DOMANI CAPIRAI - Gennaio 2005: un papà separato dalla figlia di 10 mesi. Con le scuse più assurde, per 84 giorni non riesce mai a vederla. Un giorno decide di scrivere la sua sofferenza, affinchè un domani la figlia possa capire quanto amore e quale dolore..
« Precedenti Successivi »
 

Buon compleanno Sofia!Il primo regalo virtuale per te!GRAZIE TANIA!blog "vogliadifarcela"!!
 

21 FEBBRAIO 2008

 

Post N° 117

 

Post N° 116

Ieri come al solito abbiamo preso il treno per Treviso, dove da qualche tempo si è deciso che c’è lo scambio.. del pacco?No, dai che scherzo..Oggi ho dribblato il dovere per dimenticare. Che cosa?Lo strazio infinito del distacco. Ci avete mai provato? Non ve lo auguro.17.31 arriviamo a Treviso, 1753 parti per Vicenza con la…
 

GIOPA'

GIOPA': il nuovo servizio dedicato ai papà separati e ai loro bambini - inaugurato il 24 gennaio 2008 in Via Procaccini 12, Milano.Un luogo di incontro, di gioco e di riflessione dedicato ai padri separati e ai loro bambini da 0 a 13 anni.Un luogo e uno spazio pensato tutto per loro, accogliente e divertente…
 

4 FEBBRAIO 2008: La felicità è amore... in tutti i sensi

Oggi mi viene la voglia di scrivere ai padri che come me sono separati. In particolare a quelli che hanno “lasciato perdere”.Volevo urlare a tutti loro che si può essere padri anche se i figli non sono più vicini. Tante persone mi hanno scritto che conta la qualità di un rapporto, non la quantità. E’…
 

28 GENNAIO 2008 (MESE PESANTE QUESTO.... UN GIORNO TE LO RACCONTERO')

Ho provato con le mie passioni di sempre. Ho rispolverato tutti i miei hobby e ne ho cercati anche di nuovi. Ho camminato per ore e ore in montagna;mi sono arrampicato sulle rocce;ho pedalato con la mia mountain bike oltre i 2000 metri; ho girato boschi per delle giornate intere cercando funghi. Anche con il…
 

22 GENNAIO 2008

In effetti mi ero quasi dimenticato come scrivo quando sono incazzato. Scordavo che, il giorno di natale, circondata da gente e giocatoli ed immersa nel clima festaiolo, quando tua mamma ti ha telefonato, verso le dieci di sera, non avevi proprio voglia di parlarle. A forza di insistere un paio di cose gliele hai dette,…
 

20 GENNAIO 2008

Ormai si è capito che quando non scrivo è perché le cose tutto sommato vanno benino…e poi il 17 dicembre mi hanno finalmente restituito la patente!Verso la metà del mese la mamma mi aveva avvisato che il 19 dicembre c’era la tua prima recita all’asilo. Non immaginava che mi sarei sparato 400 km per vederti…
 

22 DICEMBRE 2007

  Sono passati quasi tre anni e oggi mi levo lo sfizio di rendere pubblica una fotografia. Cosa potrà mai accadere? In fin dei conti sei mia figlia…. Mi posso prendere questa libertà, credo.Qualcuno si chiederà come è possibile che io abbia fatto una bimba così bella… Beh.. il merito è tutto della mamma ovviamente!Ecco…
 

« Precedenti Successivi »