Creato da claudia79 il 29/03/2006

TERRE DI CONFINE

Tanti piccoli passi realizzano sempre un lungo cammino...

 

 

« Messaggio #66Messaggio #68 »

E via un esame!

Post n°67 pubblicato il 11 Gennaio 2008 da claudia79

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Ho passato l'esame di psico...è stata una giornata stressante , ma è stato piacevole vedere scrivere sul libretto 29/30. Inoltre oggi ho conosciuto molte persone ed ho incontrato vecchie conoscenze!
Ora mi concedo un weekend rilassante con il mio amorino e poi si ritorna sui libri! Da lunedì comincio a studiare mate e grammatica italiana!Non vedo l'ora che arrivi il 18 febbraio per chiudere i libri x una o due settimane.
Io direi che questo 2008 è davvero iniziato in modo piacevole. Nonostante i molti impegni di lavoro e di studio, ora mi sento "completa", il tempo scorre nella non-monotonia e ogni giorno che passa mi convinco sempre più di aver trovato la persona giusta per me. Incrocio le dita x' tutto rimanga così!Era da tanto tempo che non mi sentivo così bene e tranquilla come sono ora! Buona notte a tutti!!!!!Bacini, Claudia!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: claudia79
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: BS
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

claudia79xenix1liberty670rossopositivo53diana_89xicoykcarola2184eLymaNiaQivan_1979_bsisabella.milionihieronimusbciccio1572RobdeiFollettiilRezeronuvolettadag82
 

FACEBOOK

 
 
Non esiste anima più pura di quella di un bambino!
 

L'AMORE È...

L'amore è il sentimento più bello che sia stato dato all'uomo, che però non è capace di coltivarlo: lo prende, lo usa, dice di provarlo, poi lo nega, lo straccia e lo butta.
Ma l'amore non è come un abito, non puoi decidere di provarlo, poi di volerlo gettare via: l'amore è un sentimento che quando si dice di provarlo, deve essere per davvero, non è un sentimento che va sottovalutato... è tutto, è ciò che rende le persone vive. Una vita senza amore, è una vita vuota.immagine
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963