Creato da DonnaGardenia il 11/01/2009

donnagardenia

...

 

« .X SARA KISSSSSS..... »

In ricordo di un'amica speciale

Post n°666 pubblicato il 23 Gennaio 2012 da DonnaGardenia

.................Dedicato a Sara............

(Carezzediparole - Acquafrescadestate -Eden_2003)

Non esser orgogliosa o Morte che hai strappato dagli affetti familiari l'amica Sara. Hai soltanto anticipato la morte del suo corpo, facendole iniziare la vita del suo spirito.

Ora Sara libra nell'alto dei cieli, libera dal peso dell'involucro che la rivestiva, conscia di iniziare una nuota vita, lontana dalla breve esistenza terrena vissuta ed alla quale è stata strappata violentemente.

Pertanto, o Morte, non ridere, poichè con la tua falce non fai altro che interrompere l'Inferno della nostra vita terrena, aprendoci  le porte del Paradiso, dove sono sicura che Sara in questo momento ci stia guardando e proteggendo.

Il futuro lo diamo per scontato, diamo troppo valore alla vita terrena, ignorando che in un attimo tutti gli affanni e le vicissitudini quotidiane possono essere interrotte, come un semplice clic di un interruttore.

Ripenso alla fortuna che ho avuto nell'aver conosciuto una persona speciale come Sara, la quale sono sicura che mi accompagnerà per il resto della mia vita e mi farà ricordare che la vita va vissuta con passione, lealtà, sincerità e con coraggio, anche nei momenti più bui, di sofferenza e di tristezza.

Ai suoi cari, con il loro viver quotidiano, voglio che sappiano che Sara c'è ancora, e ci sarà per sempre, con la sua saggezza e la sua grande gioia di vivere.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Martina_MilitoSettegiorni7blekaldo1900michelemonopoli1973andrea88_2007roxy4dglemiliorc67sols.kjaerba.vi60mare_vent0caldo0o.40bepaapranzpantaleoefrancarossopositivo53azzurraluna69enrico.sbar
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

 

 

 

 

 
 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963