Creato da claudia79 il 29/03/2006

TERRE DI CONFINE

Tanti piccoli passi realizzano sempre un lungo cammino...

 

 

« E via un esame!Messaggio #69 »

Post N° 68

Post n°68 pubblicato il 14 Gennaio 2008 da claudia79

Sono tornata. Come sempre le cose belle finiscono subito, ma il ricordo rimane indelebile!
Ho trascorso 2 giorni stupendi alle terme di Abano T. 
Ieri mattina ho passeggiato con Andrea per le vie di Padova...poi nel pomeriggio ci siamo buttati in piscina x qualche oretta. Tutto molto rilassante! Poi cenetta e giretto per Abano T. Oggi, dopo colazione, abbiamo rifatto giretto in piscina, ma niente bagnetto. Nella tarda mattina abbiamo deciso di partire e siamo tornati a casuccia.
Direi che è stato tutto fantastico, mi è servito x scaricare ogni tipo di tensione post-esame e x rilassarmi prima di riprendere un'altra settimana intensa. Ma soprattutto è stato meraviglioso trascorrere qualche ora con il mio tesorino!
uff..domani si riprende, lavoro e studio (in realtà i libri li ho ripresi in mano già stasera, giusto x portarmi un pò avanti). E da questo sabato, x 6 sabato consecutivi, mi tocca anche frequentare alcuni laboratori obbligatori in università...uffaaaaaaaaa!!! Non vedo l'ora che arrivi marzo x poter aver un pò più di tempo libero x me!
Ora vado a ninna ke domani è lunedì....nooooooooo!!!!

Buonanotte a tutti, ma soprattutto a te che ogni giorno mi regali emozioni uniche con la tua semplicità.

Ogni tuo sorriso è un mio sorriso, ogni tua lacrima è una mia lacrima, ogni tuo respiro è un mio respiro... e ogni volta che il mio cuore batte, batte per te!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: claudia79
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: BS
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

claudia79xenix1liberty670rossopositivo53diana_89xicoykcarola2184eLymaNiaQivan_1979_bsisabella.milionihieronimusbciccio1572RobdeiFollettiilRezeronuvolettadag82
 

FACEBOOK

 
 
Non esiste anima più pura di quella di un bambino!
 

L'AMORE È...

L'amore è il sentimento più bello che sia stato dato all'uomo, che però non è capace di coltivarlo: lo prende, lo usa, dice di provarlo, poi lo nega, lo straccia e lo butta.
Ma l'amore non è come un abito, non puoi decidere di provarlo, poi di volerlo gettare via: l'amore è un sentimento che quando si dice di provarlo, deve essere per davvero, non è un sentimento che va sottovalutato... è tutto, è ciò che rende le persone vive. Una vita senza amore, è una vita vuota.immagine
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963