Creato da sabbi83 il 26/11/2007
sono come il fiume che scorre
 

 

« Messaggio #39  »

Post N° 40

Post n°40 pubblicato il 20 Febbraio 2008 da sabbi83

Torno a scrivere nel mio blog!Era veramente un bel pò che non scrivevo....in realtà un pò per motivi emotivi miei (no,io non sono emotiva...) e un pò per problemi tecnici vari (tipo il pc in assistenza  e la febbre che ho preso già due volte in solo dieci giorni,ma forse visto che tutta la famiglia sta male mi sembra anche normale!

Intanto volevo spiegare al mondo che finalmente sto scrivendo la tesi....vado a rilento...ma scrivo.....le fantastiche e famose carte non arrivano e oggi ho fermamente deciso di comunicarlo al mio professore di tesi, perchè poi sembra che io stia cazzeggiando...

In realtà è stato un periodo in cui mi è sembrato spesso di camminare controvento, non so se avete mai provato la situazione....beh quando tu sai dove stai andando e lo vuoi, perchè finalmente ho ritrovato l'incisività necessaria, ma senti questo vento che soffia continuamente contro di te.....non è proprio una situazione facile, anzi, ma devo ammettere che le cose facile non mi sono mai piaciute,quindi continuao a camminare, decisa e determinata! Convinta che questo lavoro tesi mi sta costando fatica ma è un lavoro tutto mio, un progetto che probabilmente solo ora potrò sviluppare così, ponderarlo, prendermi il tempo per capire....Ho ritrovato in questo la gioia quotidiana nel fare le cose, la mia serenità e allegria.

Caselli d'autostrada tutto il tempo si consuma
Ma Venere riappare sempre fresca dalla schiuma
La foto della scuola non mi assomiglia più
Ma i miei difetti sono tutti intatti
E ogni cicatrice è un autografo di Dio
Nessuno potrà vivere la mia vita al posto mio
Per quanto mi identifichi nel battito di un altro
Sarà sempre attraverso questo cuore
E giorno dopo giorno passeranno le stagioni
Ma resterà qualcosa in questa strada
Non mi è concesso più di delegarti i miei casini

Questa è diventata la mia colonna sonora tesi,per ora...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

io vista dai miei ragazzi...


 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

WIDE_REDunamamma1Bluemonet1977cile54gambinorosannaadoro_il_kenyaMieiGiornienodasstrong_passionbella.mattestelladelsud_1976karnoghtinetta1986costantinolopretemassi1983
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

emozionante.....


 
 
In qualche momento, tutti noi ci siamo posti la domanda
che si è fatta ogni generazione:
"Qual'è la cosa più importante della nostra esistenza?"
Dobbiamo impiegare i nostri giorni nel modo migliore,
giacchè nessun altro può vivere per noi.

Henry Drummond


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963