DISTURBO OTTICO - Perchè quello che vedo non è quello che credo di vedere.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 10

"Non c'è niente di antico sotto il sole"Borges
 

Post N° 9

Ho una scatola vuota, un'entrata, un'uscita.Il mio intervallo tra terra e cielo, l'interno dipinto di nero.Mi ci nascondo nei giorni grigi. Voglio essere guardata, prima di essere capita.Perchè non sono sicura ci sia qualcosa da capire.Perchè non sono sicura ci sia qualcosa.Non sono sicura.Non sono.Era sabbia. E dita che vi affondavano.Era pioggia e sole insieme.Ho…
 

Post N° 8

Artificio.Mi guardi. Ti guardo.Incolmabile distanza.Sono nata appesa ad un filo. Mi dici di tornare indietro, aprire gli occhi, cercare quel filo. Obbedisco. Solo a te, sempre. Non saprei che altro fare. Credo.Correndo inciampo, sui miei passi di pietra e ricordo. Nascosta dietro una porta, tu e le tue ali invisibili. Affissa a quel muro, tagliarti…
 

7

 "...ma cosa stavo pensando prima di perdermi a guardare..." Fernando Pessoa  
 

Post N° 6

- Sembri persa. Poi cominciano i ricordi.- Sono persa. "Ad un tratto le cose hanno smesso di essere solo cose. Nel senso che sono uscite dalla loro veste materiale. O forse non sono mai state veramente solo cose. Ad un certo punto della mia vita le ho sentite, mi sono accorta del loro vociare, di questo…
 

8

8
 

Post N° 4

Grigio. Mi esercito nelle infinite sfumature. Annego dentro un ricordo. Ti ci annego mentre spengo la luce e cancello i particolari.
 

Post N° 3

Non mi fido di ciò che vedo. Si tratta di una soltanto delle infinite possibilità.E non mi fido di ciò che sento. Dubito della leatà delle mie mani, della mia bocca.Mi tendo tranelli in cui non cado. Sperando in una dimenticanza della mente.Basterebbe un errore, uno soltanto oggi.Credere che sia possibile. L'altra faccia chiede credere…
 

Post N° 2

Bicchiere vuoto. La fisica che annega nell'alcool.Ho la mente colma di ombre. Rivolgo il mio viso altrove.
 

Post N° 1

Fisica di un sogno vuoto.Perchè in un sistema, la variazione di anche uno solo dei suoi elementi comporta la variazione di tutti gli elementi. Il sistema dipende dal movimento degli elementi.Rumore. Assestamento. Caduta verso il basso.E sono notti che sogno di scivolare, che mi aggrappo alle pareti con le unghie.E sono giorni che la mia…
 

« Precedenti Successivi »