DIMAGRENDO - Camminando..facendo attenzione all'alimentazione e..MEDITANDO! piano piano..dimagriro'!!Promesso....
« Precedenti Successivi »
 

Andi e non solo

http://www.andienonsolo.it/A.N.D.I. e non solowww.andienonsolo.itANDI è un'associazione nata nel 1999 a Cordenos...
 

Il perche' del mio peso esagerato-

 

12 passi

I Dodici Passi sono il cuore del programma di recupero di OA. I Dodici Passi sono il cuore del programma di recupero di OA. Essi offrono un nuovo modo di vita che consente la bulimica a vivere senza il bisogno di cibo in eccesso. Essi Offrono un nuovo modo di vita Che consente la bulimica…
 

10 regole per dimagrire

SAPERE È POTERE10 Regole d'Oro per Dimagrire presto e bene.NON MANGIARE SENZA SCOPO Hai elaborato un piano strategico che comprenda anche un pò di psicologia personaleed una parte dedicata a seguire seriamente un regime alimentare corretto?No? Fallo assolutamente prima di iniziare.NON CORRERE Cambiare le abitudini alimentari à come guidare in un centro abitato,ovvero è bene…
 

Metabolismo: Come Sfruttarlo per Dimagrire!

   Mangiare sì… ma nei momenti giusti. Quando metti sotto i denti qualcosa o avresti voglia di farlo dai un’occhiata all’orologio: ne và della tua linea! Ed ecco spiegato perchè: l’organismo è regolato da un “timer” biologico che scandisce, nelle diverse fasi della giornata, bisogni ed esigenze. Non a caso la mattina, al risveglio, dopo circa…
 

Aggiornamento

La sfida si fa dura, allora..intanto attualmente peso 71 kg.. effettivamente non sono a dieta..a parte che non piace dire di essere a dieta ma di aver CAMBIATO STILE DI VITA..ma ultimamente è un po' dura.. intanto ho cambiato lavoro e quando vengo a casa trovo gia' pronto da un marito che essendo in pensione da poco, si…
 

Dimagrire con la testa...

E’ sbagliato pensarla così la presunzione di sapere ’come fare’ è la maggiore causa di fallimentoper dimagrire bisogna fare la famesalto i pasti cosi dimagrisco primala pasta e il pane fanno ingrassaresto a dieta quindi non posso assolutamente trasgredireil mio metabolismo non funziona benesolo i farmaci mi possono far dimagrireda domani mi metto a dieta…
 

Post N° 236

 

PER TE

 

CIN CIN

 

« Precedenti Successivi »