fiducia in te, credo in quello che dici! Credo soprattutto nella nostra amicizia, so ke non mi faresti mai male, ed in fondo fondo so ke anche tu conti i gg che mancano al nostro incontro (non mi dire che mi sto sbagliando ahahah). Ora vado a dormire…sappi che ti voglio un mondo di bene e che se dovessi tornare indietro nel tempo ripeterei tutto quello ke è accaduto tra noi.

Buonanotte ciccino,

la tua piccola (ahah, riprendo il “piccola” del tuo sms).

 

Non posso esistere senza di te.

Mi dimentico di tutto tranne che di rivederti:

la mia vita sembra che si arresti lì,

non vedo più avanti.

Mi hai assorbito.

In questo momento ho la sensazione

come di dissolvermi:

sarei estremamente triste

senza la speranza di rivederti presto.

Avrei paura a staccarmi da te.

Mi hai rapito via l'anima con un potere

cui non posso resistere...

Ho provato a ragionare,

ma il mio amore è egoista.

Non posso respirare senza di te!

Tua Claudia!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: claudia79
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: BS
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

claudia79xenix1liberty670rossopositivo53diana_89xicoykcarola2184eLymaNiaQivan_1979_bsisabella.milionihieronimusbciccio1572RobdeiFollettiilRezeronuvolettadag82
 

FACEBOOK

 
 
Non esiste anima più pura di quella di un bambino!
 

L'AMORE è...

L'amore è il sentimento più bello che sia stato dato all'uomo, che però non è capace di coltivarlo: lo prende, lo usa, dice di provarlo, poi lo nega, lo straccia e lo butta.
Ma l'amore non è come un abito, non puoi decidere di provarlo, poi di volerlo gettare via: l'amore è un sentimento che quando si dice di provarlo, deve essere per davvero, non è un sentimento che va sottovalutato... è tutto, è ciò che rende le persone vive. Una vita senza amore, è una vita vuota.immagine
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963